![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ancora un po' e regredirà ad Australopiteco :D |
C'è un temporale da panico, tremano i vetri delle finestre... :pensando:
|
Quote:
Battute a parte, il problema è il solito e non riguarda la moderazione. Siamo tutte persone adulte, perché ci comportiamo come ragazzini? Provocazioni, frasi infelici, reazioni potenti, ecc ecc? E per pagine intere, settimane, mesi. Tra l'altro sempre sugli stessi argomenti. Secondo me tutto sta nel luogo. E' internet, bellezza. Qui ci possiamo scannare in allegria, litigare è divertente! Facciamo i personaggi, costruiamo le fazioni e via verso nuove e mirabolanti avventure. Il fatto è che non se ne esce. Domani o tra qualche settimana ci saranno altre polemiche, altre litigate. Funziona così perché vogliamo farlo funzionare così. La colpa è nostra. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per tanti anni ne ho frequentato uno e c'erano litigate quasi ogni giorno. I capisaldi erano: . Scontri con un altro forum (proprio come fs vs fdb), utenti che facevano la spola, ecc; . Politica e provocazioni (al posto di uomini vs donne); . Antipatie interne e storie del sottobosco (flirt, amicizie, ecc). |
Quote:
|
Anche oggi temporale
|
Quote:
|
Domani mattina presto taglio erba al terreno di famiglia col nuovo decespugliatore, tra poco vado a lavoro…non c’è un cazzo da fare in sti giorni, però mi spaventa agosto perché saranno 31 giorni di fuoco.
|
Sono proprio impaziente
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cioè io non sento di non essere stato amato dai miei genitori. Ecco forse non tanto capito da mio padre. Ma niente di serio. Alla fine sulle cose importanti sento anche il suo, di amore genitoriale. Quindi non credo siano collegate le due cose, almeno per quanto riguarda me. |
Sono appena tornato dalla prima lezione di chitarra elettrica. È stato un inferno, il prototipo di prima lezione che ci si aspetterebbe da un fobico ahah
|
Quote:
Stai tranquillo vecchio, all'inizio è per tutti così. Ma se ti ci metti con costanza e impegno, otterrai delle soddisfazioni. |
E ricorda che sotto Guthrie Govan non è vita.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |