![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
ho un'invito per un'uscita tra amici ed un compleanno nei prossimi giorni.
Strategie per declinare tutti e 2? |
Quote:
|
Quote:
Chi sta su questo forum è perché ha già passato il segno. Usalo per passare il tempo, sfogarti, conoscere o condividere idee. Se ti influenza così tanto vuol dire che hai delle debolezze interiori che dovrebbero essere seguite e risolte con un aiuto esterno. |
|
Quote:
|
Quote:
Sto perdendo un po di fiducia negli psicofarmaci, sono fatti per aiutare ma non troppo e se uno non si crea ricompense naturali come vita sociale e sentimentale resta nella merda invece la droga va proprio a sostituire l'attività che da piacere e per questo tende a creare dipendenza, anche la vita sociale e sentimentale da dipendenza ma a meno che non trovi amici pazzi o una ragazza dal grilletto facile non fanno danni. |
Quote:
|
Lookin' for some happiness
But there is so a loneliness to find Turn to the left turn to the right Lookin' upstairs lookin' behind |
Quote:
io neanche il raffreddore... |
Quote:
|
Mantenere una relazione di amicizia o semi-sentimentale è snervante, sono morto dentro e non poterlo mostrare mi rende paranoico, cosa devo dire come mi devo comportare
|
oddio devo evitare almeno 2-3 eventi, non c'è la faccio..Ansia..ansia..mi sento soffocare.
|
Quote:
|
Quote:
cioè "eventini" in casa. Mi sta prendendo un'ansia assurda, mi si stringe lo stomaco e mi manca il fiato, tutto per non sapere come evitarli. Uno è facilmente evitabile, l'altro no Il terzo è una chiamata cui non ho risposto e del quale immagino il contenuto. In ogni caso mi sento male, pensavo che il "disboscamento sociale" fosse più facile. Consigli? |
Quote:
|
Ho trovato un raccontino che ricordavo d'aver scritto ma credevo d'aver perso.
È saltato fuori scavando tra le vecchie agende degli anni scorsi. Direi che oggi la giornata qualcosa di positivo l'ha portato. Di questi tempi non è poco. |
Quote:
Per la sim si può fare. |
Necessito urgentemente di un integratore cognitivo o qualcosa del genere, tre ore di lavoro con ritmo natalizio mi hanno stuprato quei pochi neuroni che ancora ho in testa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |
|