FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

dharma 29-01-2021 08:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2562655)
Oggi non ho molta voglia di fare :nonso:

idem... oggi faro' il minimo :)

Delta80 29-01-2021 08:32

Quote:

Originariamente inviata da dharma (Messaggio 2562657)
idem... oggi faro' il minimo :)

Allora mi sento meno solo :D

Hor 29-01-2021 11:52

Mi sono alzato quaranta minuti più tardi perché non ho sentito la sveglia... -.-'
E non è la prima volta che succede. Devo far qualcosa per rimediare, ma cosa? :pensando:

sconfitto 29-01-2021 11:59

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2562692)
Mi sono alzato quaranta minuti più tardi perché non ho sentito la sveglia... -.-'
E non è la prima volta che succede. Devo far qualcosa per rimediare, ma cosa? :pensando:

risolto

Sickle 29-01-2021 12:40

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2562698)
Io non odio nessuno ma non so perchè non mi dispiace stare sul culo alle donne:pensando:, e mi infastidisce quando mi apprezzano, mi viene da allontanarmi.

Non si tratta di misoginia, penso sia correlato al fatto di essere inattrattivo, in quanto inattrattivo non ritengo di essere degno di avere a che fare le donne, se sto sul culo ho meno rimpianti ed è come se la natura facesse il suo corso insomma.

Come quando in centro vedi tantissime belle ragazze in tiro, le ammiro ma da lontano, non vorrei avere rapporti con loro, neanche di amicizia, i brutti da una parte e le donne dall'altra.

è più o meno quello che provo anch'io... quando ricevo degli apprezzamenti femminili (moooooolto rari) ho la sensazione di essere preso per il culo...

Sickle 29-01-2021 13:12

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2562709)
Si come se non volessi contaminarle con la bruttezza, penso sia per questo che non sono mai uscito dal contesto virtuale.

no non è questo... semplicemente mi sembra di essere preso in giro... voglio dire uno specchio a casa ce l'ho anch'io... so benissimo di essere cesso e quindi quando una ragazza mi fa un apprezzamento mi sento quasi deriso... un po come se mi volessero dare un contentino... non so se mi spiego...

Delta80 29-01-2021 13:28

A volte la vita è davvero dura

gaucho 29-01-2021 13:44

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Mi chiedo perché io debba vivere

Sickle 29-01-2021 14:01

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2562722)
Sickle ma tu ti senti così con tutte le ragazze?
Perché lui è uno di quelli che vuole le top model di Instagram

mi sento così con tutte... specialmente se sono belle... qualche tempo fa mi vedevo con una ragazza che era di gran lunga superiore a me in tutti i sensi... soprattutto dal punto di vista estetico... e quando mi faceva dei complimenti mi domandavo come fosse possibile che una ragazza del genere potesse apprezzare uno come me... perchè era ovvio che poteva avere di meglio... molto meglio... e infatti poi non siamo mai arrivati a concludere niente guarda caso... e mi avrà già rimpiazzato con uno più bello e più prestante... ma in fondo è normale che sia così... non la biasimo per questo... e nemmeno la odio... semplicemente non capisco perchè devi prendere in giro e illudere un uomo che ti fa schifo quando potresti avere di meglio...

Surrounded 29-01-2021 14:19

@Sickle Se ti guardi in giro noterai molte coppie in cui uno dei due è oggettivamente più carino dell'altro, se i belli/e dovessero stare solo con i loro pariestetici vedremmo un mondo di solo belli e uno di solo "brutti", non credi? [emoji6]

Qwerty 29-01-2021 14:49

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2562740)
mi sento così con tutte... specialmente se sono belle... qualche tempo fa mi vedevo con una ragazza che era di gran lunga superiore a me in tutti i sensi... soprattutto dal punto di vista estetico... e quando mi faceva dei complimenti mi domandavo come fosse possibile che una ragazza del genere potesse apprezzare uno come me... perchè era ovvio che poteva avere di meglio... molto meglio... e infatti poi non siamo mai arrivati a concludere niente guarda caso... e mi avrà già rimpiazzato con uno più bello e più prestante... ma in fondo è normale che sia così... non la biasimo per questo... e nemmeno la odio... semplicemente non capisco perchè devi prendere in giro e illudere un uomo che ti fa schifo quando potresti avere di meglio...

Forse lei non si sentiva superiore, e non voleva prendere in giro nessuno, semplicemente non cercava nulla di inpegnativo..

Astrid 29-01-2021 14:54

Oggi sole ,vento e 19 gradi .. depressione a mille , è proprio vero che funziono al contrario. La luce e il caldo mi fanno stare male .

Sickle 29-01-2021 14:56

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2562745)
@Sickle Se ti guardi in giro noterai molte coppie in cui uno dei due è oggettivamente più carino dell'altro, se i belli/e dovessero stare solo con i loro pariestetici vedremmo un mondo di solo belli e uno di solo "brutti", non credi? [emoji6]

ci sono belle che stanno con brutti... ma non perchè li desiderino... semplicemente per convenienza...

Sickle 29-01-2021 14:57

senza contare poi che io ho dei problemi seri di natura sessuale... ma questo è un altro discorso...

Sickle 29-01-2021 14:58

Quote:

Originariamente inviata da Astrid (Messaggio 2562754)
Oggi sole ,vento e 19 gradi .. depressione a mille , è proprio vero che funziono al contrario. La luce e il caldo mi fanno stare male .

non sei il solo... anch'io sono così... molti depressi stanno peggio con il bel tempo...

Hank Moody 29-01-2021 15:23

Per le ragazze: cosa preferite di più come regalo di compleanno da un possibile ragazzo con cui uscireste volentieri? Intimo non troppo spinto o collana/braccialetto? O altro?

Hank Moody 29-01-2021 15:35

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2562770)
.

Oppure questo mega cuscino peluche che fa ancora freddo fuori

https://www.troppotogo.it/cuscino-pene-30-e-50-cm

gaucho 29-01-2021 16:17

Che batosta oggi

gaucho 29-01-2021 16:33

Devo ringraziare il cielo se sto nell’apatia e non nella depressione più totale, ma che vita è questa, spero mi venga un cancro

HelterSkelter 29-01-2021 17:01

Appena finiscono gli esami mi rimetterò a studiare sociologia per conto mio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37.