![]() |
Quote:
|
Re: Una vita da disoccupati
Quote:
mi rivedo molto nella parte in cui il povero wojak ha il terrore di incontrare persone che conosce al supermercato :mrgreen: |
Ondine se non odiassi così tanto gli uomini potresti fare semplicemente la casalinga penso a molti vada bene al giorno d oggi.. xò niente sfarzi ovviamente e devi convivere con un uomo..
X il resto qua tanti stanno con depressione pesante .. ansie pesanti .. e solitudini che neanche ci crede la gente quando gli dici che l ultima notifica ricevuta risale a qualche anno fa.. eppure si tira a campare come si riesce lavorando .. e brutto si ma nn c'è alternativa non tutti hanno l aiuto della mamma o del papà.. che cmq nn e eterno |
io al centro per l' impiego ci andai l' ultima volta 10 anni fa, mi dissero che col mio profilo e la mia storia clinica di depressione, potevo al massimo fare le pulizie.
|
Evidentemente io sono stato fortunato.
Il mio attuale lavoro l'ho trovato proprio tramite un offerta sul sito del centro per l'impiego. Però nessuno degli uffici mi ha fatto da tramite. Stavo consultando le offerte di lavoro sul sito, ho trovato un annuncio che mi ispirava, che mi sembrava fatto bene, il sito web dell'azienda è fatto bene, e quindi ho detto: massì mandiamo il cv. Non ci contavo nemmeno che richiamassero, e invece... :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
si fa prima a buttarsi...
|
Ho appena compilato una listina di cinque realtà che lavorano nel mio settore a cui spedire il CV tra 10-15 giorni, quando sarò meno impegnato.
Con una di queste ho lavorato tantissimi anni fa, ormai si saranno dimenticati di me e nel frattempo sono anche cambiate le persone che la dirigono. A un'altra avevo spedito il CV una decina di anni fa, quindi tanto vale rispedirlo. A un'altra ancora l'avevo spedito un annetto fa, ma rispedirlo non fa male, e poi sono dei tipi per cui mi piacerebbe tanto poter lavorare. Le due restanti non ho mai provato a contattarle, anche perché sono realtà molto piccole. |
Mi sono candidato per una posizione in un’agenzia NATO
|
Quote:
|
Quote:
In mezzo a soldatoni braccioni mmmmmmmmmm mamma mia speriamo |
Quote:
#andiamoinorbitamiocapitano |
Quote:
Prima cosa faccio bombardare quella oca del piano di sopra che soddisfazione mamma mia |
Quote:
|
Quote:
Io penso che al giorno d oggi sia molto più forte la questione solitudine ... Che il fattore economico ma pochi vogliono ammetterlo ..questo e solo il mio punto di vista |
Ho fatto la domanda da eurospin sia come stagista che come addetto ortofrutta full time, spero più nella seconda…assumono anche senza diploma
|
Ancora con sta storia del diploma ma guarda che ormai alla soglia dei 30 anni secondo te fra centinaia di candidati vanno a chiamare che scuola superiore hanno fatto .. ma ti pare epz .. scrivi una data realistica e una scuola statale della tua zona... Ci vuole anche un po' di Savoir fare nella vita sennò ciao
|
Quote:
Comunque grazie al cazzo a tutti quelli che dicono che i genitori prima o poi schiattano, grazie della vostra insight illuminante. Il problema è proprio che a causa dei disturbi mentali non si sia riusciti a mettersi nelle condizioni di formarsi e di lavorare, oltre al problema dell'atto pratico del lavorare stesso. In un forum sulla fobia sociale e depressione ci si aspetterebbe che almeno questa semplice cosa possa venire compresa, purtroppo non è così. Sanno solo tutti dirti che i genitori prima o poi schiattano, che siano normaloni o gente che non risponde al citofono perché prima deve correre al cesso colla cagarella. Nessuno è in grado di comprendere i problemi altrui, la capacità di empatia è zero. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |