![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Comunque mi stupisco di come il forum dei brutti non sia stato segnalato alla polizia in qualche modo, chissa' quanti soldi di risarcimento per hating dovrebbero spillare... Pensavo che col nuovo dominio fossero diventati più "buoni" |
Quel demente di Sfera Ebbasta invece di ringraziare tutti i santi di avere dei fan che gli danno da mangiare e gli fanno riempire San Siro se ne esce con "non mi cagate il caxxo sul palco".
L'unica occasione in cui lo "difesi" fu dopo la strage di Corinaldo (lì non era colpa sua mica li ha ammazzati lui). Per il resto un demente senza valori e senza messaggi. Deve anche ringraziare di essere nato in un epoca in cui non serve saper cantare/suonare per fare i big money, negli anni 70 avrebbe chiesto l'elemosina sotto i ponti a vita... Lui riempie San Siro e poi artisti veri suonano al bar di paese davanti a 3 persone... Cosa è andato storto nel mondo? E pensare che a 19/20 anni lo avevo ascoltato per un po' poiché lo.trovavo "fresco e innovativo" :D:mannaggia:, errori di gioventù... |
Quote:
|
Quote:
Comunque non ti preoccupare: anche in tanti ristoranti, dove si presume un minimo di preparazione personale, funziona così. Ignoranza a palate. :sarcastico: |
|
Quote:
EDIT Il protagonista Rodney era doppiato da Francesco Facchinetti ahah |
Quote:
Ahahah non lo conoscevo :D |
Adesso che mia madre è in ospedale da una settimana comincia a mancarmi.
Manca la sua presenza in casa. Oggi un mio amico mi ha chiesto di uscire ma bisogna vedere se ci vado. Non sono tanto dell'umore giusto per ridere e scherzare. Boh dopo vedo. |
Quote:
|
Ecco perchè il postino non mi consegnava più la posta, c'era un alveare di vespe dentro alla cassetta :mannaggia:
|
Dubbio inutile dell'ultima domenica di giugno: perché si dice "il rap" e "la trap" e non si dice invece "la rap" e "il trap"? :pensando:
|
Collega non proprio nuova ma con cui non avevo mai parlato a fondo. Oggi era in vena di parlare. Mi fa il terzo grado.
"Dove andrai in vacanza?" "Non lo so, non ho ancora prenotato" "Che fai di solito il fine settimana?" "..ehm.. ahm.. ohm.. spesso vado a correre al parco" Ha subito avuto conferma, ma non ce n'era bisogno, che sono un caso umano di livello grave e non ha più detto nulla :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
|
Qui hai sbagliato tu Keith .. dovevi avere il piano b ti sei finito in un vicolo cieco.. nn importa cosa dici alle persone ... L idea che si fanno su di te non dipende da ciò che realmente fai ma da ciò che si immaginano tu possa fare.. devi dare l idea non c'è bisogno che sia la verità.. ovviamente fra amici non mentire ma fra colleghi.. e importante dare una buona impressione.. ricorda cosa fa la gente normaloide quando ha tempo libero .. sta con le tipe.. viaggia .. si allena.. sistema casa.. robe così.. puoi glissare se sei asociale come me sulle amicizie.. ma devi metterci dentro cmq qualche frequentazione allora.. oppure viceversa.. non diamo l idea di essere solitari perenni che la gente poi giudica
|
Quote:
Mi sembra una reazione molto umana allontanarsi quando vedi che l'interlocutore è a disagio o non manifesta i segnali di apertura al dialogo, piú genericamente. Probabilmente lo facciamo anche noi in una qualche misura, rendendocene piú o meno conto |
Quote:
|
Quote:
|
Forse il brutto è proprio far vedere di essere a disagio. Bisognerebbe riuscire a dire quello che si vuole con sicurezza, ad esempio "di solito non faccio niente di che nel weekend, non mi piace molto uscire" però detto con naturalezza.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |