![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
: (((((((((((
|
Quote:
|
Spero di passare almeno una serata tranquilla
|
ho una fame incredibile..triterei qualsiasi cosa
|
Quote:
|
Non so perché sono attratto dal periodo tra la fine degli anni 90 e i primi anni 2000, probabilmente perché ero piccolo e ho i primi ricordi di quegli anni. Quando guardo qualche filmato di quel periodo (anche se non c'entrano niente con me) mi emoziono un po', mi tornano in mente vaghi ricordi, sensazioni piacevoli ed è come se ritornassi bambino.
|
Quote:
|
Sapevo che sarebbe successo!
Dopo il furto dei dati Ho mobile e cambio di Sim passano le settimane e oggi ho la bella sorpresa: 4 chiamate nel giro di due ore da 4 numeri diversi tutti dalla stessa minchia di centralina automatica con voce preimpostata ! Ma io il numero NON lo cambio...NON lo cambio cazzo ! :moltoarrabbiato: Mi toccherà mettere il Truecaller.... |
Quote:
|
Stasera mi apro una birretta con le patatine
|
domani mi attende una giornatina intensa, sveglia presto, analisi, spesa, e nel pomeriggio una incombenza che rimando da un bel pò perchè ho paura di alcune risposte:mrgreen:, arriverò a domani sera stremata, per quanto spero con buone notizie.
A breve cena e poi serata mad men e lettura, anche se penso andrò a letto presto. |
Come bello il venerdi sera, solo che dopo 5 giorni di ritmo frenetico ho solo voglia di dormire, rilassarmi, dormire, dormireee:yawn:
|
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Fino a qualche anno il Portogallo era arretrato di 30 anni rispetto a noi, si diceva... Ma grazie ai nostri fenomeni al governo siamo diventati lo Zimbabwe d’Europa sotto tutti i punti di vista. |
Sto guardando il cantante mascherato, almeno invece di pensare a me mi impegno a cercare di capire chi ci sta dietro la maschera. Il lupo dovrei averlo indovinato, per ora solo quello.
|
Spero piova
|
Quote:
Gigi D'Alessio? :mrgreen: |
La vita è un pendolo che oscilla tra l'ansia e la depressione
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |