![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
E poi non capisco perché escludete a priori che il forum possa essere qualcosa di positivo. Io questa estate sarei sbroccato se non fosse stato per questa (misera, è vero) compagnia virtuale. Certo sarebbe bello non avere la fs e altri disagi e quindi non avere bisogno di questo sito, ma 1) questo dovrebbe essere un po' l'obiettivo di tutti quanti qui, ovvero riuscire a trovare una soluzione, e 2) sarebbe pure bello un mondo senza cancro al pancreas ma purtroppo c'è e possiamo farci poco :nonso:. |
Arriverà la fine..ma non sarà la fine
|
Mamma che piaga i Me contro Te su YT, devono estinguersi
|
Ci si rivede il 5 sera
|
Siamo proprio colonizzati,vorrei capire quanto spazio è stato dato dai media itagliani ed eurobei al biennio di repressioni feroci dei Sauditi,non ne ricordo proprio.
|
orca troia è iniziato bene sto 2018
|
Ma quanto è piacevole quando si viene svegliati dal telefono di casa dal proprio padre...
|
Quote:
A Gennaio mi vedrete poco, mi auguro Buongiorno FS |
È tutto uno schifo, è tardi per tutto
|
Mi sono fatto un cocktail cosi potente ieri sera per dormire che ho dormito con la musica del cellulare dentro il letto, meno male che non l'ho schiacciato. :mannaggia:
|
Quote:
anche io penso questo dei miei, ma poi penso anche che non è detto che mi vedano così, è probabile ma non ne posso essere sicuro al 100%. E poi avranno anche altro a cui pensare, lavoro, hobby. Per i miei è difficile accettare il fatto che non ci saranno nipoti, e quindi una discendenza, una continuazione. Però almeno l'unica cosa buona che mi hanno detto è che, essendo cattolici, credono sempre nella divina provvidenza (per me sono discorsi assurdi, ma è molto importante che ci credano loro, per farli stare bene, e io non vado certo a negare questa cosa). Loro in virtù del loro credo una speranza in me la ripongono sempre. Io lo so che non c'è, perché so bene come sono fatto, ma l'importante è che passino una vecchiaia serena. La speranza non gliela toglierò mai. Le religioni a qualcosa servono. |
Ultimamente mi do il collirio e mi accorgo di essere sempre più simile a Georgette del favoloso mondo di Amelie
https://youtu.be/vg_el1QjiSE |
Quote:
|
se non sono vive semplicemente non si aprono.
Mai capitato di trovarne di chiuse a fine cottura e nell'aprirle con il coltello constatare che fossero da scartare? |
Quote:
|
Vorrei saper sciare, o snowboardare
|
Quote:
|
Quote:
Mi so immaginato benigni che cucina le vongole e arriva il tizio li che dice " assassinooo" come Johnny stecchino |
oggi stavo per inveire contro una condomina.. io mi sforzo sempre di salutare (ah, non azzecco mai i tempi dico buonasera alle 11, e buongiorno alle 20..vabbè XD) e questa è già la terza volta che non risponde.. gli stavo per dire "ma guarda questa che non saluta mai!", poi mi son stato zitto e ho pensato fosse fobica, o magari è solo menefreghista.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |
|