FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Nightlights 24-06-2024 02:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Il concerto è andato benissimo. Mi sono divertito un sacco e abbiamo ricevuto un sacco di complimenti. Tralaltro a cena mi sono seduto con i miei "colleghi e colleghe" musicisti 16/17enni ed è stato uno spasso, tutti questi concetti di lookmaxare eccetera li sanno pure loro che vi credete....ma loro se ne sbattono i coglioni :D
Figata

cuginosmorfio 24-06-2024 02:33

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2961702)
ma loro se ne sbattono i coglioni :D

Hanno 17 anni, giusto così: c'è ancora tempo per l'arrivo delle grandi delusioni nella vita. Ogni cosa a suo tempo. :ridacchiare:

Scaletta del concerto?

Nightlights 24-06-2024 02:36

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2961703)
Scaletta del concerto?

Sirius- alan parson project
Everlong - Foo Fighters
The bitter end - Placebo
Hysteria - The Muse
Black Hole Sun - Soundgarden
Another Brick in the wall - Pink Floyd

Sono molto bravi, hanno passione.

Nightlights 24-06-2024 02:54

La bassista e la cantante sono bravissime. Abbiamo anche un ottimo feeling. Mentre suoniamo ci intendiamo al volo. Basta guardarsi.

andrea1979 24-06-2024 12:48

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2961712)
Al mattino mi fanno male le gambe, le sento bloccate... questo stile di vita mi sta ammazzando, se li faccio 10 passi al gioco è già tanto

Al gioco? Intendi al giorno?

muttley 24-06-2024 13:03

Per chi fosse interessato: c'é una giovane ragazza disponibile qui sotto vicino a casa mia. E' seduta all'angolo della strada, saluta tutti con un "hi!" (è di chiara provenienza anglosassone), è bionda, carina e dai lineamenti cerbiattinici. Unico neo: non si è fatta la ceretta, mi sa, a guardarle le gambe. Io non posso perché non sono single e anche se fosse potrei essere suo nonno in carriola, ma voi fobici giovani, disposti a mettervi in gioco e con un po' di discernimento dell'inglese potreste provarci.
PS Abito nel gay district della city, il quartiere per eccellenza dei f40c1, degli hipster e dei radical chic. Se volete saperne di più, scrivetemi in pvt.

claire 24-06-2024 13:08

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2961762)
Io non posso perché non sono single

E dove sarebbe il problema, quando sussiste l'ideologia del poliamore?

muttley 24-06-2024 13:09

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2961763)
E dove sarebbe il problema, quando sussiste l'ideologia del poliamore?

Il poliamore prevede che può avere relazioni plurime solo se sei innamorato.

claire 24-06-2024 13:11

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2961764)
Il poliamore prevede che può avere relazioni plurime solo se sei innamorato.

Ah quindi solo a me fai le corna alle altre niente. Quale onore.

muttley 24-06-2024 13:19

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2961766)
Ah quindi solo a me fai le corna alle altre niente. Quale onore.

Molte corna, molto onore (semi-cit.)
Questa è una specie di Marisol di Un sacco bello, una ragazza giovane, carina e hippy che sfrutta l'ascendente che può avere per procacciarsi una stanza a costo zero (tutti i social per procurarsi una stanza sono a pagamento ormai).
Pensavo che qualcuno tipo il nighlights potrebbe esserne interessato: conoscere carnalmente una giovane donna alto latitudinaria per egoboostare™ un po'...

cuginosmorfio 24-06-2024 13:39

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2961762)
PS Abito nel gay district della city, il quartiere per eccellenza dei f40c1, degli hipster e dei radical chic. Se volete saperne di più, scrivetemi in pvt.

Praticamente vivi nel Greenwich Village

cuginosmorfio 24-06-2024 14:00

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2961704)
Sirius- alan parson project
Everlong - Foo Fighters
The bitter end - Placebo
Hysteria - The Muse
Black Hole Sun - Soundgarden
Another Brick in the wall - Pink Floyd

Sono molto bravi, hanno passione.

Da buon giovane qual son io, conosco solo Sirius, BHS e ABITW ;)
I FF sono uno di quei tipici gruppi di cui non mi spiego il successo e la considerazione ricevuta...anche se un'idea ce l'ho.

andrea1979 24-06-2024 14:15

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2961767)
Si ho sbagliato a scrivere 😅

Ah ecco :mrgreen:

Daytona 24-06-2024 15:43

https://www.msn.com/it-it/notizie/ot...cb86b698&ei=18

Senza entrare nel dettaglio della notizia, ho l'impressione che entreremo nella fase emergenza braccianti. E ho sempre l'impressione, magari poi sbaglio, che sia un meccanismo per far sentire rappresentati ciclicamente e a ricambio tutte le categorie di poveri diavoli e indirettamente per tenerli buoni, quando succede un fattaccio che non viene insabbiato. Ci pensiamo noi a parlare di te e dell'ingiustizia che vivi, tu non rompere i coglioni e vai avanti a fare quello che fai. Poi arriva la mancetta in più o il mezzo contratto col fuoribusta, che è già un upgrade rispetto alla situazione attuale, e apposto così, per un po'

Nightlights 24-06-2024 16:18

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2961775)
Da buon giovane qual son io, conosco solo Sirius, BHS e ABITW ;)
I FF sono uno di quei tipici gruppi di cui non mi spiego il successo e la considerazione ricevuta...anche se un'idea ce l'ho.

Dei foo fighters non mi piacciono proprio tutte le canzoni, però certe mi prendono particolarmente.
Everlong è una di queste :mrgreen:
Tralaltro non l'ho proposta io l'ha proposta il nostro insegnante io non la conoscevo :mrgreen:
Adesso abbiamo in cantiere celebrity skin delle hole e una dei paramore.
Però se ne riparla dopo la pausa estiva.

cuginosmorfio 24-06-2024 16:36

Nella mia vastissima non esperienza, con le cantanti rock un caposaldo è sempre stata Anouk e la sua "nobody's wife"; poi "what's up" dei 4nonblondes

Ezp97 24-06-2024 16:52

Tra poco inizia un’altra giornata di rotture di cazzo…..

Nightlights 24-06-2024 16:58

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2961799)
Nella mia vastissima non esperienza, con le cantanti rock un caposaldo è sempre stata Anouk e la sua "nobody's wife"; poi "what's up" dei 4nonblondes

Eh beh sono brani fighi quelli.
Tralaltro mi hai dato un ottimo spunto...siamo adatti stilisticamente per farle, la nostra cantante ha un attitudine molto rock.
Bravo cugino :bene:

Maffo 24-06-2024 17:06

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2961792)
https://www.msn.com/it-it/notizie/ot...cb86b698&ei=18

Senza entrare nel dettaglio della notizia, ho l'impressione che entreremo nella fase emergenza braccianti. E ho sempre l'impressione, magari poi sbaglio, che sia un meccanismo per far sentire rappresentati ciclicamente e a ricambio tutte le categorie di poveri diavoli e indirettamente per tenerli buoni, quando succede un fattaccio che non viene insabbiato. Ci pensiamo noi a parlare di te e dell'ingiustizia che vivi, tu non rompere i coglioni e vai avanti a fare quello che fai. Poi arriva la mancetta in più o il mezzo contratto col fuoribusta, che è già un upgrade rispetto alla situazione attuale, e apposto così, per un po'

Effettivamente è così che funziona, i telegiornali fanno dei cicli in cui per giorni parlano di notizie simili tra loro.

Onesattamente non credo sia fatto in malafede, credo sia più il loro modus operandi, ma tutto può essere

Hor 24-06-2024 17:18

Vediamo se questo pomeriggio, a differenza di ieri, riesco a realizzare qualcosa di concreto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16.