![]() |
Re: Siti e app di incontri
Delta è un teatrino dove bisogna a tutti i costi rendersi interessanti, altrimenti ti swippano, ovvero ti mettono una X sulla faccia e passano al prossimo.
Devi far capire in poche righe che sei un tipo ironico, determinato e che sa il fatto suo... In conversazione devi scrivere sempre il contrario di quello che pensi, perché se chiedi come va o se saluti con ciao, sei banale Se sei davvero colto non troverai nessuno con cui chiacchierare, il livello culturale è medio basso, ma c'è molto cinismo e disincanto Uno che scrive con una prosa semplice, vino al vino pane al pane, non va bene in quei luoghi. Ci vogliono gli artefizi del sottobosco e tutte le strategie diaboliche non bastano comunque. Io parlo sempre dalla parte maschile, dall'altra parte è come giocare a calcio coi bambini e venire qui a esultare come CR7 [emoji3064][emoji23] Che ne sanno di noi mediani, della gavetta e dei gol sui campi di patate in provincia Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Un saluto a tutti ...
Varano grazie della risposta. Però io farei anche una distinzione. Prendi uno come me. A 52 anni, uscire con una conosciuta ad esempio su una app (che non uso, preferisco situazioni di conoscenza reali) solo per arrivare ad una scopata, non è una cosa che mi interessa, anche perché ci siamo dimenticati tutti quanti che l'AIDS esiste ancora, non è stato debellato. Quindi, capisco il divertimento del tuo amico in Messico, alla fin fine sono maschio anch'io, però io non lo farei anche per una questione igienica. Se stai in vacanza e ti fai una bella collezione di scopate, poi non si sa che cosa porti a casa. Per me stesso, mi interessa conoscere una ragazza piacevole e viceversa ma a motivo di una possibile relazione, non solo per fottere e tornare a casa contento, che poi ripeto, alla mia età non lo sarei comunque. Non basta, la persona deve entrare nella tua vita per renderla migliore. Il solo sesso non paga più ed è potenzialmente pericoloso quando troppo promiscuo. Almeno per me. Estraneo |
A me non mi va millantare io quando li usavo mi descrivevo come faccio qui.scrivevo una bio per farmi conoscere puntando a donne in cerca di relazioni..poi che lo usino pure gli avventurieri non era affar mio..e dicevo che ero introverso non amante dei locali proprio per fare una scrematura..ribadisco al nord io ho visto più varietà.ho visto tanti generi di donne,dall intellettuale alla modaiola alla dare.qui purtroppo c'è più omologazione e questo negli anni penalizza..la mentalità provinciale del sud tarpa le ali.meno male sta finendo questo supplizio..
|
Una vita da mediani a chi si è fatto nell ombra.chi si allenava con 40 gradi o col diluvio,ben detto e si cosa ne sanno certuni..
|
Che poi se ci pensate le dating app hanno segnato la fine delle relazioni classiche .. neanche tanto il social .. xò ho sentito una teoria del complotto che diceva che cmq una roba che adesso non ricordo dopo la scriverò magari se ho voglia
|
Quote:
Hai letto del bunker di zuckerberg? |
Io ho perso fiducia con il conoscere online, non ti risponde nessuna, profilo fake, pazze, etc…la Donna la conosci dal vivo tramite altri, sul posto te la studi per bene.
|
Siti e app di incontri
Ho fatto match con il mio stereotipo di marito ideale, il 2024 sarà il mio anno me lo sento me lo sentoooooo*
*cit. 2000-2023 |
Ez e dura per tutti oggi in Italia.
|
Quote:
Sicuro amo basta lacrime :D |
Mi piace come gaucho lega con le donne del forum c'è una bella amicizia..
|
Quote:
|
Sto contando i giorni al 28.mia madre sta male ha preso qualcosa di virale e nonostante la disprezzi mi spiace vederla stare male..non vedo l'ora ho bisogno di tornare a sorridere perché odio questo posto e il mio nervosismo sta aumentando perché devo stare nella casa in città che avevo abbandonato..il problema è il pregiudizio di molte donne sugli introversi...al sud di più..
|
Quote:
|
|
vik, non disprezzare.
|
Quote:
|
Siti e app di incontri
Quote:
Prima fisico e poi viso se mi piace, spesso lo mando io per primo ma quando c’è gente che si fa implorare me ne frego di ricambiare se non mi piace onestamente |
Quote:
|
|
Io non li capisco a questi che li piacciono i maschi non puoi guardarli che pensano che vuoi farci qualcosa assieme ma mica e vero uno può guardarti anche se sei gay
|
Quote:
|
Quote:
|
Io penso che se stai bene di testa (no fobie, ansie, preoccupazioni...) e anche di genetica, vivi semplicemente "integrato" nella società e fai "cose" che sono nello spirito dell'epoca. Ti realizzi.
Poi, proprio come dici: stronzi o bastardi possono esserlo sia i belli che i brutti. Ma a parità di bastardaggine, meglio uscire con un bello no? |
Mai visto un barracudo così malinconico pur da fidanzato.emblema che se il problema è il carattere non è detto che la fidanzata risolvi un bel niente.io mi sono preso dei giorni a casa per meditare poi partirò definitivamente a inizio anno..una scelta presa da tempo a cui ho creato le basi affinché si possa fare bene..pure io uno mi fa ma non ha proprio senso che rimani qui.sei ancora giovane in un contesto nuovo e con nuove motivazioni puoi raccogliere molto..
|
Sono giù di morale vikingo le feste.. dover vedere i parenti.. cmq certo non risolvi se ti fidanzi i tuoi problemi li hai lo stesso xò e molto bello ed aiuta molto a superare le difficoltà ... Ma poi ti ritrovi sempre tu e la tua forza di volonta e forza strategica a dover affrontare i tuoi problemi... Io ne ho diversi ..
Ci ho messo una settimana x trovare un altra immagine che mi rappresentasse .. continuavo a cambiare non e un bel periodo mi sento un po' strano |
Vorrei cancellare ste chat di m
|
Spero almeno sto twinkino 20enne ci stia ho voglia di sfogarmi ha il bel visino da sottomesso, arriva il padrone che ti mette in riga preparati
|
Lo so ho visto dei parenti l'altro ieri guarda..ho fatto 3 giorni di fila di relazioni sociali e sono svuotato..tra 10 giorni max mi devo trasferire.ho un problema familiare a casa ma non mi posso fare scalfire..pero e un momento uno spartiacque della mia vita.so che scelte non ne posso più sbagliare.36 anni quasi.io le cose migliori in vita mia le ho fatte a fari spenti quando nessuno si aspettava nulla.mi preoccupa la gestione con tutti i fari puntati addosso.sono meno ansioso di quando ero giovane mi adatto di più.non scappo più da certe situazioni sociali.ma si vede lontano un miglio che il sociale non è il mio mondo.spero di incontrare una donna che sorveli su certi limiti caratteriali.perche quando subentrano problemi tuoi ai familiari di salute,affrontare tutto da solo diventa troppo pesante..non siamo fatti di ferro ma di carne io lo ricordo sempre..e pure ai chad predicò umiltà.perche l'imprevisto e dietro l'angolo.. io sono curioso in una nuova città se quei limiti caratteriali sono stati quantomeno limiti.in questo contesto ormai non c'era più niente da salvare da tempo..
|
Diciamo che sotto le feste ho sempre pensato fosse più facile avere un appuntamento xké tanti sentono solitudine e tristezza o noia nelle feste ... Xò alcune persone invece fra tutta la socialità forzata con parenti nelle feste penso spengono le app o cmq ci si incontra dopo le feste
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Non lo metto in dubbio, basta essere chiari. Io preferisco relazioni a lungo termine e di certo non mi vado a cercare le tiktoker o le IG addicted.
Se uno vuole fare le cose sul serio, dovrebbe avere un approccio pragmatico ed evitare chi non ha intenzione di impegnarsi Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Io non le uso anche per questo motivo, se vogliono divertirsi lo facciano con chad. Io cerco una compagna per una vita di sacrifici e sofferenze Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Non vorrei che le visite che ricevo siano solo sessuali..spero di no..ma credo che la donna associ introversione a serieta
|
Quote:
|
Quote:
Ci rinuncio a queste app, non fanno proprio per me, mi dovrei cancellare anche da facebook dating. L' ultimo uomo che ho conosciuto in questi giorni mi ha fatto pesare il fatto che scrivessi poco, quando lui quando mi ha contattato all' inizio, ha scritto solo un buongiorno e non è stato in generale molto più comunicativo di me.
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |