FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Yumenohashi 22-01-2013 23:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Vaffanculo Paypal, vaffanculo veramente.
Ho diritto ai miei soldi Cristo, questa la chiamo violazione dei diritti del cliente e non è possibile che per 36 fottuti euro mi fai tutte ste storie.
Credo che a breve andrò in crisi, mi son sacrificata come una merda per quei soldi e mò non è manco destino che riesca a spenderli come i miei trip mentali avevan programmato. Giuro che mi sloggo e il signor paypal non mi rivede più appena riesco a recuperarli.

Pillola Magica 22-01-2013 23:55

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 982453)
Ho diritto ai miei soldi Cristo, questa la chiamo violazione dei diritti del cliente e non è possibile che per 36 fottuti euro mi fai tutte ste storie.
Credo che a breve andrò in crisi, mi son sacrificata come una merda per quei soldi e mò non è manco destino che riesca a spenderli come i miei trip mentali avevan programmato. Giuro che mi sloggo e il signor paypal non mi rivede più appena riesco a recuperarli.

Ecco ora il signor paypal è depresso.

Yumenohashi 22-01-2013 23:57

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 982457)
Ecco ora il signor paypal è depresso.

Oh guarda che il giro di soldini che gli portavo era mica roba da poco.
E ora mi ha perso,cazzi suoi.

Fidelio 23-01-2013 00:16

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 982453)

Consolati, a me oggi è andata peggio: mio padre sostiene di avermi accreditato 350€, ma nel saldo della mia carta non ce n'è traccia :testata:

a.a.a 23-01-2013 11:11

Stamattina,niente scuola non avevo proprio voglia di andarci.

Yumenohashi 23-01-2013 13:41

Quote:

Originariamente inviata da Fidelio (Messaggio 982466)
Consolati, a me oggi è andata peggio: mio padre sostiene di avermi accreditato 350€, ma nel saldo della mia carta non ce n'è traccia :testata:

A parte che lo voglio anch'io un padre che mi accrediti qualche cantone una tantum ma comunque se era un bonifico potrebbero volerci giorni eh! A meno che non abbia ceffato iban e mo qualche Fortunello in giro per l`Italia sta sperperando allegramente il tuo denaro :pensando:

Yumenohashi 23-01-2013 14:42

Devo uscire da sotto il piumone e andare dritta in biblioteca. Ma fuori fa freddo, Piove e il mondo è un posto bruttissimo :piangere:

GiuseppeSport 23-01-2013 15:12

Devo smettere di fumare quel paio di sigarette quando esco.Devo riuscire a sacrificare il gesto per la mia salute.E' difficile perchè mi faccio l'alibi che non sono un fumatore ma quelle due sigarette alla volta non fanno mica bene.Cavolo quanto è difficile, trattenersi sembra più arduo di seguire una dieta alimentare.

GiuseppeSport 23-01-2013 15:16

Inoltre devo riprendere ad allenarmi al più presto possibile sia con la corsa che con i pesi.E' faticoso e stressante ma lo devo fare per la mia salute.

Kubla 23-01-2013 20:20

Sto pensando a così tante cose in contemporanea che potrei esplodere. Perché agisco sempre in maniera contraria a quello che vorrei? :piangere:

rainy 23-01-2013 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Fidelio (Messaggio 982466)

Consolati: mio padre può solo accreditarmi un calcio in culo se gli chiedessi anche solo 4 euro per le sigarette

leoleo 23-01-2013 22:37

Stati I N S T A B I L I

liuk76 24-01-2013 00:52

Se facessi il macchinista potrei andare dove voglio a costo quasi 0 o umano...

Peppemetal81 24-01-2013 00:58

Ogni pensiero non ha piu` peso dell' aria.

Vanitas 24-01-2013 01:00

Mi rode.
Nonostante non so come dopo.
Ma lo stesso.

Aree 24-01-2013 01:29

alla faccia del progresso, dell'ottimismo e della voglia di vivere

chi voglio prendere in giro...:nonso:

Madeleine 24-01-2013 01:36

Cavolo, c'ho una fame...se mi cucinassi qualcosa?

Paz 24-01-2013 01:41

Vorrei solo che qualcuno mi dicesse come andrà a finire, se sto sbagliando, se è giusto o no, dove andare...

AbitanteDiMarte 24-01-2013 01:55

In questo potrebbe aiutare dio,sempre ammesso che esista.
Perciò penso:non tanto se esiste un dio,cristiano musulmano ecc. ma esiste un principio,un essenza che fa si che ogniuno possa realizzare la propria persona?anche dubitando di se stessa?

matthew 24-01-2013 06:50

Ma quante stracazzo di cose che si tengono dentro le persone.Tutto questo e`sbagliato,non e`sano perche`viviamo in delle gabbie dorate invisibili.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51.