FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Ansiaboy 28-12-2017 19:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

accanto a me in libreria c'è una signora che si è addormentata col telefono in mano, sta russando e tutti la sentono :laugh:

Masterplan92 28-12-2017 19:27

Il mio pensiero va a come riuscirò a farmi fuori in modo indolore

onisco 28-12-2017 19:28

Che stanchezza. Mi chiudo e mi consumo. Ci sono fili ma esito a prenderli in mano e seguirli, è tutto ancora informe e da capire.

Svers0 28-12-2017 19:33

Ho paura di star sviluppando assuefazione alla mia routine come si sviluppa assuefazione a un videogioco, devo cambiare qualcosa.

BbFenix 28-12-2017 19:43

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2045660)
È colpa del maledetto cervello umano che trae le ricompense più forti dalla socialità, preferisco drogarmi piuttosto che forzarmi di essere sociale solo per essere felice.

Condivido in pieno

Stella89 28-12-2017 20:29

Si sta facendo veramente preoccupante la cosa.. Non ho più pensieri, mi snerva chi crea qualcosa o chi mi critica perchè non lo faccio o non ho idee (nell'artigianato, in ambito casalingo..). La creatività muove il mondo, però mi sento completamente ferma, e irritabile, ma che cos'ho? Depressione? Ok, ma allora perchè tantissime persone creative erano depresse e producevano tantissimo? Van Gogh con i quadri, la Dickinson con le poesie, e tanti altri, quando io fatico ormai anche solo a pensare?

Hor 28-12-2017 20:36

Fisicamente ora sto meglio, ma ora sorge comunque la tentazione di rimandare a domani tutte le cose che dovrei fare entro oggi.
Non c'è mai pace.

TM 28-12-2017 20:49

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2045660)
È colpa del maledetto cervello umano che trae le ricompense più forti dalla socialità, preferisco drogarmi piuttosto che forzarmi di essere sociale solo per essere felice.

Hai proprio ragione

BbFenix 28-12-2017 21:08

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Il sushi di ieri mi ha anche fatto star male di stomaco. Oggi posso contagiare il mondo intero con la mia negatività

S.Marco91 28-12-2017 21:34

l'utente "jaded" è, suo malgrado, divenuto immortale e in gloria eterna a questo forum.

:riverenza::riverenza::riverenza:

S.Marco91 28-12-2017 21:39

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2045875)
Per altro penso che sia l'utente di cui ho visitato più spesso il profilo :pensando:
Ovvero che dal telefono sbaglio sempre mira e invece della freccetta clicko sul nick

jaded

sempre sia lodato

:riverenza::riverenza::riverenza:

S.Marco91 28-12-2017 21:42

mi chiedo quale sia il decano del forum, l'utente ancora attivo con la data d'iscrizione più remota.

Pluvia 28-12-2017 21:56

Quote:

Originariamente inviata da S.Marco91 (Messaggio 2045881)
mi chiedo quale sia il decano del forum, l'utente ancora attivo con la data d'iscrizione più remota.

Non so. :pensando:
Dottorzivago? :interrogativo:

S.Marco91 28-12-2017 22:00

Quote:

Originariamente inviata da Pluvia (Messaggio 2045892)
Non so. :pensando:
Dottorzivago? :interrogativo:

potrebbe, è del 2005

incompresa88 28-12-2017 22:40

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2045647)
Mi sono accorta di essere inaridita.
Non mi emoziono più per nulla.
Ho rinunciato a tutte le emozioni brutte e belle.
Mi.chiedo perché non desidero volermi divertire.
C'è gente con problemi e sfighe che riesce a trovare ik triangolo di spazio in cui mollarli e vivere qualcosa di buono.
Io cedo all'immobilità.
Ho ceduto all'immobilità.
Sono in attesa dello schifo.
Ma si può?
Fanculo.

Io preferirei inaridirmi invece. Ma continuo a provare solo emozioni negative, è così da almeno vent'anni. Passo dalla rabbia all'angoscia più profonda. Mai un'emoziome positiva. Il divertimento non ho idea di cosa sia. Ciò che piace agli altri a me mette tristezza. Le feste, le uscite, la socializzazione. Tutte torture. La gente mi fa paura e schifo al tempo stesso. Non apro bocca, non comunico, non esterno. Mai. È così da sempre. Sento di voler essere lasciata in pace. Eppure, sento che manca qualcosa.

Svers0 28-12-2017 22:48

Mi sa che la felicità si può paragonare al movimento di una macchina, se qualche componente è rotta la macchina non parte, è una vita che sto cercando di riparare sta macchina con risultati buoni ma troppo lenti, di questo passo va a finire che morirò prima di riuscire a farla partire, sarà la candela.

incompresa88 28-12-2017 22:55

Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 2045952)
Per affermarlo suppongo tu abbia ricordi dei primi giorni dopo la nascita o anche prima.

Da quando ho memoria. Fin da piccolissima. Anche i miei mi hanno raccontato che sembravo sempre arrabbiata o angosciata. Non ero come gli altri.

limitless 28-12-2017 22:56

Quote:

Originariamente inviata da S.Marco91 (Messaggio 2045896)
potrebbe, è del 2005

Nella mia breve esperienza sul forum mi ricordo di un altro utente, Graziepapi , pure del 2005 e a suo modo attivo

S.Marco91 28-12-2017 23:10

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2045967)
Nella mia breve esperienza sul forum mi ricordo di un altro utente, Graziepapi , pure del 2005 e a suo modo attivo

non lo conosco :interrogativo::interrogativo:

Mike Patton 28-12-2017 23:18

Non cerco marito.
Pregasi astenersi aspiranti tali.

___

Mi fa scassare 'sta firma :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23.