![]() |
|
Non riuscirò mai ad essere lecchino, disponibile, gentile e paziente come la collega, dovrei stare sotto triciclici, droghe potenti ed elettroshock contemporaneamente.
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Tra la fine e l'inizio dell'anno la mia depressione è peggiorata enormemente, l'umore sta toccando terra, ho declinato assurdamente tutti gli inviti sotto le feste, eccezion fatta per capodanno. Inizia la sessione invernale e l'ansia e la rabbia mi travolgono :miodio::miodio:
|
Dio che depressione
|
1 miliardo di miliardi
|
Quote:
|
Quote:
Almeno secondo me eh... |
Quote:
|
ma siii capita anche a me, ci sono persone che nonostante le saluti non ti rispondono, manco gli avessi detto stronzo. Il fatto è che certe persone sono così e basta, non devi fartene il malanno... Io all'inizio ci rimanevo male poi ho capito. Non è che sono fobiche, anzi, un fobico magari anche a bassa voce e testa bassa ti risponde.
Smisi di salutare suddette persone, dopo parecchio tempo hanno iniziato loro a salutare me (forse perchè all'inizio non ti considerano poi la loro considerazione aumenta? o forse si sentono semplicemente superiori e pensano che il saluto a sua maestà sia dovuto e basta? booh valle a capire). Mi viene in mente un aneddoto, ero piccola e a casa c'era ancora mio fratello più grande, un giorno viene con un suo amico che entrando mi saluta, io timidissima e in pigiama (e piccola) fuggo in cameretta, mio fratello si affaccia e liberamente, col tipo di là, mi fa "ma che non si risponde? mica t'ha detto stronza!" ci rimasi malissimo uhauahua mi esce tipo un piccolo "mjcsbciao" bofonchiato Te invece hai provato a salutare con un tono di voce più alto e radiante? :ridacchiare: |
Quote:
non ci conosciamo (o fin pensan male di me) per cui va bene cosi', sarebbe forzato raramente saluto io (anche perché ci resto iper di mer.a se non replicano), ancor piu' raramente mi salutano loro per primi, mi fa piacere quando accade |
Quote:
|
Quote:
|
Non so se andare di nuovo dalla nonna, l'estroversione mi ansia e non posso fumare continuamente, pigliare ansiolitici o bere alcol però è dalla socialità che si ottengono le ricompense naturali più forti, l'introversione è una mezza fregatura, niente ansia ma nemmeno grandi piaceri.
|
Quote:
|
I ricordi sono utili per farsi conoscere agli altri
|
Ahhhhh, sono in stanza con due coppiette che si scambiano effusioni e io al cellulare, Dio fulminami in questo preciso istante.
|
Quote:
Comunque io fossi stato al tuo posto e con gli stessi sentimenti nei confronti delle coppie probabilmente avrei sperato la caduta di un meteorite e di una conseguente estinzione suprema. :laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |
|