![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mangerò zucchine per tutta l'estate, mio padre ha piantato troppe piante all'orto. Già mi stanno dando la nausea.
|
Si prospetta una giornata lunga e noiosa
|
Quote:
|
Ci sono le due vicine in strada sotto la mia finestra che stanno chiacchierando da più di un'ora buona d'orologio. Mi chiedo cos'avranno tanto da dirsi. Io, a meno che non sia una persona con cui ho forti interessi in comune, dopo dieci minuti o anche dopo un solo minuto ho già esaurito gli argomenti di cui parlare.
|
All'improvviso si è accesa la lavatrice da sola. Cioè non si è avviata ma è come se fosse stato premuto il tasto di accensione, che predispone all'avvio che si ha premendo su quell'altro tasto (quello col triangolino). Non so come si possa spiegare questa cosa
|
Quote:
|
Quote:
|
Giornata tranquilla
|
|
Quote:
|
Oggi non ho ancora letto sciocchezze sul forum, dato che sono appena entrato per la prima volta.
|
Ieri alle due di notte non avevo sonno, perciò sono andato a fare un giro. A un certo punto uno sconosciuto, palesemente strafatto, si mette a insultarmi chiamandomi "frocio". Era in compagnia di due altre persone, e per questo non ho reagito.
Credo che abbia preso la prima persona a caso, perché non ho proprio un look effemminato. In ogni caso la cosa mi provoca molta rabbia, anche il fatto stesso di non aver reagito. |
Quote:
Si tende a sopravvalutare l'opinione altrui e a mettere dimezzo l'orgoglio, lascia perdere e sii contento del tuo comportamento. |
Ventilatore acceso e cedrata fresca
|
Quote:
Non mi interessa il sale in zucca ora, dato che sono ancora arrabbiato. Lui mi ha insultato e l'unica cosa che meritava in quel momento era un pugno in faccia, non essere ignorato. |
A me in mezzo alle persone non mi piace stare, mi fanno schifo.
|
Assurdo come molte persone riescano a discutere ed a dividersi su cose oggettivamente chiare , ci si divide su tutto purtroppo
|
La vicina porta jella. Mi ha chiesto se ci fossero zanzare in cortile. Ho risposto di no. Appena detto sono stata punta dappertutto. :testata:
|
Quote:
Ricordo ancora una volta in cui purtroppo feci perdere un intero giro di verde a tutti, non riuscivo a staccare la frizione correttamente e mi si spense più volte. Ripensandoci oggi, conoscendo bene quell'incrocio che è uno degli incroci nevralgici della mia città, che faccio ancora ogni giorno e ora è stato reso rotonda, quella mattina devo aver fatto girare le palle a elica a tantissimi :sisi:, e io questa cosa la soffrivo molto. La mia ansia alla guida si incentrava soprattutto sulla mia ansia da inadeguatezza, che a quell'età lì, di ingresso nell'età adulta, era molto forte. Quindi insomma alla guida la cosa che più mi metteva ansia era proprio il disagio del giudizio degli altri utenti della strada. Col tempo si acquisisce naturalezza anche in quel gesto. |
Quote:
|
Per troppi anni ho dato poco spazio alla lettura. Non l'ho mai abbandonata del tutto, ma per anni non ho superato i 2, 3 libri all'anno. Ora mi sto impegnando nell'introdurre qualche minuto di lettura quotidianamente.
Entrare in una grande libreria (tipo Feltrinelli e simili) è un'esperienza che andrebbe fatta più spesso. Nella mia città non ce ne sono, oggi mi sono recato nel capoluogo di provincia apposta per entrarci e cercare alcuni libri. E' un'esperienza molto bella, si sente uno stimolo mentale molto piacevole nel vedere tutti i libri, così belli e curati al giorno d'oggi anche nelle grafiche di copertina accattivanti, e si viene sorpresi nel trovare interessanti anche quelli di argomenti diversi da quelli per i quali eri entrato. E poi diciamoci la verità, il libro cartaceo è un oggetto meraviglioso, che racchiude un fascino quasi ancestrale. Tenendo in mano un libro si sta meglio. Certo, la bellezza di entrare in grandi librerie, così come in generale la bellezza della lettura, porta sempre con sè una vena di frustrazione: perché non puoi comprare più di tanti libri ovviamente, e comunque non puoi leggere tutti i libri che vorresti :mrgreen:. Adesso ne ho preso uno che francamente non so quando mai finirò. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi piacerebbe una macchina ma guadagno troppo poco e mantenerla sono spese non da poco.
|
Quando l'uva non arriva alla volpe, dice che è poco cotta.
Non so come mi vengono in mente certe assurdità, sarà il caldo:nonso: |
Quote:
|
Che vita di meringa
|
è sabato sera andiamo in balera.. yeah yeah
|
Tu portami via
Dalle ostilità dei giorni che verranno Dai riflessi del passato perché torneranno Dai sospiri lunghi per tradire il panico che provoca l'ipocondria Tu portami via Dalla convinzione di non essere abbastanza forte Quando cado contro un mostro più grande di me Consapevole che a volte basta prendere la vita così com'è |
La mia Argentina è campiona d'America:applauso::applauso::cuore:
https://resizer.glanacion.com/resize...BX3YJEPR5M.jpg Non potrei reggere anche la vittoria dell'Italia stasera, sono debole di cuore |
Che sonno
|
Buona domenica, che la pace sia con voi
|
Quote:
|
Quanto godo che il Brasile ha perso. :sisi:
|
Vincevano sempre i brasilero...era ora finalmente.
Certo che la coppa sudamericaba sono poche squadre, alla fine in finale ci vanno sempre le solite due/tre squadre. Comunque GODO. 😁 |
Appena rientrato da breve passeggiata
|
Bolsonaro suca!
|
Quote:
Che possiate essere tutti felici |
E nonostante tutto, mi dico che c'è ancora speranza nel Mondo.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |