![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
In questi giorni sono andata dal dentista e dalla parrucchiera: dentista tutta la vita. Che rottura di coglioni andare dalla parrucchiera!
|
Quote:
Di pe penserebbero che mi faccio di eroina :ridacchiare: |
Sono tornato mezzeseghe!
|
Quote:
|
Mi fanno mobbing lì al camping, il guardiano notturno credo sia invidioso, ormai sono 20 giorni che vado…l’orario è pesante raga non lo nascondo, fare 18.30-2.30 6 giorni a settimana ti sballa un po’ la vita, oggi sono a riposo…il titolare sembra soddisfatto ma ovviamente questo non sarà mai per me il lavoro della vita.
Punto a un lavoro con sabato e domenica liberi. |
Quote:
|
Quote:
io sono esattamente così, non conoscevo il termine demisessualità però leggendo su wikipedia ci rientro in pieno |
Tra 10 giorni il mio primo vero stipendio con ccnl…1200€ dimmerda
|
Quote:
Perché non devo per forza esserne innamorato, devo però conoscerla molto bene e avere una certa confidenza per riuscire ad averci un rapporto sessuale. Altrimenti non scatta niente, il solo fattore visivo a me non suscita nulla a livello sessuale, posso avere davanti anche la più figa della terra ma se non ci creo un legame è calma piatta. |
Quote:
|
Quote:
|
La demisessualità è una sfumatura del romanticismo. Non lo so, ormai abbiamo una parola per qualsiasi cosa..
|
Che vita demmerda
|
Non so come fare per migliorare la mia vita. Non so proprio come fare.
|
Io a volte vorrei ampliare la mia rete sociale.
Vorrei conoscere gente più o meno della mia età, sia coetanei che coetanee. Perché conosco quasi tutta gente più grande di me. Ho l'impressione di non avere uno stile di vita e degli interessi compatibili con quelli della mia età. È come se non sapessi da che parte cominciare, proprio "come si fa". Quando mi ci rapporto a livello superficiale non ho problemi, ma a costruire legami più forti faccio fatica. |
Quando arriva il caldo all'improvviso mi viene il mal de panza:unsure:
|
Che storia assurda e atroce quella del ragazzo di 31 anni morto dopo il gravissimo incidente sul lavoro nei campi. Dovrebbero iniziare ad assimilare il funzionamento della iso 45001 alle serie 9000, ed esporre la presenza o l'assenza di questa certificazione, che a questo punto certificherebbe che tutta la filiera ha rispettato certi standard. So che è tutto aggirabile, volendo, ma almeno un minimo di filtro lo fanno ste certificazioni. Non voglio alimentare sta schifezza basata su sfruttamento e furbaggine delinquenziale tipica di sto paese
|
Quote:
Sulla questione delle etichette, invece, concordo... |
Quote:
|
Dal punto di vista di un giapponese o di un coreano l'Islam potrebbe essere considerato Occidente, e non intendo dal punto di vista geografico, ma proprio culturale.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |