FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

sagoma 22-06-2024 23:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2961273)
Fai una pausa, alzati x sgranchirti, bevi acqua, mangia qualcosa, vai in bagno

le ultime 3 le faccio, le prime 2 con frequenza minore. Non mi sento libero di fare diverse pause, ci sono comunque colleghi / capi che 'osservano'. Comunque credo che in particolare nell'orario post prandiale il sonno mi verrebbe a prescindere

sagoma 22-06-2024 23:43

A proposito di pause lavorative, essendo 'asociale' preferisco farmele da solo e non condividendole con i colleghi, anche perchè così ho libertà nello scegliere il momento. Il problema è che in tal caso non posso farlo rimanendo in ufficio, perchè da solo che potrei fare? Mi alzo e guardo i muri? La macchinetta del caffè la gestiscono loro, perchè comprano i rifornimenti, poichè non piacendomi molto non contribuisco all'acquisto, e quasi mai al consumo.
Per cui l'unica è allontanarsi dalla postazione e andare ad esempio verso i distributori di sfizi vari che stanno all'esterno. Ma vorrei evitare di prendere ogni volta schifezze. Potrei semplicemente fare qualche metro fuori per muovermi un po', senza altro obiettivo, perchè non dovrebbe essere un motivo sufficiente per staccare? Solo che se mi chiedono non mi verrebbe facile da ammettere che stacco un attimo solo per fare due passi, e a quel punto dovrei mentire, cosa che farei pure se non avessi la paura, abbastanza immotivata, che sgamino la mancanza di altre motivazioni per la pausa.
Sembrano problemi irrilevanti, il punto è però che vivo male la giornata e l'ambiente lavorativo nella sua durata di diverse ore e ho bisogno di un po' di aria

Keith 23-06-2024 01:03

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2961443)
E lei apprezza le tue avance?

Ovviamente no.
Mi ha già inquadrato, un vecchio sfigato mezzo alcolizzato. È gentile perché sono un cliente.

varykino 23-06-2024 01:05

nn pensavo di avere una sorella cosi stupida , cioè un po lo sospettavo ma ormai siamo a livelli alti , è come se io c ho tipo 2 - 3 problemi mentali e lei s è beccata gli altri 325 , robe da studiare :sisi:

gaucho 23-06-2024 08:49

Se in questo momento avessi soldi per togliermi sfizi facili mi comprerei un cappellino bianco della Lacoste, Rayban nuovi, una bella macchina e andrei a Nizza a farmi la passeggiata sulla Promenade des Anglais con quel passo e mezzo sorrisino di chi non ha preoccupazioni

Hassell 23-06-2024 08:54

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2961443)
E lei apprezza le tue avance?

Per un attimo ho temuto scrivessi: "e lei so sa?"

Maffo 23-06-2024 09:46

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2961439)
Sto corteggiando la figlia del vinaio (cit.) che non solo è carina e di buona famiglia, ma così avrei anche forniture illimitate di vino.

Ah vedi il furbacchione... Se per caso ha un'amica figlia del mastro birraio fammi un fischio ;)

Barracrudo 23-06-2024 10:03

Ho avuto una presa di coscienza.. e stato come una macchina che viene addosso.. ho tolto tutte le app di incontri.. sto valutando di togliere anche insta.. fuori sembra gia autunno..
Ho visto foto di ragazze brutte e grasse.. leggevo tutte le bio ho avuto un episodio di derealizzazione.. ho tolto tutto ma il punto di rottura e stato vedere quella ragazza molto brutta.. aveva la mia età.. aveva un figlio di colore piccolo.. mamma single.. aveva le foto sull app dating del bambino piccolo nero e di lei quando ancora era in cinta con una pancia enorme.. li ho capito che era arrivato il mio momento .. a 27 anni posso dirlo .. mi ritiro.. nn pensavo sarebbe finita così ma e successo .. qualcuno ha voluto che il mondo prendesse questa piega.. lo chiamano progresso .. dicono una volta si stava peggio .. si moriva più giovani dicono ..e robe cosi

gaucho 23-06-2024 10:14

Adesso invece possiamo vivere una lunga vita di merda, ah il progresso

Xchénnpossoreg? 23-06-2024 10:16

E' mancata Alessandra Valeri Manera :(

Lost75 23-06-2024 10:58

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2961464)
Ovviamente no.
Mi ha già inquadrato, un vecchio sfigato mezzo alcolizzato. È gentile perché sono un cliente.

Beh almeno quello, in certi negozi sono gentili solo con chi gli pare

Varano 23-06-2024 11:12

Ricordo sul forum disquisire se fosse meglio un lavoro nei campi o dietro la scrivania...dopo l'indiano morto con il braccio mozzato e il 18enne schiacciato da un macchinario penso che la scrivania vinca.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Varano 23-06-2024 11:14

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2961500)
Ho avuto una presa di coscienza.. e stato come una macchina che viene addosso.. ho tolto tutte le app di incontri.. sto valutando di togliere anche insta.. fuori sembra gia autunno..

Ho visto foto di ragazze brutte e grasse.. leggevo tutte le bio ho avuto un episodio di derealizzazione.. ho tolto tutto ma il punto di rottura e stato vedere quella ragazza molto brutta.. aveva la mia età.. aveva un figlio di colore piccolo.. mamma single.. aveva le foto sull app dating del bambino piccolo nero e di lei quando ancora era in cinta con una pancia enorme.. li ho capito che era arrivato il mio momento .. a 27 anni posso dirlo .. mi ritiro.. nn pensavo sarebbe finita così ma e successo .. qualcuno ha voluto che il mondo prendesse questa piega.. lo chiamano progresso .. dicono una volta si stava peggio .. si moriva più giovani dicono ..e robe cosi

Sembra roba che si vede nei meme invece è reale, ti capisco.

Lost75 23-06-2024 11:35

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2961519)
Ricordo sul forum disquisire se fosse meglio un lavoro nei campi o dietro la scrivania...dopo l'indiano morto con il braccio mozzato e il 18enne schiacciato da un macchinario penso che la scrivania vinca.

E' un problema di sicurezza sul lavoro, io che abito in campagna ho visto certe scene :miodio:

zoe666 23-06-2024 12:17

Già il concetto di "credere" presuppone una fiducia incondizionata verso qualcosa di ignoto e fondamentalmente oscuro.
Non vedo una grande differenza tra chi crede in dio, nella terrapiatta o nella scienza.
Non perchè alcune di queste cose esistano o non esistano, ma perchè il concetto di credenza implica dogma e accettazione.
Non vedo una grande differenza tra chi "crede" che un vaccino sperimentale lo renda immune e renda gli altri che non seguono un dogma degli appestati, quando intorno a lui tutti si ammalano, e chi crede in un dio che se farà il bravo lo farà andare in paradiso.

E' la ragione ( non ottusa, non ottenebrata dalla cieca obbedienza e dai propri e personali bias cognitivi ), quella che dubita, che approfondisce, che non viene alimentata da odio indotto, a indurre a capire cosa può o non può essere una cazzata, non la cieca credenza in quanto detto dall'alto. Che sia un medico o un santone, alla fine, è spesso stato lo stesso.

anahí 23-06-2024 12:42

In questi giorni sto facendo un esperimento mentale che comporta immaginare quali delle cose della mia vita mi sarebbero care se stessi per morire, e quali invece sono meh, potrei buttarle all'aria senza che cambi tanto il modo in cui mi sento. Il bilancio è abbastanza spaventoso. Vorrei poter dire un giorno "sono proprio dove devo essere, questa vita è mia, questo è quello che voglio " e che mi passi la voglia di cambiamento radicale. Purtroppo ciò che faccio nel frattempo è sopravvivere finché cerco di pensare a modi per arrivare a quella sensazione.

Norlit 23-06-2024 12:43

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2961503)
E' mancata Alessandra Valeri Manera :(

Noo quella delle sigle dei cartoni?? R.I.P.

varykino 23-06-2024 12:59

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2961554)
Stamattina mi sono svegliata alle 5.30 e ho bevuto un caffè poi ho ripreso sonno e ho dormito fino alle 10.30 circa e poi sono andata a bere coca cola, ieri ho fatto colazione col gelato cucciolone..
Devo rivedere la mia alimentazione, in tutti questi anni non ci ho pensato e mangiavo come capitava

lol ma le frasi sul cucciolone sono ancora epiche? all epoca lo prendevo solo per leggere le frasi , cmq di mattina na buona dose di glucosio serve per stare al mondo , nn è cosi sbagliato come uno potrebbe pensare XD

Nightlights 23-06-2024 13:03

Le barzellette della settimana enigmistica non sono più le stesse di una volta.
Una volta erano più acute e sofisticate.
Evidentemente rubavano troppa attenzione e distoglievano dalle parole crociate :mrgreen:
Credo che possiate capire facilmente come mai ho fatto caso a questa cosa, e mentre sto facendo cosa :sisi:

Lost75 23-06-2024 13:08

Penso che l'ipotesi dell'universo simulato da un supercomputer non sia poi così assurda. Negare tale ipotesi significherebbe escludere che in futuro tra secoli o millenni la IA possa raggiungere livelli così avanzati... chi può escludere ciò?

:pensando: se così fosse Dio non è altro che un programmatore

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10.