FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

SamueleMitomane 30-12-2017 01:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da S.Marco91 (Messaggio 2046836)
dovrei solo citare il nome del nick nella volta in cui compare nel I canto

Eh si però chiediglielo così evitiamo disguidi.
Ma mica ti vorrai fermare al primo canto? Devi fare tutti e cento i canti! :sarcastico: ce ne saranno di nomi da sostituire :mrgreen:

Svers0 30-12-2017 01:45

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2046858)
Mi sa che mi è venuta una specie di crisi d'astinenza, mi sono sentito improvvisamente perso e son stato mezz'ora a rimuginare sentendo il cervello quasi in standby, brutta roba, meglio i farmaci che le droghe mi sa.

Gli estro però non hanno crisi d'astinenza da socialità, non è giusto.

O forse ce le hanno? :pensando:

S.Marco91 30-12-2017 01:45

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2046859)
Eh si però chiediglielo così evitiamo disguidi.
Ma mica ti vorrai fermare al primo canto? Devi fare tutti e cento i canti! :sarcastico: ce ne saranno di nomi da sostituire :mrgreen:

pensavo di limitarmi, con calma, ai più conosciuti. :mrgreen::mrgreen:

non capisco poi se
1) l'utenza apprezzi
2) l'utenza non apprezzi
3) all'utenza non frega niente e faccio la figura del coglione

SamueleMitomane 30-12-2017 01:59

Quote:

Originariamente inviata da S.Marco91 (Messaggio 2046863)
pensavo di limitarmi, con calma, ai più conosciuti. :mrgreen::mrgreen:

non capisco poi se
1) l'utenza apprezzi
2) l'utenza non apprezzi
3) all'utenza non frega niente e faccio la figura del coglione

Credo la prima e la terza, ma va bene così :mrgreen:
Si però ci deve essere un minimo di collegamento tra il ruolo dei personaggi e gli utenti, tipo Winston sarebbe perfetto per la parte di Virgilio perché non solo sta qui da secoli, ma è anche un fan della Commedia a quanto so (oppure mi sbaglio con qualcun altro?).

varykino 30-12-2017 02:02

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2046877)
Si però ci deve essere un minimo di collegamento tra il ruolo dei personaggi e gli utenti, tipo Winston sarebbe perfetto per la parte di Virgilio perché non solo sta qui da secoli, ma è anche un fan della Commedia a quanto so (oppure mi sbaglio con qualcun altro?).

io me magno la testa de ugolino era cosi? :sisi: mica me ricordo :D

magari co un po de pancetta :D

S.Marco91 30-12-2017 02:04

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2046877)

La terza sopratutto nella sua seconda parte :mrgreen:
Winston lo conosco poco (io sono "recente"), dalla citazione nella firma, posso arguire che sia appassionato del Sommo e quindi della Commedia. Certo mi odierà a morte per lo stupro della commedia :mrgreen:

S.Marco91 30-12-2017 02:06

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2046878)
io me magno la testa de ugolino era cosi? :sisi: mica me ricordo

magari co un po de pancetta :D

Il famoso Conte Varykino della Varychinesca :mrgreen::mrgreen:

Masterplan92 30-12-2017 05:59

E anche stanotte non ho dormito..condito il tutto con incubi è il massimo

Svers0 30-12-2017 10:23

E anche oggi andrò a lavoro vestito il più scuro possibile, sono in lutto per il mio cervello incapace di provare felicità.

Blue Sky 30-12-2017 10:31

Quote:

Originariamente inviata da nonsaprei (Messaggio 2046919)
I treni oggi saranno più pieni del solito? Qualcuno che viaggia e/o lavora sa dirmelo? Considerate le festivitá e fine settimana.. le persone di media potrebbero mettersi in partenza piú oggi o hanno già fatto?

Io ho avuto con i treni un'esperienza da pendolare, quindi i finestettimana li conosco poco, ma generalmente c'è meno gente. Certamente però è un weekend particolare questo.
In ogni caso, ti consiglio di non dare troppa importanza a ciò. Un po' di gente la incontreresti per forza, che sia tanta o che sia poca. Tanto vale buttarsi e provare. Vedrai che andrà tutto bene.

Svers0 30-12-2017 11:31

Quando vedo delinquentelli gironzolare vicino al negozio mi viene un nervoso che li prenderei a fucilate, i delinquenti sono gli estroversi senza empatia per eccellenza spesso idealizzati dalla società moderna come l'essere umano ideale dato che scopano pure un sacco, praticamente la nemesi dell'asociale depresso.

Svers0 30-12-2017 12:25

Sono contento del lavoro che faccio, vendere veleno all'umanità è una piccola vendetta per il male subito. :laugh:

S.Marco91 30-12-2017 12:46

Riuscirò oggi a concludere qualcosa, invece di stare su fs :interrogativo::interrogativo:

Svers0 30-12-2017 12:53

Quote:

Originariamente inviata da S.Marco91 (Messaggio 2047009)
Riuscirò oggi a concludere qualcosa, invece di stare su fs :interrogativo::interrogativo:

Io in teoria qualcosa la concludo oltre a stare qua ma sono infelice lo stesso. :pensando:

Solo il lavoro non basta mi sa.

S.Marco91 30-12-2017 13:12

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2047016)
Io in teoria qualcosa la concludo oltre a stare qua ma sono infelice lo stesso. :pensando:

Solo il lavoro non basta mi sa.

ogni tanto concludo qualcosa pure io, anche se l'attività che faccio non mi va molto a genio.

Vorrei un lavoro ultra-ripetitivo di scarsa responsabilità e con nessuna prospettiva d'avanzamento, che mi occupi almeno 8-10 h al giorno. Commesso o magazziniere va benissimo. Ad altro non posso aspirare non avendo manualità.
Rigorosamente sotto padrone.
Almeno smetto con le seghe mentali.

Svers0 30-12-2017 13:18

Quote:

Originariamente inviata da S.Marco91 (Messaggio 2047021)
ogni tanto concludo qualcosa pure io, anche se l'attività che faccio non mi va molto a genio.

Vorrei un lavoro ultra-ripetitivo di scarsa responsabilità e con nessuna prospettiva d'avanzamento, che mi occupi almeno 8-10 h al giorno. Commesso o magazziniere va benissimo. Ad altro non posso aspirare non avendo manualità.
Rigorosamente sotto padrone.
Almeno smetto con le seghe mentali.

Il mio lavoro sarà anche facile e ripetitivo ma in sti periodi si raggiungono intensità da disturbo da stress post traumatico.

S.Marco91 30-12-2017 13:27

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2047025)
Il mio lavoro sarà anche facile e ripetitivo ma in sti periodi si raggiungono intensità da disturbo da stress post traumatico.

Il mio lavoro, quando mi ci applico, è quasi uguale al tuo ma molto peggiore.
Oltre a droghe e veleni, smerciamo anche alcolici, eccitanti (caffè) e una grossa quantità di cibarie cucinate e consumate in loco. Su orari spesso lunghissimi.
La meno peggio è proprio la parte tabacchi, in futuro spero di riuscire a scorporare la "T" dal resto dell'attività e trasferirla in logo più idoneo.

Il tuo (e mio) lavoro è ripetitivo, ma non facile per un fobico.

S.Marco91 30-12-2017 13:29

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2047024)
Se lo vuoi ultra ripetitivo lascia perdere la gdo. Non c'è giorno che non ci sia un imprevisto e che non ci sia da cambiare le cose. Era uno dei motivi perché ci tenevo tanto ad entrare, poi mi sono accorta che ahimé non era così.
(Sulle responsabilità dipende)

pensavo, invece, proprio alla GDO. L'importante è affrontare l'imprevisto da "dipendente numero".

S.Marco91 30-12-2017 13:34

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2047034)
Appunto, ti sto dicendo che nella gdo NON funziona così.

La GDO comunque è il male assoluto.
Per tutta una serie di motivi non se riuscirei a lavorarci: essere un sacerdote del consumismo ultra-capitalistico non fa per me :mrgreen:

ansiolino 30-12-2017 15:06

stavo facendo zapping e mi sono fermato sul programma di Giulio Golia, quello dove fa domande e regala elettrodomestici. Che dire, mi stupisco come vi sia coraggio a trasmettere una roba finta come quella (praticamente loro bussano ''a caso''). Le case sono tutte linde e in ordine, le famiglie degne del Mulino Bianco, la mamma tirata (per stare in casa?!) e figa da paura....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39.