![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il concerto è andato benissimo. Mi sono divertito un sacco e abbiamo ricevuto un sacco di complimenti. Tralaltro a cena mi sono seduto con i miei "colleghi e colleghe" musicisti 16/17enni ed è stato uno spasso, tutti questi concetti di lookmaxare eccetera li sanno pure loro che vi credete....ma loro se ne sbattono i coglioni :D
Figata |
Quote:
Scaletta del concerto? |
Quote:
Everlong - Foo Fighters The bitter end - Placebo Hysteria - The Muse Black Hole Sun - Soundgarden Another Brick in the wall - Pink Floyd Sono molto bravi, hanno passione. |
La bassista e la cantante sono bravissime. Abbiamo anche un ottimo feeling. Mentre suoniamo ci intendiamo al volo. Basta guardarsi.
|
Quote:
|
Per chi fosse interessato: c'é una giovane ragazza disponibile qui sotto vicino a casa mia. E' seduta all'angolo della strada, saluta tutti con un "hi!" (è di chiara provenienza anglosassone), è bionda, carina e dai lineamenti cerbiattinici. Unico neo: non si è fatta la ceretta, mi sa, a guardarle le gambe. Io non posso perché non sono single e anche se fosse potrei essere suo nonno in carriola, ma voi fobici giovani, disposti a mettervi in gioco e con un po' di discernimento dell'inglese potreste provarci.
PS Abito nel gay district della city, il quartiere per eccellenza dei f40c1, degli hipster e dei radical chic. Se volete saperne di più, scrivetemi in pvt. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questa è una specie di Marisol di Un sacco bello, una ragazza giovane, carina e hippy che sfrutta l'ascendente che può avere per procacciarsi una stanza a costo zero (tutti i social per procurarsi una stanza sono a pagamento ormai). Pensavo che qualcuno tipo il nighlights potrebbe esserne interessato: conoscere carnalmente una giovane donna alto latitudinaria per egoboostare™ un po'... |
Quote:
|
Quote:
I FF sono uno di quei tipici gruppi di cui non mi spiego il successo e la considerazione ricevuta...anche se un'idea ce l'ho. |
Quote:
|
https://www.msn.com/it-it/notizie/ot...cb86b698&ei=18
Senza entrare nel dettaglio della notizia, ho l'impressione che entreremo nella fase emergenza braccianti. E ho sempre l'impressione, magari poi sbaglio, che sia un meccanismo per far sentire rappresentati ciclicamente e a ricambio tutte le categorie di poveri diavoli e indirettamente per tenerli buoni, quando succede un fattaccio che non viene insabbiato. Ci pensiamo noi a parlare di te e dell'ingiustizia che vivi, tu non rompere i coglioni e vai avanti a fare quello che fai. Poi arriva la mancetta in più o il mezzo contratto col fuoribusta, che è già un upgrade rispetto alla situazione attuale, e apposto così, per un po' |
Quote:
Everlong è una di queste :mrgreen: Tralaltro non l'ho proposta io l'ha proposta il nostro insegnante io non la conoscevo :mrgreen: Adesso abbiamo in cantiere celebrity skin delle hole e una dei paramore. Però se ne riparla dopo la pausa estiva. |
Nella mia vastissima non esperienza, con le cantanti rock un caposaldo è sempre stata Anouk e la sua "nobody's wife"; poi "what's up" dei 4nonblondes
|
Tra poco inizia un’altra giornata di rotture di cazzo…..
|
Quote:
Tralaltro mi hai dato un ottimo spunto...siamo adatti stilisticamente per farle, la nostra cantante ha un attitudine molto rock. Bravo cugino :bene: |
Quote:
Onesattamente non credo sia fatto in malafede, credo sia più il loro modus operandi, ma tutto può essere |
Vediamo se questo pomeriggio, a differenza di ieri, riesco a realizzare qualcosa di concreto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |