![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ma mica ti vorrai fermare al primo canto? Devi fare tutti e cento i canti! :sarcastico: ce ne saranno di nomi da sostituire :mrgreen: |
Quote:
O forse ce le hanno? :pensando: |
Quote:
non capisco poi se 1) l'utenza apprezzi 2) l'utenza non apprezzi 3) all'utenza non frega niente e faccio la figura del coglione |
Quote:
Si però ci deve essere un minimo di collegamento tra il ruolo dei personaggi e gli utenti, tipo Winston sarebbe perfetto per la parte di Virgilio perché non solo sta qui da secoli, ma è anche un fan della Commedia a quanto so (oppure mi sbaglio con qualcun altro?). |
Quote:
magari co un po de pancetta :D |
Quote:
Winston lo conosco poco (io sono "recente"), dalla citazione nella firma, posso arguire che sia appassionato del Sommo e quindi della Commedia. Certo mi odierà a morte per lo stupro della commedia :mrgreen: |
Quote:
|
E anche stanotte non ho dormito..condito il tutto con incubi è il massimo
|
E anche oggi andrò a lavoro vestito il più scuro possibile, sono in lutto per il mio cervello incapace di provare felicità.
|
Quote:
In ogni caso, ti consiglio di non dare troppa importanza a ciò. Un po' di gente la incontreresti per forza, che sia tanta o che sia poca. Tanto vale buttarsi e provare. Vedrai che andrà tutto bene. |
Quando vedo delinquentelli gironzolare vicino al negozio mi viene un nervoso che li prenderei a fucilate, i delinquenti sono gli estroversi senza empatia per eccellenza spesso idealizzati dalla società moderna come l'essere umano ideale dato che scopano pure un sacco, praticamente la nemesi dell'asociale depresso.
|
Sono contento del lavoro che faccio, vendere veleno all'umanità è una piccola vendetta per il male subito. :laugh:
|
Riuscirò oggi a concludere qualcosa, invece di stare su fs :interrogativo::interrogativo:
|
Quote:
Solo il lavoro non basta mi sa. |
Quote:
Vorrei un lavoro ultra-ripetitivo di scarsa responsabilità e con nessuna prospettiva d'avanzamento, che mi occupi almeno 8-10 h al giorno. Commesso o magazziniere va benissimo. Ad altro non posso aspirare non avendo manualità. Rigorosamente sotto padrone. Almeno smetto con le seghe mentali. |
Quote:
|
Quote:
Oltre a droghe e veleni, smerciamo anche alcolici, eccitanti (caffè) e una grossa quantità di cibarie cucinate e consumate in loco. Su orari spesso lunghissimi. La meno peggio è proprio la parte tabacchi, in futuro spero di riuscire a scorporare la "T" dal resto dell'attività e trasferirla in logo più idoneo. Il tuo (e mio) lavoro è ripetitivo, ma non facile per un fobico. |
Quote:
|
Quote:
Per tutta una serie di motivi non se riuscirei a lavorarci: essere un sacerdote del consumismo ultra-capitalistico non fa per me :mrgreen: |
stavo facendo zapping e mi sono fermato sul programma di Giulio Golia, quello dove fa domande e regala elettrodomestici. Che dire, mi stupisco come vi sia coraggio a trasmettere una roba finta come quella (praticamente loro bussano ''a caso''). Le case sono tutte linde e in ordine, le famiglie degne del Mulino Bianco, la mamma tirata (per stare in casa?!) e figa da paura....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |
|