![]() |
Re: Forum Politica
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Che rottura dici sempre le stesse cose che ho contestato piu volte, |
Quote:
Vediamo se contesti anche il tuo house organ di riferimento, oggi Marco mi offre un assist a porta vuota, praticamente il titolo del giornale gliel'ho scritto io ieri sera :sisi: https://www.ilfattoquotidiano.it/201...viato/5026823/ Cosa aveva scritto WS? IMO l'unico modo in cui si può risolvere la diatriba sulla TAV è evitare di prendere una decisione il più a lungo possibile o far finta di prenderne una, continuando a menare quindi per il naso i rispettivi elettorati (Salvini: "Visto? I lavori continuano, a passo di lumaca, ma continuano"; Di Maio: "Visto? Non stanno più andando avanti, abbiamo rimandato i bandi di gara"). (09/03/18, ore 20:04) :sisi: |
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
Spesso le guerre le si perdono anche grazie ai traditori (leggasi quei migliai di vili che difendi) :) Ringraziamo i russi che hanno fatto cadere il regime comunista in Russia :sisi: |
Quote:
In realtà è un antifascismo vuoto e retorico. È il marchio distintivo di una certa sinistra non troppo estrema, diciamo liberal aka progressista. Sono quelli che cercano di estorcere le parole contro Salvini dalla bocca della senatrice Segre (e dico: quanto ancora la comunità ebraica vorrà essere utilizzata per i loro stupidi fini? sono arrivati a dire che il blocco all' importazioni di schiavi aka migranti sia equiparabile all'olocausto. Una roba che va contro la logica) per poi fare il tifo per quelli che la sgozzerebbero se potessero. Non possono rinsavire. |
Quote:
|
Quote:
la paraculaggine di questi soggetti è fuori scala |
Quote:
Se siete capaci di prendervela con una di 89 anni che ha provato l'inferno sulla terra sulla propria pelle non meritate nemmeno una replica. E sicuramente nemmeno il popolo palestinese vorrebbe essere difeso da gente che la pensa come voi!!! |
Quote:
L'ho sentita un paio di volte in radio, paragona qualunque cosa all'olocausto, pure il femminicidio, guarda caso dimentica sempre una questione che va avanti da decenni e come rilevanza storica è al primo posto, è impossible non ci pensi La questione palestinese stava a cuore alla sinistra, una volta, poi non è vero che non siete più sinistra eh? Essere di sinistra ormai significa rompere le scatole ai 5s, è l'unico valore che avete dopo aver cancellato tutti gli altri E le devo pure pagare il vitalizio a questa |
Non meriti nemmeno una risposta. Meglio la sclerosi multipla che pensarla come voi!
|
1 marzo 2019
Pubblichiamo la lettera che una delle nostre autrici ha indirizzato alla senatrice Liliana Segre esprimendole il suo rispetto per le posizioni assunte in merito al dramma dei migranti e chiedendo alla senatrice di esprimersi anche rispetto alle violazioni del diritto internazionale e dei diritti umani da parte di Israele nei confronti del popolo palestinese. https://www.pressenza.com/it/2019/03...natrice-segre/ "Dica qualcosa, Senatrice, ci faccia capire che quel che Lei e tutti i suoi correligionari perseguitati dal nazismo avete subito NON può essere la giustificazione per tacere su quel che Israele fa da oltre settanta anni." patrizia cecconi, magna tranquilla, gli ebrei considerano i palestinesi una razza inferiore, figurati se miss (s)memoria risponde |
Quote:
1)stai tranquillo che non ho geni ebrei:); tra l'altro se i partigiani avessero vinto come speravano loro (cioè portare il comunismo russo in Italia), gli ebrei avrebbero fatto la stessa fine. Ridurre il nazifascismo a solo odio razziale, dimenticando quanto benessere economico (e di conseguenza sociale) abbia portato ai propri paesi, è limitante per chi lo pensa. 2)il delirio assoluto!! Tralascio il primo passaggio in quanto dimostri di sapere poco di quello che dici, ma rispondo sul chi sono i veri traditori. Se i nazisti ci avessero invaso in Italia ci sarebbe stata una guerra tra nazisti e fascisti. Ciò non è avvenuto perchè quella che tu chiami invasione è stato un aiuto militare tattico atto a evitare l'avanzata degli alleati sul fronte meridionale. Citi un film di due registi chiaramente di sinistra (vedasi la loro filmografia), e particolarmente la parte dello scontro coi fascisti è di fantasia non essendoci riscontri nelle documentazioni storiche. Documenti che invece attestano che il massacro a cui il film si isipira è avvenuto per mano di quelli che definisci liberatori (sì, perchè i veri liberatori sono gli alletai, non un pugno di sovversivi partigiani che poco potevano se non qualche sabotaggio o rappresaglia). Anche in questo caso hai toppato 3)perchè dici di non aver vinto se la chiami liberazione dai nazifascisti? Allora io potrei dire che la colonizzazione americana è stata la liberazione dai comunisti in Italia visto che il comunismo come tale non ha mai vinto nel nostro Paese. Eppure non lo dico perchè resta comunque il fatto che sono rimasti gli americani. Condivido però il discorso perdita sugli italiani e le guerre. 4)anche qui sono della tua stessa idea, però non puoi negare che il discorso è tutto collegato e che quindi non si può parlare di 25 aprile e di vittoria, dimenticando che si scelse di accettare il nemico più lassivo nei propri confronti (cioè quello dei partigiani/comunisti) |
Quote:
P.S. Dannate droghe, quanta morte avete causato. |
Quote:
|
Mi spiegate questa cosa della sinistra che inneggia a Putin?Penso di essermi perso qualche passaggio quindi non so a che vi stiate riferendo
Tralasciando l'ovvia questione che nessuna persona sana di mente e che abbia a cuore i propri interessi possa sostenere Putin (una nazione straniera che avvelena persona di un altro stato sovrano e che apertamente vuole creare frazioni interne nelle politiche europee), mi sovviene un dubbio: ora Putin è cattivo e fascista ma quando Salvini andava in parlamento euroepeo con il suo faccione sulla maglietta era buono? Cioè voglio capire, o Putin è fascista e Salvini sostiene apertamente un fascista, o Putin non è fascista e allora che qualche tipo di sinistra lo sostenga non è un problema. Menomale che è la sinistra ad essere fluida, l'altro schieramento è di una coerenza disarmante :D Non voglio creare polemiche, voglio solo far notare come forse qualche progressista è fluido (Mi contraddico, ebbene mi contraddico (cit) ), ma il bispensiero per cui si può credere una cosa e contemporaneamente il suo contrario (il partito di governo combatte lo stesso potere che il governo rappresenta, boh) è pure bello forte NONVOTOPD TANA LIBERA TUTTI |
Ma il referendum della Crimea non andava contro la costituzione Ucraina e contro il diritto internazionale?
|
Quote:
Ciò detto, il mio interesse nasceva esattamente da questo, si taccia di palese fascismo e di ipocrisia una parte politica quando non si nota la politica aggressiva e per niente libertaria di Putin, soprattutto in relazione all'Europa e di quanto potrebbe essere dannosa per noi la Russia. Cioè si dice "la sinistra sostiene dei fascisti, buuuh" quando invece la politica di Putin va bene, anche l'Ucraina fosse veramente sull'orlo di un regime totalitario che ammazza tutti, la cosa non ha senso. P.S: Ho cercato un attimo online, dato che ammetto di non esser ferrato in politica interna Ucraina, e non ho notato grossi riscontri se non siti che dibattono se la questione del governo Ucraino fascista sia vera o meno. Se avete materiale passate pure (magari non da amicidiputin.com) Sulla questione del Referendum pure ci sarebbe da dibattere su leggittimità o meno ma non ne ho tanta voglia, anche perchè non era questo il punto del mio intervento |
Credo che il grado di risibilità politica maggiore lo abbiamo raggiunto in questi giorni con Maduro definito il dittatore mentre si stringe la mano a Kim.Tuttavia non mi scandalizza più di tanto ciò,quello che mi preme notare è che gli Usa sono al punto di massimo ridicolo tanto da far pressione sull'europa come mai prima(a mia memoria),cosa faremo,cosa faranno?oggi Tria ha già aggiustato il tiro.
|
Quote:
Come davo per scontato che dietro tali critiche ci fosse un celato sostegno a Putin, mea culpa nuovamente in questo caso. Penso che il punto sia mettere sul piatto della bilancia il sostengo ad uno stato democratico che ha presunti venti "neri" (scherzi a parte, non mi pare ci sia un regime instaurato in Ucraina, può sicuramente avere derive a mo' Ungheria ma chiamarlo Regime è un po'...azzardato) e il contrasto di un paese nemmeno troppo velatamente nemico. Non dico che sono totalmente d'accordo con tale sostegno, ma ne capisco le motivazioni. |
Quello che accade in Venezuela è allucinante
Maduro imprigiona e fa morire bambini e malati negli ospedali impedendo persino ai genitori di portar loro cibo L'ennesimo dittatore sanguinario eroe della sinistra europea solo perche si dichiara anti americano Basta dichiararsi anti americani per essere legittimati a compiere ogni sorta di crimine contro l'umanità, l'ideologia di sinistra è vergognosa, andrebbe messa al bando |
In Germania non lo so, in Italia il fascismo non ha portato alcun benessere di sua volontà. Lo ha applicato quando si è trattato di copiare il new deal americano con grandi opere e iniziative pubbliche e con un'economia che dava lavoro perché si stava trasformando in economia di guerra.
Il primo fascismo andava a braccetto col partito liberale di Einaudi e con quella definita teoria classica dell'economia: celodurismo con la monetona, deflazione e stipendi in picchiata fino al meno 15% - che è quella propagata a gran voce oggi da quasi tutti i partiti e dagli ultimi governi (forse escluso quest'ultimo) e soprattutto da quelli che mi danno del fascista mentre si fanno una sega con piazzale Loreto. |
Quote:
|
Non capisco questo essere pro-Ucraina o pro-Russia... Sono 2 Paesi fascisti dove non c'è rispetto per le donne, gli omosessuali, i disabili. Io sono contraria all'entrata nell'UE dell'Ucraina, abbiamo già l'Ungheria e la Polonia che prendono e non danno
|
Quote:
Veramente ci sono documenti video girati tra le persone fuori degli ospedali con genitori disperati, ma tanto direte che sono stati girati a hollywood |
Quote:
Allora neanche in Italia c'è democrazia perché in Alto Adige c'è un popolo con cultura mitteleuropa che parla un'altra lingua? Che poi in Crimea ci dovrebbero stare i Tatari di Crimea che furono deportati da Stalin nel 1944, quello sarebbe il popolo autoctono. |
Quote:
Quando si parla di america, anche i pro-americani come me ammettono abbiano fatto porcate su porcate, seppur contestualizzando e pensando che siano state necessarie, ma lo ammettono Quando si parla di russia, battisti, maduro, fidel, saddam, gheddafi, per alcuni sono santi, apostoli, nati e morti senza peccato, pur se la storia insegna che TUTTI i dittatori prima o dopo meritano di avere la testa tagliata. QUESTO è nauseante, è una disonestà che sputa sui desaparecido, sulle vittime e sugli affamati Poi ci sono i palestinesi che meritano l'oblio sul loro olocausto perché gli ebrei ne hanno avuto uno prima di loro e quindi secondo una logica perversa e maligna hanno diritto di rifarsi su qualcun altro. E la segre muta. Nessuna lezione e nessuna morale, grazie. |
Che la maggioranza della popolazione altoatesina non vuole uscire dall'Italia lo dici tu, io ho i miei forti dubbi.
|
Quote:
parlando di olocausto palestinese sono pronto a dirti che l'america fa schifo , ma la segre, che è stata sollecitata molto ed OVVIAMENTE su questo tema, non ne parla perché non se ne deve parlare così come i sinistri non possono in alcun modo pensare o dire che un dittatore come maduro possa fare il birichino, dato la mente è bloccata dalla ideologia su un binario solo, tipo testimoni di geova o i terrapiattisti ma dato non stupidi, ciò non li giustifica |
Quote:
|
|
Quote:
|
:o :o :o
Morta Imane Fadil, modella e testimone nel caso Ruby. Si indaga per omicidio, aveva detto: «Sono stata avvelenata |
C'è solo da sperare che esista l'inferno biblico. .
|
"Imane Fadil «è morta avvelenata da sostanze radioattive non reperibili in commercio"
ossignore ma vi rendete conto cosa ha fatto lui con l'amico russo?? |
Quote:
Sono sinceramente sconvolto Ho sempre visto silvio come un corruttore e un frodatore e un piduista ma tutto rimaneva circoscritto ai reati finanziari e morali, per me è stato uno choc la morte di questa povera ragazza, e poi in quale modo. . agonizzante per un mese con gli organi che collassano Sono andato a cercare le sue interviste, parlava di una setta che adora il demonio nella villa di Arcore Come fai ad essere così freddo |
Quote:
Tutti gli altri processi li ha affrontati con le armi della legge, per questo si è passato ogni limite, cosa succedeva in quella casa, di lui si può sapere che ha frodato e corrotto, ma non si deve sapere cosa succedeva in quella casa.. il demonio esiste veramente |
Quote:
|
Quote:
Che massa di babbei. |
Quote:
È vero queste cose si sanno, ma forse sono troppo grosse per recepirne appieno il significato Il pensiero di una sola persona agonizzante invece può essere più shockante |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |