![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
accanto a me in libreria c'è una signora che si è addormentata col telefono in mano, sta russando e tutti la sentono :laugh:
|
Il mio pensiero va a come riuscirò a farmi fuori in modo indolore
|
Che stanchezza. Mi chiudo e mi consumo. Ci sono fili ma esito a prenderli in mano e seguirli, è tutto ancora informe e da capire.
|
Ho paura di star sviluppando assuefazione alla mia routine come si sviluppa assuefazione a un videogioco, devo cambiare qualcosa.
|
Quote:
Condivido in pieno |
Si sta facendo veramente preoccupante la cosa.. Non ho più pensieri, mi snerva chi crea qualcosa o chi mi critica perchè non lo faccio o non ho idee (nell'artigianato, in ambito casalingo..). La creatività muove il mondo, però mi sento completamente ferma, e irritabile, ma che cos'ho? Depressione? Ok, ma allora perchè tantissime persone creative erano depresse e producevano tantissimo? Van Gogh con i quadri, la Dickinson con le poesie, e tanti altri, quando io fatico ormai anche solo a pensare?
|
Fisicamente ora sto meglio, ma ora sorge comunque la tentazione di rimandare a domani tutte le cose che dovrei fare entro oggi.
Non c'è mai pace. |
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il sushi di ieri mi ha anche fatto star male di stomaco. Oggi posso contagiare il mondo intero con la mia negatività
|
l'utente "jaded" è, suo malgrado, divenuto immortale e in gloria eterna a questo forum.
:riverenza::riverenza::riverenza: |
Quote:
sempre sia lodato :riverenza::riverenza::riverenza: |
mi chiedo quale sia il decano del forum, l'utente ancora attivo con la data d'iscrizione più remota.
|
Quote:
Dottorzivago? :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Mi sa che la felicità si può paragonare al movimento di una macchina, se qualche componente è rotta la macchina non parte, è una vita che sto cercando di riparare sta macchina con risultati buoni ma troppo lenti, di questo passo va a finire che morirò prima di riuscire a farla partire, sarà la candela.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non cerco marito.
Pregasi astenersi aspiranti tali. ___ Mi fa scassare 'sta firma :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |
|