![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La barba sta diventando troppo lunga ...
:pensando: |
Quote:
Penso che questo sia una tendenza quasi biologica ma suppongo che si puo trovare delle strategie utili per invertire la tendenza |
oh no oggi una situazione mi riporterà nel vortice dell'angoscia e delle ossessioni, perchè diavolo
|
Ho perso una chiamata importante perché mi hanno chiamato a un numero vecchio, che avevo chiesto più volte di aggiornare. Ho preso un vecchio telefono col vecchio numero, ho richiamato più volte e nessuno risponde, aspetto una loro seconda chiamata. Mi preoccupa poi cosa dire, sbiascico e taglio frasi.
Ho un ansia pazzesca e non sono riuscito a pranzare, ma può uno sentirsi male per queste cose? |
Il mio pulsante è più grosso del vostro....
|
Quote:
|
|
A volte mi chiedo come reagirei in caso di rapina a mano armata, magari se sto in un periodo depresso potrei provocare volontariamente i rapinatori ad aprire il fuoco.
|
Quote:
Prima mentre meditavo sul trono ho avuto l'illuminazione Quote:
|
tutte le discussioni interessanti sono state chiuse, stavo pure per rispondere per poi vedere sotto discussione chiusa :testata: frustrazione
|
Prima in una strada c'erano tanti di quei bossoli che sembrava ci fosse stato un agguato di mafia, che festa idiota Capodanno. :pensando:
|
Quote:
|
Voglio morire
|
Quote:
|
L'anno scorso stavo per farmi degli amici universitari via facebook, poi ovviamente non organizzarono più nulla. Vita sfigata.
|
Sono appena arrivato a casa e sto malissimo, non ho più voglia di vivere, sono stanco di soffrire.
|
Quote:
|
Negli ultimi giorni non ho bevuto caffe e is nota perche mi sento assonnata gia da adesso.
|
Cazzo, ogni giorno ho bisogno della giusta motivazione e carica altrimenti non combino niente di niente... :miodio:
|
Non ho nessuna voglia di alzarmi dal letto, voglio andare a nuotare un po’ ma non ce la faccio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |
|