![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Lombardia gialla da lunedì...
Ringrazio "Dio" Per questo... Si fa per dire ovviamente perché non credo. |
Quote:
|
Quote:
|
Da solo, circondato da persone di successo che riescono nella vita e nei rapporti sociali ed amorosi, io mi ritrovo sempre e miserabilmente da solo.
Senza nessuno che mi chieda come sto, senza nessuno che si accorga del mio dolore, cerco di indossare la maschera di un finto sorriso e non so se sembra funzionare oppure sono gli altri che fanno finta di non vedere, ma questa maschera riesce nell'intento. Ho voglia di circondarmi di persone, sono stanco della vita in solitudine, voglio una vita piena di gioia e di condivisione, voglio sentirmi apprezzato, voglio sentirmi desiderato. Continuo ad andare avanti giorno dopo giorno dicendomi di attendere solo un altro po' e che tale attesa sarà ben ricompensata. Ma sarà davvero così? |
Stamattina uscito presto a piedi dopo una bella dormita , preso anche una brioche
|
In mattinata ho delle piccole commissioni da sbrigare , devo anche fare spesa e passare dai miei famigliari , tutte cose che farò andando in bicicletta
|
Quote:
|
Vado al ferramenta a comprare una corda più tardi...
|
Quote:
|
Tra un mese il grande freddo ce lo saremo ormai lasciato alle spalle.
Cerco di andare avanti con questo pensiero, senza farmi buttar giù da tutte le cose negative che mi circondano. |
Quindi, Veneto zona gialla da lunedì mentre Emilia-Romagna da domenica giusto?
|
Quote:
|
Ok ottimo, grazie mille!
|
Ho chiamato la parrucchiera col cuore in gola però stavolta non ho fatto figure a parlare, venerdì vado e sistemo questo schifo perché in zona gialla non posso permettermi di andare in giro come una pazza. Mi ha detto che ci vorranno due ore, ansia.
|
Ottime le candele profumate al muschio bianco
|
Molta gente in giro stamattina
|
Quote:
|
Emily in confronto mi fa na pippa
|
Il tipo con la motosega mi ha assassinato il cervello.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |