FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Nightlights 08-07-2024 22:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Che bella pianura incontaminata ._.

Bluevelvet93 08-07-2024 22:44

Dovrebbero inventare una parola per indicare il contrario di "carisma".

Nightlights 08-07-2024 22:46

amsirac

gaucho 08-07-2024 22:48

Stasera mi annichilisco con le benzo bacioni a domani

Nightlights 08-07-2024 22:51

Gioia ricorda il maranza egoboost per dormire sonni tranquilli

Keith 08-07-2024 23:59

Sono riuscito a dire al mio vecchio amico tutto quello che gli dovevo dire, che è lui che mi ha tradito, è lui che è andato via dall'azienda, è andato via dal paese e si è fidanzato, lasciandomi solo, da che stavamo sempre insieme.
Lui l'ha capito e si è scusato, ma io gli ho detto di non prendersela, che alla fine è la sua vita e ha fatto le sue scelte.

sparatemi 09-07-2024 08:47

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2965592)
Un valore delle analisi è molto sballato, non è detto ma potrebbe indicare un tumore all'ipofisi. Settimana prossima ho la visita poi forse mi faranno una RMN al cervello. Vediamo un po'.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

mi spiace, vedrai che con più esami la situazione si rivelerà meno grave del previsto

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2965718)
Perché in busta paga mi figurano -44,50 di fianco ad assenze ore se ho fatto solo giorno libero?

devi guardare il contratto se è prevista una media ore settimanale e se per caso hai fatto meno ore lavorative, i giorni lavorati possono non voler dire nulla o quasi, contano solo le ore

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2965903)
dipende dalla zona che bazzichi. la mattina presto e la sera è quasi dovunque deserto. io comunque ormai sono un veterano della spiaggia da solo e ho notato che tanta più gente c'è, tanto meno la gente ti calcola, praticamente è come se non esistessi. :D

il punto è che mettere la sveglia presto non piace più da alcuni anni e il mare non ce l'ho proprio vicino, mi piace la zona di Rimini

Norlit 09-07-2024 09:30

Negli ultimi mesi Youtube mi consiglia spesso i video di una tale Yasmina Pani, quasi quasi provo a guardare uno

È pure bona tra l'altro...

Maffo 09-07-2024 10:06

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2965949)
Ma una grigliata in una zona tipo l'idroscalo se la organizzo ci viene qualcuno?
La farei lontano da lí ma credo sia piú raggiungibile essendo alle porte di milano
É come un raduno, ma un po' diverso dal solito :pensando:
Cosí, a livello ipotetico, di studio preliminare di fattibilità tipo

Io ci verrei :bene:

Norlit 09-07-2024 10:21

E il mio topic schizza in testa alla classifica settimanale, ora si punta alla top 2 mesi

Maffo 09-07-2024 13:50

Quote:

Originariamente inviata da Edera (Messaggio 2966021)
Se vi interessa una persona sconosciuta su instagram ma vedete che è gia impegnata, voi vi limitereste a guardare sue storie e mettere like oltre a seguire, o fareste anche altro?

Se è già impegnato io non farei niente

euridice_ 09-07-2024 13:52

Quote:

Se vi interessa una persona sconosciuta su instagram ma vedete che è gia impegnata, voi vi limitereste a guardare sue storie e mettere like oltre a seguire, o fareste anche altro?

Non farei niente, né like e né nient'altro

gaucho 09-07-2024 14:19

Zao kuzzola come ttai

Varano 09-07-2024 14:23

Quote:

Ma ormai non esistono più le relazioni vere...a meno che non sia un pregiudicato, non mi farei scrupoli .
E infatti non me li sono fatti...

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Atlas2 09-07-2024 14:45

Quote:

se ti interessa buttati, se dice no o non mostra interesse te lo dice o ti blocca.
che sia impegnato/a o meno non importa.

Hor 09-07-2024 18:07

Domani visita psichiatrica.
Almeno questa volta avrò qualcosa di positivo da raccontare, e immagino la psichiatra mi farà anche i complimenti.

Maffo 09-07-2024 18:27

Il mio sogno è avere un imballatrice con i freni... Così non rischio di ammazzarmi :nonso:

cuginosmorfio 09-07-2024 18:38

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2966083)
Guardavo sui social un video di un poliziotto che sposa una ragazza disabile ed uno nei commenti diceva che alcuni hanno delle "malattie mentali" che li porta a provare attrazione verso queste persone perché la ragazza l'ha proprio conosciuta così, non è diventata disabile dopo un incidente
Questo spiegherebbe anche come mai quelle ragazze, che sembrerebbero non avere alcuna possibilità invece averle , tipo la ragazza sovrappeso e strabica sposata con tipo normale del mio paese
A questo punto spero che esista anche una malattia mentale che possa portare qualcuno che mi piace ad essere attratto da me

Credo che potrebbero tutt'al più rientrare nelle "parafilia" piuttosto che nelle "malattie mentali".

gaucho 09-07-2024 19:12

Qualcuno sa dirmi cos’è sta roba? È minuscolo grande come un moscerino diciamo

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f63f06f1ce.jpg

Keith 09-07-2024 19:38

Neanche i medici che paghi fior di quattrini ti si filano più.. ah già, è estate, bisogna pensare a divertirsi, non si può star male.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45.