FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Trinacria 28-06-2024 14:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2963038)
Ho parlato con il capo partita del ristorante dove faccio sorveglianza ieri sera, mi ha detto ne fa turni anche da 14 ore e prende 2000€…una fame

Dipende da quante ora fa al mese più che da quante ne fa di fila.

limitless 28-06-2024 14:52

Giustamente il corriere decide che io non sono a casa, senza nemmeno chiamare, e che quindi "il destinatario è assente".

Ovviamente di venerdì e ciò implica che il pacco lo vedrò lunedì se va bene, menomale che non mi serviva immediatamente, anche se il fastidio rimane eccome.

andrea1979 28-06-2024 14:57

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2963080)
Giustamente il corriere decide che io non sono a casa, senza nemmeno chiamare, e che quindi "il destinatario è assente".

Ovviamente di venerdì e ciò implica che il pacco lo vedrò lunedì se va bene, menomale che non mi serviva immediatamente, anche se il fastidio rimane eccome.

È successo anche a me più di una volta in passato :male:

cuginosmorfio 28-06-2024 15:03

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2963080)

Strano, qui dove abito io non di rado ho visto pacchi di diverse grandezze abbandonati dai corrieri vicino al cancello d'ingresso. :nonso:

varykino 28-06-2024 15:40

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2963014)
Ho avuto una irritazione al cuoio capelluto e da allora in una piccola zona ho meno capelli. Ce ne sono alcuni piccoli e non capisco se stanno ricrescendo. Uff speriamo ricrescano

tranquilla ricrescono ,non ricrescono solo quando c e'una macchia senza capelli e senza irritazione che poi sarebbe l alopecia , ma le irritazioni diradano i capelli e dopo ricrescono

Trinacria 28-06-2024 16:32

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2963084)
Strano, qui dove abito io non di rado ho visto pacchi di diverse grandezze abbandonati dai corrieri vicino al cancello d'ingresso. :nonso:

Può essere che siano i destinatari stessi a dire di lasciarlo lì.

Norlit 28-06-2024 16:38

Ogni tanto per consolarmi mi rileggo questa notizia

https://www.ilmattino.it/primopiano/...3-7332607.html

Ezp97 28-06-2024 17:31

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2963066)
Dipende da quante ora fa al mese più che da quante ne fa di fila.

Non meno di 70 a settimana, sfruttamento

limitless 28-06-2024 18:18

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2963084)

Dipende se il corriere ti conosce, anche da me se non sono a casa il corriere mi consegna lo stesso il pacco e va via...

gaucho 28-06-2024 19:13

Madonna che caldo

SoloUnaDonna 28-06-2024 19:28

Ma come fa a piacere il caldo? bah

andrea1979 28-06-2024 19:32

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2963125)
Ma come fa a piacere il caldo? bah

Mai capito nemmeno io :nonso:

Hor 28-06-2024 19:46

Stamattina sul tram ho incrociato una ragazza che aveva frequentato con me alcuni gruppi di riabilitazione psichiatrica del CSM, ormai diversi anni fa.
Il tram era pieno e ho potuto solo salutarla a distanza, ma non mi sarebbe dispiaciuto chiederle come stava e magari dirle che io sto molto meglio rispetto ad allora. Comunque da come ha salutato mi è sembrato stesse bene anche lei.

Maffo 28-06-2024 21:09

Madonna quanto ho sudato oggi a lavorare nei campi, fortuna che domani rinfresca perché non sarei resistito un altro giorno.

sagoma 28-06-2024 22:56

ultimamente ho ripreso un po' con l'alcool. Non esagero ma neanche mi controllo moltissimo. L'alcool comunque è una fregatura. Se sei solo un po' brillo ma già abbastanza provato fisicamente dalla bevuta ne vorresti ancora un po' per completare l'opera. Non è che sia molto diverso dal male nonchè 'bene' assoluto, ovvero lo zucchero (sono un po' brillo comunque, ma abbastanza lucido per sapere quello che scrivo comunque)

sagoma 28-06-2024 23:06

credo di avere una forte nostalgia per il passato, anche se non era un periodo comunque buono. Magari stavo messo pure peggio, anche senza magari, ma con un'età meno avanzata. C'era qualcosa, qualche sentimento o qualche condizione, magari solo un'illusione, che ancora avevo e che ora mi manca, E adesso la vita, a confronto, mi sembra tristissima, anche se adesso ho un lavoro con cui riesco a campare da solo e ho capito e sono divenuto consapevole di diverse cose
(ma non ancora consapevole abbastanza, magari)

andrea1979 29-06-2024 00:38

alle 00.30 ho in casa 28 gradi :testata: Stanotte mi sa che dovrò accendere l'aria condizionata

Lost75 29-06-2024 01:42

Ieri sera sono uscito per una pizza con i colleghi, erano mesi che non uscivo una sera, penso che mi farebbe bene uscire più spesso :pensando: forse dovrei trovare una fidanzata e uscire con lei

CamillePreakers 29-06-2024 01:59

Sembra tutto così impossibile e fuori portata.

CamillePreakers 29-06-2024 06:35

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2963265)
Si può continuare a vivere così?

E' la domanda che mi faccio sempre...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02.