![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
È da metà pomeriggio che mi sento un po' male. :unsure:
Finisco un lavoro, poi cena, poi mi prendo qualcosa e poi vado a letto presto. |
Quote:
Ha fatto tutti gli esami da cima a fondo e sono tutti a posto. Adesso farà un altro esame per capire di cosa si tratta, però il peggio è passato. È tornata a casa in serata. |
1 allegato(i)
Bello il ciuffo di Giorgetti in diretta TV...
Gli ultimi dati sul superbonus gli Stan facendo venire i capelli bianchi :D |
Quote:
|
Quote:
In alcune pagine instagram ho letto di ragazzotti che hanno nostalgia della trap del 2017, e poi ci sono io che ho nostalgia del 2007, mica del 2017 :mrgreen: |
C'è un po' di "drama" tra le donne in famiglia, ma sarò sincero, non ho né energia né cazzi di occuparmene, smetteranno da sole di esser incazzate :nonso:
|
Che sofferenza meno male che ha buttato fuori sto Chad romanaccio
|
Quote:
|
Quote:
Ha un servizio impressionante sorteggio davvero sfigato comunque, poteva fare fuori l’altro demichad di Alcarcazzo, ma tra i due Sinner tutta la vita anche se il carota non è che abbia brillato particolarmente stasera |
Qualcuno usa edenred per lavoro per i buoni pasto? Mi è arrivata un e-mail che mi dice che ho credito ma una volta che accedo mi esce che non ho conti attivi
|
Stanotte ho sognato di vincere 50.000 euro :D
|
Quote:
|
Ieri pomeriggio avevo delle specie di sintomi della febbre, in particolare i classici dolori alle articolazioni e a tratti mi sembrava anche di avere la temperatura alta, ma andava e veniva.
Sono andato a letto presto e questa mattina mi sono svegliato normalmente. Chissà cos'era. Non può essere stata influenza, perché non guarisce in così poco tempo. :nonso: |
C'è un romanzo americano che si intitola Sea Change, che è una metafora per "Cambiamento epocale", e nell'edizione italiana è diventato "Il mare cambia". :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
In questi giorni mi gira spesso la testa
|
Quote:
|
Io questa mattina ho avuto un calo di zuccheri. Ho cominciato a sudare e mi mancavano le forze.
Ma è perché ieri sera ho mangiato solo un panino (ho più bevuto che mangiato, minkia raga ho bevuto 4 gin tonic mi sono spakkato senza nemmeno accorgermene, manco mi ricordo a che ora sono andato a letto però non stavo male), e stamattina non ho mangiato niente a colazione. Quindi ho preso caffè e tè con lo zucchero impostato al massimo, e ho mangiato 2 bustine di zucchero. E mi sono ripigliato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |