![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ieri invece è stato bannato Headache94, ho letto lo sfogo che ha causato il richiamo di minun ma non quello che ha causato il ban, forse era una bestemmia e l'ha cancellata. Sarebbe la seconda volta :mrgreen:
|
Quote:
Quote:
Non era esplicita, ma tant'è. Ho sbagliato io: avrei dovuto immaginare che non bastavano gli asterischi per aggirare il divieto. |
Oddio una ragazza mi ha guardato cosi intensamente negli occhi che mi ha come intimorito ed eccitato allo stesso tempo, intimorito perché so che sta tipa praticava uno sport abbastanza violento tipicamente maschile, meglio stare alla larga da certe tipe che si eccitano a frustarti probabilmente.
|
Come fanno i normaloidi a condurre vite normali e costanti
|
Quote:
|
Quote:
No non è possibile sono loro i pazzi muahahah. Cerco la normalità ma poco dopo che ci sono dentro mi parte l’embolo che andrei sulla Luna. Come fanno i normaloidi a viverci e morirci nella normale costanza non so. Credo di essere in fase ipomaniacale adesso ma non voglio ipersedarmi |
Quote:
|
Basta esseri umani, adesso rilassiamoci un po http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif
|
Quote:
|
Prima mi dice di lavorare dalle 14 alle 18, poi alle 17.55 quando sto andando via arriva e mi fa "sei ancora qua?" che stronzo!
Spero mi scriva qualcosa per messaggio così visto che non ero preparata a rispondergli a voce, lo faccio tramite whatsapp. Va bene che sono una sfigata, ma essere presa per il culo così anche no. |
Adelaide mi ha fregato
:moltoarrabbiato::moltoarrabbiato::moltoarrabbiato : |
Quote:
|
È da quando ho iniziato che mi pesa andarci, sembrava fosse migliorato il suo atteggiamento, poi ha detto così e avrei voluto mandarlo a fanculo visto che non ho capito perché l'abbia detto, va beh cerco di far finta di niente, tra poco mi passerà.
|
Voglio morire
|
Quote:
|
Vorrei moddare ma son stanco cognitivamente per via del lavoro, mi servono le droghe che aumentano la capacità cognitiva, poche storie.
|
Quote:
|
Quote:
|
Più sono solo e più mi capitano cose che non ho la minima intenzione e voglia di affrontare da solo, cristo.
E ora devo andare a lavoro per dieci ore con l'ansia. E domani forse manco risolvo. |
Quote:
mo me lo segno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |
|