![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Bene .. Bene.. pochi ma buoni :gelato:
|
Ste giornate post festività sono una merda
|
Ci son due tipi di persone che si preoccupano. Quelle che si preoccupano ma continuano a vivere la loro vita e quelle che si preoccupano e smettono di vivere in attesa che passi la preoccupazione. Che però non passa mai perché si è nati per preoccuparsi. :pensando:
|
Fobici estro che mi chiamano fino alle 2, non so se per dare gli auguri o perculare, alla fine rispondo facendo sentire il rumore del phon con cui mi stavo riscaldando e attacco, poi stamattina leggo sta roba:
[1/1 03:10] Alejandro: Ti sei perso una scopata con una figa assurda sjah [1/1 03:10] Alejandro: Ahah [1/1 03:11] Alejandro: Tutto per colpa di tup padre e delle tue follie [1/1 03:11] Alejandro: Fossi in te impazzirei Ma non hanno capito sti fobici che ho la POIS? :pensando: |
Quote:
|
Beh dai buon inizio, un bronco è andato.
|
Buongiorno a tutti i fobici, com'è il primo giorno dell'anno fobico?
|
Quote:
|
Quote:
|
Arghhh...:testata:
è già qualche ora che Adelaide m'ha superato, forse era ancora il 2017... sigh, sob l'anno comincia proprio bene :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Ieri comunque Whatsapp per un po è stato down, vergogna, dovevano potenziare i server, non lo sapete che il 31 pure i morti si fanno gli auguri a momenti?
|
Dio che esistenza stupida mi sono rotto il ca, che pateticità
|
Ho appena terminato un lavoro complicato, nonostante il PC che fa i capricci.
Per me l'anno non inizia così male, dài. |
Quote:
|
Un fobico mi ha bloccato dicendo che il mio unico obiettivo è farmi una fobica che c'è nel gruppo, ma quando lo capiranno che ho la POIS?? :o
|
POIS?? cioè hai il morbillo :miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio:
|
Ho passato la notte di capodanno a giocare a Fortnite battle royale su ps4, rosicando un botto perché arrivo fino alla fine ma poi dei giocatori pro mi ammazzano sempre.
|
Quote:
Per fornire un servizio gratuito ? che cmq ha funzionato 100 volte meglio dei vecchi sms (a pagamento) che ci impiegavano ore a arrivare a capodanno ? ma almeno prima di lamentarti cosi a gratis ci hai riflettuto sopra ? |
Quote:
Comunque prima non era gratuito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |
|