![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Infatti se hai fatto caso diamo per normale che esistano i giornali di dx o sx ma sarebbe sbagliato, un fatto è un fatto e un giornalista, per quanto umano sia, dovrebbe limitarsi a riportare la notizia. Se esiste un Fanpage che attacca in qualsiasi modo le figure di governo quando governa la destra e le attacca nel merito delle questioni che vogliono sentire gli elettori di sx, o il contrario sulla questione rdc, Sumahoro, kyenge, sono legittimato a pensare che ci siano degli argomenti funzionali trasversalmente a tutte le forze politiche e che i giornalisti siano passati ad essere da cani da guardia del potere a gatekeeper |
odio i peli del naso, li strappo e continuano a ricrescere, dicono che non si devono strappare ma come si fa quando diventano tronchi da un 1 cm se non 1,5 cm e inizia a pruderti tutto al minimo movimento facciale
|
Quote:
E mi viene in mente adesso che stasera c'è una partita dell'Italia, ergo devo aspettare per poter andare a dormire. :moltoarrabbiato: |
Quote:
Guarda il bicchiere mezzo pieno: dopo stasera potrebbe finire. Tifa Croazia :D |
Quote:
|
sono belli certi ambiti lavorativi perché non sarai mai wallata, il tuo valore aumenta e aumenta
|
Quote:
Sappi che Sabato 29 Giugno alle 18 saremo di nuovo qui :mrgreen: |
sentire di essere chad ovvero di avere valore in un certo gruppo (o per dirla in altro modo di essere in alto in qualche gerarchia) non è l'appagamento supremo, e essere rispettato non ti darà mai quello che ti dà essere amato. ma ti dà un senso di solidità e tranquillità che rende tutto il resto molto più facile. non penso che sia qualcosa che vada snobbato.
|
Io la sensazione di essere amato, non in senso genitoriale ma in quell'altro che ci siamo capiti qual'è, finora non l'ho mai avuta.
Esperienze le ho avute, e anche positive, ma quella sensazione lì non so neanche cosa voglia dire. |
Mi rilassa addormentarmi con la finestra socchiusa mentre da fuori proviene un leggero fruscio delle foglie mosse dalla brezza....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma non per primeggiare o cose del genere. Solo di fare parte di un collettivo di persone che ha la stessa passione che ho io. Per me questo sì, è molto importante, mi fa sentire meno solo, isolato. Ho deciso di reiscrivermi quest'ultimo anno, pur avendola frequentata per 10 anni pieni (quando avevo l'età degli allievi con cui sto suonando ora :mrgreen: ) proprio per questo motivo. |
C'è un temporale che gira intorno da ore, non ho dormito un cazzo
|
Basta acqua non se ne può più :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Hanno annunciato una nuova edizione di Abarat di Clive Barker.
In realtà l'edizione è nuova, ma la traduzione è vecchia. Però potrebbe essere comunque la volta buona che lo leggo. :pensando: |
Il pacco di Calafiori
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |