![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Claire ma perché alla fine mi dici "la moderatrice sei tu" se anche oggi mi hai interpellato in pubblico per contestare quello che ho fatto?
|
Posso dare un consiglio?
Chiudete quel thread. E' un tema caldo, i toni si alzano ogni santa volta e si finisce con i ban. Il punto è che, purtroppo, qui non riusciamo a parlare dell'argomento in modo civile e moderato. Non ce la facciamo proprio. Di conseguenza meglio il lucchetto, così da salvaguardare anche l'utenza. Ah,, ok.. è già chiuso, pardon |
Quote:
Tra l'altro mi è appena stato suggerito dall'altro mod di evitare chiarimenti pubblici perché la critica è vietata, pertanto non vedo come altro potrei risponderti senza criticare, che già le domande che mi poni comportano come risposta la critica, non permessa. Saluti. |
Il laser ha funzionato. Qualche minimo sbiadimento si vede. Sarà un lungo viaggio.
|
Pubblicità della dove pro ragazze in carne…vabbè.
Alle 18.30 di nuovo a lavoro, le giornate passano velocemente, domani ho il giorno libero…mi taglio il prato e mi riposo, che due palle |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ancora un po' e regredirà ad Australopiteco :D |
C'è un temporale da panico, tremano i vetri delle finestre... :pensando:
|
Quote:
Battute a parte, il problema è il solito e non riguarda la moderazione. Siamo tutte persone adulte, perché ci comportiamo come ragazzini? Provocazioni, frasi infelici, reazioni potenti, ecc ecc? E per pagine intere, settimane, mesi. Tra l'altro sempre sugli stessi argomenti. Secondo me tutto sta nel luogo. E' internet, bellezza. Qui ci possiamo scannare in allegria, litigare è divertente! Facciamo i personaggi, costruiamo le fazioni e via verso nuove e mirabolanti avventure. Il fatto è che non se ne esce. Domani o tra qualche settimana ci saranno altre polemiche, altre litigate. Funziona così perché vogliamo farlo funzionare così. La colpa è nostra. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per tanti anni ne ho frequentato uno e c'erano litigate quasi ogni giorno. I capisaldi erano: . Scontri con un altro forum (proprio come fs vs fdb), utenti che facevano la spola, ecc; . Politica e provocazioni (al posto di uomini vs donne); . Antipatie interne e storie del sottobosco (flirt, amicizie, ecc). |
Quote:
|
Anche oggi temporale
|
Quote:
|
Domani mattina presto taglio erba al terreno di famiglia col nuovo decespugliatore, tra poco vado a lavoro…non c’è un cazzo da fare in sti giorni, però mi spaventa agosto perché saranno 31 giorni di fuoco.
|
Sono proprio impaziente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |