![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non prendono chiunque, levatevelo dalla testa, io ci ho messo 20 giorni a imparare il lavoro…e comunque nonostante ciò ancora adesso mi cagano il cazzo, colleghi soprattutto.
Nei campeggi devi saper fare di tutto e stare dietro ai clienti e tutte le loro stronzate. Non penso di volerci ritornare l’anno prossimo. Meglio la fabbrica o comunque lavori da 5 giorni settimanali, con un solo riposo settimanale non ci fai na sega… |
Quote:
|
Quote:
|
Il mio collega, personaggio particolare che ancora non si capisce se sia lievemente autistico oppure asperger dato che non ha nessuna diagnosi e non è assunto in categoria protetta, purtroppo è diventato un bersaglio.
Non sono mai scherzi o battute pesanti eh, però insomma è la mascotte della fabbrica. Però è diventato un bersaglio principalmente per due motivi: - quando ha una brutta giornata diventa lentissimo e si fissa sulle stronzate - non ammette mai di aver sbagliato qualcosa. Da sempre la colpa a cause esterne. È più che altro il secondo motivo che fa incazzare particolarmente uno dei nostri titolari. |
Irritazione esistenziale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
È che sono un pò arrugginito mi fanno ancora male le gambe. Ero in una posizione scomoda sul divano e ho dovuto fare un pò l'acrobata. Poi non è che sia esattamente un maestro del kamasutra diciamo. Mister muscolo ci ha messo un pò per svegliarsi, anche perchè ero stanco e ci siamo un pò spakkati prima :mrgreen: Però mi ha fatto un lavoretto di mano mica da ridere eh. Tanta roba :bene: |
Quote:
|
Quote:
Mi diverto con le mie amiche single, sfigate come me, in quanto single anche loro. Se loro dicono così... Che ci vuoi fare, a volte tra sfigati single ci si capisce... |
Ricordiamo comunque che per quanto riguarda le zozzerie sono eventi che hanno cadenza tipo bi/triennale.
Non sono esattamente Rocco Siffredi 2 ecco... |
Quote:
|
Quote:
Non sto parlando di barman o maitre o di gestire la sala, semplicemente portare i piatti, ma anche di prendere la comanda. Io sono stato spesso a bar e ristoranti e ho visto ogni tipo di persona, da quella sveglia a quella imbranata, e c'era posto per tutti. PS non è una mancanza di rispetto verso la categoria, anzi come in ogni lavoro c'è chi si destreggia meglio e chi meno, non siamo tutti uguali, ma non significa essere negati. |
Quote:
|
Lavori a contatto con il pubblico... Cameriere, barista, receptionist, commesso ecc... Non prendono tutti.. dipende se sei di bello aspetto .. se sei una tipa hai più margine xké anche quelle bruttine hanno la fila .. se sei un tipo e un po' più difficile piacere esteticamente al datore di lavoro xké e più difficile se sei un uomo piacere.. devi rientrare in certi canoni più stringenti ... Col Caspio che prendono tutti hessel scusa l eufemismo
|
Era andata via l’acqua e l’hanno rimessa… ma ora non funziona la tv 🤨
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |