![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dubbio inutile dell'ultima domenica di giugno: perché si dice "il rap" e "la trap" e non si dice invece "la rap" e "il trap"? :pensando:
|
Collega non proprio nuova ma con cui non avevo mai parlato a fondo. Oggi era in vena di parlare. Mi fa il terzo grado.
"Dove andrai in vacanza?" "Non lo so, non ho ancora prenotato" "Che fai di solito il fine settimana?" "..ehm.. ahm.. ohm.. spesso vado a correre al parco" Ha subito avuto conferma, ma non ce n'era bisogno, che sono un caso umano di livello grave e non ha più detto nulla :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
|
Qui hai sbagliato tu Keith .. dovevi avere il piano b ti sei finito in un vicolo cieco.. nn importa cosa dici alle persone ... L idea che si fanno su di te non dipende da ciò che realmente fai ma da ciò che si immaginano tu possa fare.. devi dare l idea non c'è bisogno che sia la verità.. ovviamente fra amici non mentire ma fra colleghi.. e importante dare una buona impressione.. ricorda cosa fa la gente normaloide quando ha tempo libero .. sta con le tipe.. viaggia .. si allena.. sistema casa.. robe così.. puoi glissare se sei asociale come me sulle amicizie.. ma devi metterci dentro cmq qualche frequentazione allora.. oppure viceversa.. non diamo l idea di essere solitari perenni che la gente poi giudica
|
Quote:
|
Quote:
|
Forse il brutto è proprio far vedere di essere a disagio. Bisognerebbe riuscire a dire quello che si vuole con sicurezza, ad esempio "di solito non faccio niente di che nel weekend, non mi piace molto uscire" però detto con naturalezza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sono tentato dal fare una piccola azione disonesta, e se non lo faccio è più per paura di essere sgamato che per altro. Niente di particolare, si tratterebbe di accappararsi gratis qualcosa del costo di 3 euro. Ma mi manca il coraggio
EDIT: no, non è il coraggio che ci vuole, sarebbe la sfacciataggine |
Vorrei vivere fuori dal tempo.
|
Oggi è stata una bella giornata, una domenica rarissima, sono andato a mangiare fuori, in visita ad uno stagno delle ninfee, e la cosa più bella per finire una chiesa (con annesso battistero dell'anno 1000) con interni barocchi, a me il barocco fa impazzire, è lo stile che amo di più
A momenti sindrome di Stendhal... che magnificenza, tra stucchi, statue e affreschi... cibo per l'anima. E l'Italia è strapiena di questa meraviglia... che enorme peccato non poter vedere tutto |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi ho provato a fare il normale delle commissioni in giro con un conoscente è stato orribile per carità sono grato a questa persona ma proprio non ce la faccio
|
Quote:
Il rap è un genere musicale, la trap si riferisce al termine musica trap. Credo sia così |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08. |