![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Per quello tante volte vengono fatte queste domande. O almeno, spero che sia per quello. Poi magari ci sono i cagacazzi snob sofisticati, ma allora dico io...agli eventi con gli street food e il cibo alla buona non ci andare proprio, vai in altri posti più adatti a te :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
ma perchè è strano per esempio che a uno non piaccia il tonno e non voglia ritrovarselo in un piatto? Sarebbe snob avere dei gusti personali? |
Quote:
Io intendevo un altra cosa. Mi riferivo a quel tipo di persone che vanno tipo alla sagra del paese e vanno lì per lamentarsi che è cibo schifoso a prescindere. Perché sono alla sagra del paese, e non sono nel ristorante stellato con tanto di recensioni. A quel punto hai sbagliato posto dove mangiare, non fa per te. |
Quote:
|
Quote:
È questo che voglio dire. Se vuoi cibo sofisticato devi andare nei posti sofisticati. Non si può pretendere che quello che ti fa il panino al chiosco ti faccia lo stesso servizio del ristorante di Cannavacciuolo. Cioè a una certa bisogna anche contestualizzare :mrgreen: |
la piccola disonestà di cui parlavo prima non l'ho commessa, ma ci ho pensato fino all'ultimo. Una persona del gruppo al quale avrei provato a 'mentire' si è mostrata gentile indicandomi un tavolo libero. In realtà non mi ha fatto un piacere perchè non era totalmente libero e dovevo condividerlo con qualche estraneo, ma la sua intenzione era buona. Quella che avevo io non molto, dovrei sentirmi in colpa o in difetto nei suoi confronti. Più che altro avverto un senso di dispiacere per il fatto che avrei fatto qualcosa che in passato non avrei ritenuto da farsi a prescindere, ma non è proprio un pentimento
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non sono certo uno di quelli che quando va in viaggio all'estero pretende la pizza fatta ad hoc, per dire. Anzi se mi trovo all'estero comincio sempre ordinando le specialità locali. |
Non ho mai assaggiato il sushi, mi fa senso :sisi: .
|
Quote:
Ho il mio collega ex cuoco che mi ha dato le dritte, in base ai miei gusti, su cosa ordinare. Mi è piaciuto parecchio però si, è cibo che mangerei occasionalmente, è stato un evento diciamo. Se fossi andato alla cieca probabilmente avrei toppato con le ordinazioni e sarebbe arrivata roba che non mi piace :sisi: |
Sono molto stanco voglio solo dormire... ma perchè poi deve sempre arrivare mattina??
|
Io al massimo sono stata al ristorante messicano. E' capitato molti anni fa, i tacos erano buoni, ma preferisco le nostre piadine :sisi: .
|
Io col messicano ho un debole perché mi piace il piccante, quindi quando è cibo piccante vado più o meno sul sicuro :sisi:
|
Sto facendo un giretto in bicicletta solitario notturno.
Più che altro perché devo comprare le sigarette. Qua si sta bene di notte, quando c'è poca gente in giro. Ha ragione zio keith. Che poi, in fondo, il mio nickname un significato ce l'ha, non è messo lì proprio a caso. |
Quote:
|
Perché costa di più avere gli alimenti fighi.
Sono sagre di paese. Eventi popolari. Se cominciano a prendere roba sofisticata i prezzi si alzano e non diventa più una cosa popolare, diventa una cosa da fighetti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |