![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Ha un servizio impressionante sorteggio davvero sfigato comunque, poteva fare fuori l’altro demichad di Alcarcazzo, ma tra i due Sinner tutta la vita anche se il carota non è che abbia brillato particolarmente stasera |
Qualcuno usa edenred per lavoro per i buoni pasto? Mi è arrivata un e-mail che mi dice che ho credito ma una volta che accedo mi esce che non ho conti attivi
|
Stanotte ho sognato di vincere 50.000 euro :D
|
Quote:
|
Ieri pomeriggio avevo delle specie di sintomi della febbre, in particolare i classici dolori alle articolazioni e a tratti mi sembrava anche di avere la temperatura alta, ma andava e veniva.
Sono andato a letto presto e questa mattina mi sono svegliato normalmente. Chissà cos'era. Non può essere stata influenza, perché non guarisce in così poco tempo. :nonso: |
C'è un romanzo americano che si intitola Sea Change, che è una metafora per "Cambiamento epocale", e nell'edizione italiana è diventato "Il mare cambia". :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
In questi giorni mi gira spesso la testa
|
Quote:
|
Io questa mattina ho avuto un calo di zuccheri. Ho cominciato a sudare e mi mancavano le forze.
Ma è perché ieri sera ho mangiato solo un panino (ho più bevuto che mangiato, minkia raga ho bevuto 4 gin tonic mi sono spakkato senza nemmeno accorgermene, manco mi ricordo a che ora sono andato a letto però non stavo male), e stamattina non ho mangiato niente a colazione. Quindi ho preso caffè e tè con lo zucchero impostato al massimo, e ho mangiato 2 bustine di zucchero. E mi sono ripigliato. |
Quote:
Ma la tessera dei buoni pasto è già attiva? |
Per me l'apprezzamento di Eternal sunshine of the spotless mind è una red flag
|
Quote:
|
Quote:
|
Che palle l'INAIL...
Pubblicazione graduatorie 28/06 Poi pubblicazione graduatorie 04/07 Oggi pubblicazione graduatorie 05/07 Voglia di lavorare saltami addosso. |
Quote:
|
Quote:
|
Gustare la gente è maleducazione, non è così difficile da scrivere che non si è interessati a proseguire conoscenza :nonso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |