![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Magari qualche scemo su Facebook sì, ma non un giudice. |
Vado a tagliare un po’ di erba al terreno di famiglia…ci sono 23 gradi è fresco.
Comunque altroché gruppi mafiosi, a me sfruttavano parenti alla fine…privati piccoli e medi sfruttano più dei grandi in agricoltura, a maggio l’ultimo stipendio in azienda agricola che fanno? Mi danno 1€ in più per aiutarsi a fare 40 buchi con una trivella a scoppio per piantare melanzane, col cavolo ci sono andato, sono parenti e pezzenti! |
Il buon Dio non mi ha dato l’energia sufficiente per funzionare
|
Dopo due giorni quasi sprecati, questa mattina ho lavoro bene al saggio tratto dalla mia tesi.
L'ambizione sarebbe finire il capitolo a cui sto lavorando ora (il nono) entro questa settimana, che poi significa entro fine mese. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come una redbull, subito ti carica esalta poi ti lascia come uno straccio |
La tim fa pena ultimamente, Wi-Fi lentissimo, connessione al Pc da quarto mondo…
|
Quasi 50 minuti per scaricare un aggiornamento da 1,8 gb.. ecco come alleno la mia pazienza :sisi:
|
Quote:
A parte gli scherzi...non sono molto esperto, ma vedo che con la fibra da emule viaggio a circa 3mb/s quando i file hanno molte fonti. Adesso non fatemi fare i calcoli ma non mi pare, così ad occhio e croce, che sia una differenza proprio abissale. |
Quote:
La fibra è un sogno :) |
Io che sono vecchio ricordo ancora quando servivano le ore per visualizzare sul browser un'immagine da 500k... sempre che si riuscisse a visualizzarla. :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Troppo lusso. Il mio primo modem andava a 28k... un'agonia. :sisi: |
Quote:
Però anche quella, nelle giornate in cui evidentemente c'è molto traffico, rallenta. I video di youtube qualche volta si piantano in caricamento. Almeno qua da me è così. |
Quote:
Se non usi troppi GB al mese potrebbe valerne la pena. |
Quote:
In compenso mi ricordo i costi salatissimi di Internet, urca. Nel 98 (però non sono sicurissima dell'anno) ho ricevuto da madreh 30 minuti di navigazione come regalo di Natale :sisi: . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |