![]() |
Re: Siti e app di incontri
Io intanto da ieri sera sono tornato ora, fortuna che ho la notte oggi. Avuto la conferma che Tinder solo qui in Italia non funziona o funziona male
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Comunque è vero le straniere sono piu simpatiche e disponibili, anche io avevo fatto match con una dell est molto carina che lavora in ospedale.. e rispondeva tranquillamente..solo che era in vacanza in liguria e non mi sarei spostato
|
Ieri
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Io che sono straniero sulle app d'incontri esclusa un'italiana incontrata agli inizi di quest'anno sono sempre uscito con ragazze stranieri, secondo me il fatto di avere un nome straniero già fa desistere ad alcune quando è il momento di fare lo swipe a sinistra o a destra:pensando: Ma comunque meglio cosi, è sempre una sorta di selezione comunque :sarcastico:
|
Quote:
Non è che se vali o pensi di valere poco corteggiando acquisti valore agli occhi della donna, anzi.. Il corteggiamento quindi per me non esiste, esiste il conoscersi a vicenda non il fare cose, spesso controvoglia, credendo di avvicinarsi all'obbiettivo. Io con una ragazza con la quale dovessi colmare un gap con il corteggiamento non ci starei, non la vedrei una cosa alla pari e solida. |
Quote:
E poi, anche una volta che si incontrino due persone che (potenzialmente) si piacciono, beh, devono anche comunicarselo, non è detto che lo capiscano per telepatia o che basti "conoscersi a vicenda" (quello forse basta per un'amicizia, per una relazione di solito bisogna anche interagire in maniera più particolare). E spesso la comunicazione più esplicita, volente o riluttante, deve metterla in atto per primo l'uomo, non necessariamente per una questione di "gap di valore" ma anche solo per consuetudine sociale o a causa di una sessualità maschile tendenzialmente più "diretta". Le cose non accadono da sole, anche se si è compatibili. |
Quote:
Quote:
(adesso sembra che mi vanti e oggi non posso più dimostrarlo, ma leggendo quello che avevate scritto ieri ero d'accordo con Masterplan e l'avrei pensata anch'io come lui) |
Quote:
Diciamo che sono stato anche "fortunato" perché oggi ho la notte. Se avessi avuto mattina o pomeriggio non sarei mai rimasto Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk |
Stavo parlando con mia nonna di ste cose e mi ha detto per forza sei timido e incapace, buono
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|