![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Bisogna farsi coraggio ed essere forti, nella vita purtroppo capitano anche queste cose. Grazie Maffo ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi essendo figlio unico non ho fratelli e sorelle su cui contare. Siamo io e mio padre ad aiutarci uno con l'altro. |
Quote:
Tienici aggiornati su cosa dicono i dottori :) |
Quote:
|
Quote:
Ma i dottori finché non sono sicuri e non hanno fatto tutti gli accertamenti del caso non si sbilanciano. |
Ho Emule con l' ID basso, le ho provate tutte, non so più che fare.
|
Quote:
|
Tutti che blaterano di politiche per la famiglia e nessuno che parla di quanto alla fine le persone più svantaggiate siano quelle (uomini e donne) che per varî motivi si ritrovano a vivere da soli, specie sulla lunga durata. Avere un solo stipendio ad esempio ti penalizza nella ricerca della casa. Una rete sociale più ridotta ti penalizza quando hai bisogno di un aiuto, che sia economico o per dei problemi di salute.
|
Quote:
Sono 20 anni che uso Emule e ormai sono abituato/affezionato.. però ogni tanto si impianta. Prima c'era Napster.. che ricordi. |
Quote:
Mi becco tutti gli stereotipi del cazzo che sono figlio unico e abito con i miei, quindi sono automaticamente una persona viziata. Invece non è per niente così, dovrebbero venire a vedere come sono abituato a vivere. La mia estrazione sociale, padre operaio e madre casalinga...lasciamo perdere... E niente, io faccio quello che riesco a fare, ho vissuto in una certa maniera e in un certo contesto. Faccio meglio che posso ma ho i miei limiti anch'io. Il futuro per me è una grossa incognita. Sono sicuro che avrò una casa e che un giorno resterà a me, perché sono figlio unico, per tutto il resto, NON LO SO. |
Mi chiedo perché mi tengo dei videogiochi sul disco a cui non gioco da secoli e a cui so che non ci giocherò mai più.
|
sapevo che era indispensabile l'idropulitrice, ci ho pulito un muretto in cemento appena arrivata mesi fa e oggi la moto per poterla toccare senza beccarmi malattie visto che arriverà il kit tagliando e batteria domani e ci dovrò lavorare su. Come facevo a vivere senza? :V
|
Sto piangendo stasera, è un periodo un pò pesante perdonatemi...
Ma poi passa non vi preoccupate, è che ogni tanto mi devo sfogare in qualche modo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però questa gente bisogna lasciarla perdere. Le persone che sono felici, e stanno bene insieme in modo adulto, maturo, non hanno bisogno di rompere i coglioni a chi non è come loro, e vive in un altro modo rispetto a loro. Questi sono comportamenti da bimbiminchia del cazzo. Non c'entra che hanno 20, 30,40,50,60 anni. Sempre teste di cazzo sono. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |