FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

S.Marco91 27-12-2017 01:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2043934)
mi sa che non devi essere mai stato bannato e devi sempre essere stato lìgio (che brutta sta parola) al dovere e alle regole..
però anche una spintarella credo ci voglia

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2043951)
io ancora non ho avuto ban, giusto un richiamo.. la spintarella a chi se deve chiede, allo spagnolo? tocca recapitargli uno champagne per capodanno? la corruzione mi pare che non è vietata :moderatore:

le buone vecchie abitudini italiane non se le scordano neanche i fobici :mrgreen:

EmptyHeart 27-12-2017 01:28

mi sa che mi sta venendo la febbre :testata: ho un gran mal di testa e penso che tra poco me ne vado a dormire

IO&EVELYN 27-12-2017 01:29

domani ho un appuntamento e devo svegliarmi alle 6:30 e non ne ho nessuna voglia... ma mi tocca.

e se va bene dormirò 2 o 3 ore stanotte. :miodio:

S.Marco91 27-12-2017 01:33

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 2043956)

Per volere divino e tramite un conclave non sarei potuto diventare moderatore, l'acclamazione e la raccomandazione non fanno parte del mio orizzonte. Ho risposto insomma :sisi:

Una specie di toto mod o per meglio dire uno spazio in cui chi risponde a determinati requisiti possa presentare la propria candidatura in maniera sobria è un'idea che prenderà piede laddove il potenziale "cooptativo" si esaurisca o declini l'incarico.

fico, allora avevo indovinato da subito, :D

In effetti è il modo migliore, in tal modo il meccanismo moderatorio si auto-perpetra senza rischi nel passaggio di consegne.

Edera 27-12-2017 01:35

Salvo questo 26 dicembre cosi' come quello del '14 e del '11 :)

S.Marco91 27-12-2017 01:43

Ma oltre al potere di vita e di morte sugli utenti :mrgreen:, il moderatore quali altri poteri ha?

Pablo's way 27-12-2017 01:47

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2043901)
Figo apriamo il toto mod! Io punto su Pablo :D

Ade vai a letto, è l'ora :D

S.Marco91 27-12-2017 01:49

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 2043975)
:
Vi anticipo una cosa per tranquillizzarvi, la classifica dei top poster è una discriminante neutra a prescindere :mrgreen:

anzi è una discriminante per via dell'evidente conflitto di interessi. Potremmo dire che i top poster stanno agli imprenditori come gli ispettori del fisco ai moderatori.
:mrgreen::mrgreen:

S.Marco91 27-12-2017 01:50

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2043976)
Ade vai a letto, è l'ora :D

Mi associo, Ade vai a letto che oggi hai postato tanto e oramai sei stanchina :mrgreen:

Così mediti pure su quelle tre orette di distanza..:mrgreen:

S.Marco91 27-12-2017 01:58

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 2043982)
Ci vuole la legge sul conflitto di interessi infatti. Chi supera i 1000 post negli ultimi 30 giorni riceverà automaticamente una sospensione di una settimana :bene::mrgreen:

Concord..:mannaggia:

magari facciamo approvare la legge al parlamento fobico prima.
Anzi poiché sarebbe difficile interpellare tutti, rimettiamoci al solo voto dei top poster :mrgreen:

Svers0 27-12-2017 02:02

Non mi sentivo con una chimica cerebrale cosi normale da quando avevo 12 anni mi sa, che sensazione strana, ci credo che gli estro minimizzano i nostri problemi, hanno il supporto chimico adeguato e ansia e depressione sono cavolate in queste condizioni.

Svers0 27-12-2017 02:05

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2043986)
Non mi sentivo con una chimica cerebrale cosi normale da quando avevo 12 anni mi sa, che sensazione strana, ci credo che gli estro minimizzano i nostri problemi, hanno il supporto chimico adeguato e ansia e depressione sono cavolate in queste condizioni.

Però mi sono ricordato che è merito del farmaco e l'entusiasmo si è subito frenato, vabbè pazienza farò finta di essere un diabetico o un cardiopatico. :pensando:

Svers0 27-12-2017 02:12

Sto pensando a una certa persona che invece di curarsi preferisce che esplodano mille soli blu e che i raggi gamma emessi colpiscano la Terra annientando ogni forma di vita, chissà che fine ha fatto. :pensando:

S.Marco91 27-12-2017 02:12

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 2043988)
Il parlamento fobico è più frazionato di quello nazionale ma perlomeno io non sono Violante, vi avviso. Per la legge elettorale invece avete capito che non esistendo la necessità di averne una ci e vi risparmieremo l'aggiunta di una desinenza latina per far passare alla storia delle scelte invereconde. Semplificazione è la parola chiave, in senso positivo :sisi:

fobichellum avrebbe il suo perché, comunque.

Pensateci :sisi::sisi::sisi:

S.Marco91 27-12-2017 02:26

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 2043996)
La Commissione Maailmass contra Fobichellum :riverenza: :sisi:

grande! ho finito i ringrazia..

La moderazione, come organo monocratico, potrebbe promuovere e al tempo stesso dirimere la controversia sulla legittimità del fobichellum?
:pensando:

Oppure è necessaria una commissione appositamente costituita?

:mrgreen:

S.Marco91 27-12-2017 02:45

E' bene che me ne vada a letto, sono stanco, oggi è stata una tornata faticosa qui su fs.

Buonanotte!

Svers0 27-12-2017 02:49

Volevo leggermi un po di roba scientifica ma il sonno sta avendo la meglio mi sa, meglio così.

Ippocrates 27-12-2017 08:19

Quote:

Originariamente inviata da S.Marco91 (Messaggio 2043993)
fobichellum avrebbe il suo perché, comunque.

Pensateci :sisi::sisi::sisi:

Come funziona sto fobichellum? Va con le preferenze? 🤔 :D

Masterplan92 27-12-2017 08:34

Instabile e depresso..solita robaccia

BbFenix 27-12-2017 09:33

https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...166a1f0143.jpg

Meditate gente, meditate

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52.