![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho chiesto all'intelligenza artificiale in che anno Giovanna d'Arco ha conquistato Pechino alla testa del suo stormo di draghi sputafuoco, e mi ha risposto che non è mai successo. :piangere:
|
Sto un po' andando in fissa con l' idea di farmi l'operazione laser per la miopia...
Passato questo periodo di lavoro quasi quasi mi prenoto una visita dall' oculista ed inizio ad informarmi, tanto ci vorranno molti mesi prima di poterla fare. |
Quote:
Ma avevi problemi che sei andato a fare le analisi? |
Quote:
|
Quote:
|
w la francia XD , affanculo merde
|
Sempre detto che i francesi non sono come noi.
Se hanno votato da una parte e non hanno fatto quello che hanno promesso, ti mandano affanculo. Sono contento anch'io. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se sei figlio di gente di destra, e per il tuo vissuto ti ritrovi ad essere d'accordo con la sinistra, non voterai mai a sinistra. Perché vai contro la famigghia. Non si matura un pensiero autonomo, si vota per "tradizione". |
Molte volte, qui nel triveneto, ho sentito persone leghiste sfegatate esprimere concetti profondamente di sinistra.
Però votano a destra. È paradossale questa cosa :mrgreen: |
Quote:
Speriamo di no, potrebbero essere anche i farmaci che sfalsano i valori. Vediamo. Quote:
Quote:
|
Quote:
Cosa ti stimola? Se ti fermi solo all'aspetto fisico è un conto, se per te contano le qualità umane è un altro conto, se miri a tutte e due è un altro conto ancora. Ti avverto che la perfezione non esiste. Se miri a quella resterai sempre delusa. |
Non ce la faccio non sono capace a vivere voglio spararmi
|
Quote:
Allora andiamo allo step successivo. Non ti sto provocando eh, anche a me una donna deve prendere fisicamente e non è detto che debba essere per forza una strafiga. Sono cose che è difficile spiegare scrivendo in un forum, me ne rendo conto, ma non importa. Però sto cercando di ragionare e di schiarire le idee. Qual'è per te un uomo che tu ritieni una bella persona? Elenca le qualità umane che ti piacciono, al netto di aspetto fisico. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |