![]() |
Re: Siti e app di incontri
Con me i cani fanno l'effetto contrario. Ne ho il terrore. Se vedessi uno che ha foto con i cani starei alla larga.
|
Ahiai mi ha scritto in privato non si capisce per quale motivo si giustifica parlando di fidanzamento.chi le ha chiesto cosa fanno tutto loro..perché hanno problemi mentali seri.io ho parlato di complicità.si stava cercando di capire chi fosse quella che ha dato il voto.se e fidanzata sono affari suoi.al solito ennesima pessima figura dopo claire lonely jasmine poi torniamo indietro.era giusto fare un po di chiarezza.si cercava solo questo like..
|
Siti e app di incontri
No vabbè, uno stinco americano di un metro e 90, lavora per le nazioni unite, devo riuscire a portarmelo a casa questo, spero non sia un fake se mi ritrovano in un cassonetto amen
|
A breve vedrò una che mi interessa
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Like misterioso ma qualcuno lo avrà messo
|
Quote:
|
Quote:
Non lo sapremo mai, è sparito T.T Comunque sì, l’amore vince su tutto anche il buonsenso |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono una persona troppo buona x usare queste app.. c'è tanto di marcio l importante e selezionare bene... E non essere troppo pretenziosi cmq.. xò e così se si fanno un paio di appuntamenti l anno e tanto.. xò la tecnica e di rimanerci.. no eliminarsi sempre
|
Ho scritto 12 ciao a 12 etero matchati, prima o poi lo becco quello giusto vedrete
|
Quote:
|
Quote:
Dici che mi menano? Più che altro ho paura che mi bannino pure li |
Quote:
|
Siti e app di incontri
Madonna mi ha scritto Andrei, tatuaggio sul bicipite e catena, piango
|
Mi confermate che senza pagare non puoi parlare con nessuna? Io ho provato alcune di ste robe ma no cash no mex
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma anche pagando non cambia di molto la percentuale di riuscita in un appuntamento rimane cmq bassa ma almeno puoi giocare alla pari con altri utenti
|
Quote:
Mi sa tanto che è l’ennesimo fake |
|
Quote:
|
Quote:
Sparito :/ |
Quote:
|
Se ipogamj trovi quanto vuoi ma qui il consiglio che ti abbiamo dato e uscire con i tuoi pari... Esempi .. non hai l'auto .. dai una possibilità a chi non ha la patente.
Vivi con i tuoi.. esci con uno anche se abita con i suoi.. Non sei bella.. esci con uno che non e bello .. Sei bassa conosci qualcuno basso... Sei grassa conosci qualcuno grasso.. Questi sono solo miei consigli personali.. una tipa trova sempre un compagno figurati un appuntamento conoscitivo ..bisogna abbassare le pretese e li il problema.. Ci sono tanti lupi solitari .. cavalli vincenti anche sul forum |
Quote:
|
Quote:
Oddio non conoscevo ipogamare, comunque a volte provo ad accontentarmi ma non funziona molto |
Quote:
|
Quote:
|
è un semplice mercato di domanda e offerta, se una donna non cucca in italia con la varietà e la qualità di uomini che ci sono qui non ha speranze altrove.
viceversa un uomo può geomaxare, perché qui è più difficile della media conquistare le donne |
Quote:
|
Spero di conoscere una donna semplice possibilmente più grande e indipendente.simile ma diversa quindi complementare.una persona con cui fare cose tranquille passeggiate centri commerciali pizzerie,robe da intellettuali,musei teatro arte..se ama lo sport bene se no fa niente..ma si può andare a vedere anche qualche evento sportivo ogni tanto..una donna grintosa ma senza isterismi..empatica che mi lascia i miei spazi come io a lei..una donna vera autentica schietta..come se ne vedono poche..questo è il mio augurio per il pross anno incontrare una donna così.nel reale o nel virtuale..una donna che sa stare sola ma non disdegna la compagnia giusta..di amici o conoscenti..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |