Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da Svers0
(Messaggio 2047604)
Oddio un cliente ha puntato 200€ in una singola giocata e ho dovuto accontentarlo, lo Stato è un'organizzazione a delinquere.
|
Finché i soldi vanno a loro gli va bene. Voglio gli Stati Uniti d'Europa, almeno la smettono con ste boiate e con i vitalizi
Quote:
(Messaggio 2047606)
Praticamente io spaccio droga e gioco d'azzardo legalmente, sono un criminale. :nonso:
Ci manca solo che vendo armi e gestisco un bordello legale e posso dirmi un criminale legale al 100%.
|
Vai in america e diventa millantario!
Quote:
(Messaggio 2047609)
Ora che ci penso i preservativi posso venderli quindi sono pure accusabile di crimini contro la vita. [emoji23]
|
Sei un mafioso legalizzato piddino?
Quote:
(Messaggio 2047627)
Per ricompensare la fatica di questi giorni di festa ci vorrebbe la speedball.
|
O un sonnifero magico che ci faccia dormire un anno. Almeno dopo diventi una celebrità. Oppure un po' di cat, o, semplicemente, del cianuro, del vetriolo o dell'arsenico
Quote:
(Messaggio 2047631)
Parlo normale diciamo, ovviamente tante cose non posso dirle perché mica puoi metterti a parlare di farmaci, droghe e disturbi psichiatrici con gente che incontri per strada.
|
Anche ioooo. Ma vengo detestato lo stesso, quindi perché fare il normaloide, soffro "dentro" , non ne giovo e mento a me stesso. O mi isolo o sto con quelli come me.
Complimenti a chi ha letto tutto :applauso:
|