![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
anno di merda anche questo mi sa
|
Quote:
|
Quote:
|
Questa sera per dessert mi sono trattato bene, essendo ancora sotto feste natalizie ho deciso di concedermi un peccato di gola (come se fosse stato l'unico di queste feste, tra l'altro! :ridacchiare:)
Avete mai mangiato i cantucci intinti nel vin santo? V'è mai capitato di trovare i cantucci, ma non toscani e di non trovare affatto il vin santo? Come avete rimediato in tale sfortunata occasione? Io ho rimediato con una soluzione che è stata davvero una scoperta, non sapevo fosse così buono e credo che lo comprerò ancora. Nello specifico: cantucci emiliani prodotti a Fiumalbo, in provincia di Modena e passito di Pantelleria. Insieme sono uno dei pochi piaceri della vita, un'accoppiata davvero ottima! :perfetto: |
E tutto cosi impossibile.
|
Raghy, ma fino a quando si devono fare sti cazzo di auguri di buon anno? C'è un accordo internazionale in merito? Se sto chiuso in casa fino a domenica posso considerarmi salvo? Help.
|
Quote:
|
Alla fine devo dire che è stato meno ansiogeno del previsto anche se qualche momento di noia c'è stato, gli estro riescono a tirartela qualche risata però devo dire che è successa una cosa che mi ha fatto riflettere, praticamente al sentire delle urla tutti si sono precipitati con una velocità folle a vedere che succedeva mentre io non ho capito se son rimasto più calmo oppure l'ansia mi avesse in qualche modo rallentato. :pensando:
|
"Elvis e Marilyn vivono alle Hawaii, hanno aperto un bar che si chiama Star fanno affari d'oro.."
|
Buona notte fs
|
E anche stanotte si dorme domani
|
Sono passato a Tim con un'offerta che mi da 30 GB di Internet e minuti illimitati. Fanculo la Wind. Uno dei pochi e striminziti vantaggi del capitalismo. :laugh:
|
I re Magi non mi sono mai stati simpatici
|
Stanotte sono riuscito a togliere il telefono appena in tempo dal letto prima di crollare, ste gocce sono una bomba. :o
|
Che bello avere il carisma di un pezzo di legno e risultare pure buffi:sisi::testata:
|
Quote:
|
Sono mesi che non dormivo cosi bene e che non mi sveglio riposata. Sono quasi commossa:D
|
Mi fa morire quando resuscita dal quasi coma etilico e ritorna attivo ma ormai lo batto avendo imparato a gestire i suoi stessi geni maledetti che mi ha tramandato.
|
stanotte, causa lettura del thread Agatha Christie qui presente, ho fatto almeno le 4 e mezza a leggere (e finire, avrò cominciato all'1 e 30)" 10 piccoli indiani".
Oggi sto a pezzi. Non ho più il fisico per fare "serata" :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |
|