![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
|
mi sa che mi sta venendo la febbre :testata: ho un gran mal di testa e penso che tra poco me ne vado a dormire
|
domani ho un appuntamento e devo svegliarmi alle 6:30 e non ne ho nessuna voglia... ma mi tocca.
e se va bene dormirò 2 o 3 ore stanotte. :miodio: |
Quote:
In effetti è il modo migliore, in tal modo il meccanismo moderatorio si auto-perpetra senza rischi nel passaggio di consegne. |
Salvo questo 26 dicembre cosi' come quello del '14 e del '11 :)
|
Ma oltre al potere di vita e di morte sugli utenti :mrgreen:, il moderatore quali altri poteri ha?
|
Quote:
|
Quote:
:mrgreen::mrgreen: |
Quote:
Così mediti pure su quelle tre orette di distanza..:mrgreen: |
Quote:
magari facciamo approvare la legge al parlamento fobico prima. Anzi poiché sarebbe difficile interpellare tutti, rimettiamoci al solo voto dei top poster :mrgreen: |
Non mi sentivo con una chimica cerebrale cosi normale da quando avevo 12 anni mi sa, che sensazione strana, ci credo che gli estro minimizzano i nostri problemi, hanno il supporto chimico adeguato e ansia e depressione sono cavolate in queste condizioni.
|
Quote:
|
Sto pensando a una certa persona che invece di curarsi preferisce che esplodano mille soli blu e che i raggi gamma emessi colpiscano la Terra annientando ogni forma di vita, chissà che fine ha fatto. :pensando:
|
Quote:
Pensateci :sisi::sisi::sisi: |
Quote:
La moderazione, come organo monocratico, potrebbe promuovere e al tempo stesso dirimere la controversia sulla legittimità del fobichellum? :pensando: Oppure è necessaria una commissione appositamente costituita? :mrgreen: |
E' bene che me ne vada a letto, sono stanco, oggi è stata una tornata faticosa qui su fs.
Buonanotte! |
Volevo leggermi un po di roba scientifica ma il sonno sta avendo la meglio mi sa, meglio così.
|
Quote:
|
Instabile e depresso..solita robaccia
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |
|