![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
No, figurati, non devi ringraziarmi per questo consiglio, in fondo è facile arrivarci, mi sono solo ispirato alla tua linea di codotta amplificandola a sufficienza ;) |
Quote:
|
Io sono pro #archrimani :bene:
|
Quote:
|
Son qui che guardo il servizio del TG5 sui preparativi mondiali per l'ultimo dell'anno, senza audio, inserendo invece come sottofondo questo :D
|
La vecchiaia è una merda.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
P. S. se lo avete letto tutto complimenti, perché per farlo ho quotato ore di chat |
Quote:
Una storia avvicente, come Berlusconi, " l'uomo che si è fatto da solo", dal nulla sei arrivato ai vertici :mrgreen: Sappi che hai dato speranza a noi poveri proletari fobici, la rivoluzione è possibile :D A parte gli scherzi, mi dispiace che declini la tua presenza, sei molto simpatico e mi strappi sempre un sorriso :) E qui dentro non guasta.. |
Quote:
Al massimo qualche spam.. Tuttavia non mi dispiacerebbe essere insignito di un "cavalierato fobico", se esistesse. Quote:
|
Quote:
E' successo qualcosa alla macchina? |
La mia vita è talmente noiosa che per passare il tempo sono tornato col calendario del telefono fino al Gennaio 1964 di mese in mese.
Il mese di Febbraio del 1971, 1982, 1993 e 1999 iniziava di lunedì e finiva di domenica e conteneva 28 giorni precisi, vedere il calendario cosi preciso ha soddisfatto il mio DOC in maniera non indifferente. |
Quote:
probabile allora che chi ti cercava volesse solo chiedere di spostarla, per ragioni evidentemente "imperscrutabili" se poi non sei dovuta scendere e, appunto, spostarla. |
Oggi pomeriggio ho visitato la basilica di San Luca. Bellissima, una delle chiese più belle che abbia mai visto, purtroppo non ho potuto percorrere il porticato chilometrico perché era già abbastanza tardi e dovevamo tornare a Bologna.
Comunque mentre entravamo in chiesa, ho adocchiato una coppietta che a prima vista mi ha colpito. Lei carina, mora e piuttosto bassina, lui un bel ragazzo alto e dalla folta chioma castana. Erano vestiti in modo molto spartano, lui con scarponi, giubbino grigio lungo pesante e guanti da nomade, lei con dei pantaloni grigio-gialli militare, che erano infilati dentro scarponi neri che le facevano guadagnare almeno tre centimetri, e nero era anche il suo giubbotto di pelle. Si tenevano quasi sempre per mano, con alla guida il ragazzo che sembrava esserci già stato. Salgono le scale ed entrano in chiesa. Mentre guardo le colonne, le statue e i quadri, per non parlare dell'oro che c'è all'altare, li vedo, al centro della chiesa, abbracciarsi. Un abbraccio lungo durato parecchi minuti. Di solito queste cose sdolcinate le reputo squallide, però questa volta è stato diverso. Penso sia stato parecchio sincero e intenso. Poi con la naturalezza con cui si sono abbracciati, si sono presi di nuovo per mano dirigendosi verso l'uscita. A volte guardo le persone e mi chiedo chissà quale vita facciano, che cosa gli passa per la testa...mha :pensando: |
Quote:
bisognerebbe sapere com'è il parcheggio condominiale. La butto li: è ospite di altro condomino e voleva "organizzare le auto" (tra cui la tua) per farcene entrare un altra (la sua). |
Attenta che ci sono in giro dei tizi e delle tizie che sbandierano presunte ammaccature ricevute dal malcapitato di turno reclamando poi pagamenti spicci per non far intervenire l'assicurazione.
Occhio che ce n'è di questi soggetti in giro, le studiano tutte pur di spillare quattrini agli ingenui che gli danno retta. |
Io per paura di essere stato raggirato non avevo fatto entrare dei tizi che dovevano fare dei lavori ai termosifoni... discreta figura di merda :sisi:
|
Uomo solo, uomo a metà.
Cantava Tozzi... |
Quote:
Quote:
|
Non ho voglia di essere preso sempre per un idiota "non pienamente autosufficiente" alias/aka "diversamente capace/abile" solo perché inizio a spiegarmi ma poi fraintendono e mi fermo. Azz. Domani mi aspetta una mattinata/primo pomeriggio di merda e un secondo pomeriggio/sera incerto, forse felice, forse. Notte FS!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |
|