![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
In Austria ci sarà meno bordello rispetto alla Slovenia di sicuro, poi ci sono pure le case chiuse se vuoi Ti consiglio Hallstatt è il posto più bello in cui sia mai stato, poi sempre in zona Gmunden, Bad Ischl e Salisburgo |
Quote:
|
Ho la massima a 90 e la minima a 54, la testa mi gira :(
|
Due telefonate oggi le ho fatte. Una ha avuto un esito negativo, ma me l'aspettavo. La seconda un esito abbastanza positivo. Adesso manca solo la terza, che farò tra qualche minuto, e poi per oggi ho dato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quest'anno mi stanno andando storte un sacco di cose e ho paura che nella seconda metà dell'anno non ci saranno miglioramenti.
|
Quote:
Bisogna farsi coraggio ed essere forti, nella vita purtroppo capitano anche queste cose. Grazie Maffo ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi essendo figlio unico non ho fratelli e sorelle su cui contare. Siamo io e mio padre ad aiutarci uno con l'altro. |
Quote:
Tienici aggiornati su cosa dicono i dottori :) |
Quote:
|
Quote:
Ma i dottori finché non sono sicuri e non hanno fatto tutti gli accertamenti del caso non si sbilanciano. |
Ho Emule con l' ID basso, le ho provate tutte, non so più che fare.
|
Quote:
|
Tutti che blaterano di politiche per la famiglia e nessuno che parla di quanto alla fine le persone più svantaggiate siano quelle (uomini e donne) che per varî motivi si ritrovano a vivere da soli, specie sulla lunga durata. Avere un solo stipendio ad esempio ti penalizza nella ricerca della casa. Una rete sociale più ridotta ti penalizza quando hai bisogno di un aiuto, che sia economico o per dei problemi di salute.
|
Quote:
Sono 20 anni che uso Emule e ormai sono abituato/affezionato.. però ogni tanto si impianta. Prima c'era Napster.. che ricordi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |