Re: Forum Politica
Quote:
|
Buongiorno a tutti…
stamani al telegiornale ho sentito che è stato rimandato nella legge di bilancio il reddito di cittadinanza, la quota cento e il taglio delle pensioni d'oro. |
Quote:
|
Quote:
|
Invece io avevo sentito che il reddito di cittadinanza verrà percepito anche da rom e immigrati. E Giggi pare che abbia confermato. Se così fosse, Salvini sarà ricordato per essere stato il primo ministro della storia a regalare stipendi agli stranieri senza cittadinanza.
|
Quote:
Come ho detto ho capito che verrà rimandato. |
Io il reddito lo rimanderei, ma politicamente sarebbe un suicidio
|
Quote:
|
Quote:
Trovo particolarmente significativi questi due punti Quote:
Quote:
Questo dovrebbe far riflettere quelli che trascurano l'importanza cruciale della moneta, lasciandone dunque l'emissione nelle mani di soggetti "indipendenti", ossia sottratti a qualsivoglia forma di controllo e di responsabilità di fronte alle istituzioni democratiche. |
certo che gli elettori grillini , fra cui mio frate che si dice di sx. iscritto alla CGIL , ascolta Fazio , stravede per tutto ciò che 'puzza' di sx ... hanno delle responsabilità gravissime per aver portato l'estrema destra al governo di questo Paese, mi verrebbe dire contenti lor se non che in questo Paese ci vivo anch'io :o
|
Quote:
Sebbene da noi accadono violenze, il sentimento comune è di condanna, perché siamo più evoluti e abbiamo raggiunto la pari dignità, non sempre ma sicuramente più che in africa Da noi chi commette certi reati sa che sta facendo qualcosa di molto grave, invece tra di loro non hanno la percezione che sia una cosa così grave |
|
Il 2018, signori
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d6c70aa5d4.jpg |
Quote:
Si è detto o no che il reddito di cittadinanza è una delle leve, se non LA leva, che porterà il PIL a crescere dell'1.5% nel 2019? Tutto l'ambaradan del DEF si basa sulla scommessa della crescita (non eri tu che parlavi di all-in?). O il deficit al 2.4% ce lo portiamo solo per fare un dispetto alla UE? |
Quote:
Quote:
Sequestri di immigrati in mare (Lega) e tour di pestaggi degli immigrati (FN) sono realtà. |
Quote:
Evviva la democrazia del popolo! (nel centrodestra ci metti anche Alfano, Verdini e il loro mentore? no, per sapere, mi ricordavo un lauretum antiberlusconiano, ma forse ricordo male) |
Quote:
Quote:
Quote:
Che infatti non è stata offerta in questo caso (a proposito, pensi che il carabiniere in questione sia l'unico italiano che la pensa in un certo modo sulle ragazze straniere che "la danno facile"? sicuro? non hia mai letto certe generalizzazioni sulle italiane "tirate" e le straniere "disponibili" in giro per il web?). Eh certo, il fascio generalizza sugli immigrati, mica sui carabinieri (a meno che non facciano come Salvo D'Acquisto). |
Quote:
|
Quote:
Come sto? Sentiamo, sentiamo (anche in pvt, se vuoi). |
Quote:
E gli immigrati che violentano ragazzine. Alla faccia di chi è cieco, che agli immigrati gli stiamo pagando di tutto da anni |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Abbiamo detto abbastanza, è disgustoso vedere ambigue speculazioni provocatorie all'indomani di una tragedia La manifestazione dell'anpi e quel post sono uno schiaffo alla dignita umana Mi auguro non li voterai più dopo questo schifo |
Quote:
Ooooops notizia di oggi https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e7315b466d.jpg Concidenza!!!1!11 feik nius!!!!!1!!uno |
Quote:
purtroppo penso che non sia una eventualità impossibile, che il M5S rappresenti l'unica alternativa ad una estrema destra arrogante e sovranista mi da delle inquietudini , cmq è vero che il popolo è sovrano ma non sempre fa delle scelte giuste (vedi l'ascesa al potere di Hitler e Mussolini per es.) |
Io non sopporto nessuno, PD, Lega, M5S. Se abitassi all'estero sarei anche divertito nel vedere il collasso del paese. Già abbiamo un pil pro capite più basso di tutti i paesi dell'Europa occidentale ad esclusione di Portogallo e Grecia, nel giro di un paio di decenni ci supereranno anche i paesi dell'est:applauso:
|
Nel Mulino che vorrei il M5S si squaglia e nasce il Governo Lega-Meloni
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Vogliamo generalizzare anche sugli italiani: tutti corrotti, tutti evasori, tutti mafiosi...? Ah no, le generalizzazioni offensive si possono fare solo sugli immigrati... però poi non dite che siamo razzisti! :miodio: |
Quote:
Mettiamo che gli italiani siano tanto stupratori quanto gli egiziani & C. (Anzi! Siamo pure mafiosi e corrotti!) Perché dobbiamo quindi sobbarcarci di ulteriori problemi esterni? |
Quote:
Il tuo presupposto è completamente sballato, continui a identificare l'immigrazione come fonte di criminalità, come se lo fossero tutti a prescindere. Comunque non ti preoccupare, fra un po' le camicie nere che invocavi sopra (Lega, Meloni, magari pure FN e CP in appoggio esterno) ripristineranno l'ordine su tutta la linea (cit.). Poi però quando a essere perseguitata sarà pure la minoranza di cui fai parte tu, non dire che non eri stato avvisato... |
Quote:
Gli immigrati sono, anche se solo in percentuale, un’ULTERIORE fonte di rischi e probabili disagi che dobbiamo sobbarcarci con le nostre finanze. Qua non mancano le camicie nere, ma la legalità in questo Paese! Ps. anche le donne sono una minoranza e la parte ‘debole’ della società, ma toh guarda, la Meloni c’ha la patacca ed è capo di un Partito di dx anche senza il supporto della Boldrina. |
Quote:
Del resto, l'ossessione di questi soggetti "indipendenti" per l'inflazione riflette l'ossessione dei soggetti nell'interesse dei quali in realtà lavorano: i rentiers... |
Quote:
Posto ciò, meglio integrare o cladestinizzare chi arriva? Non si tratta di buonismo (cosa di cui comunque mi vanto, sono buonista esattamente come sarei stato pietista 80anni fa, e lo dico con una punta di orgoglio personale), ma di puro pragmatismo. Se mi si dice che l'europa dovrebbe prendersene carico, ricordatemi come si è espressa la Lega riguardo i trattati di Dublino, non ricordo bene. |
L'unica cosa impossibile da fermare è la morte.
Il resto è dogma, modus operandi da processo dell'inquisizione "questo non puoi farlo". Eddai che siete nazi e antidemocratici, però v'avverto: la maschera sta cadendo, rimettetela su! |
Quote:
Bè allora pragmaticamente potreste voi buonisti accoglierli in casa vostra e vivere in 20 a pane e acqua. O magari fate già così e noi razzisti nazisti non lo sappiamo? |
Quote:
Provo una minima argomentazione anche se non ce ne sarebbe bisogno: lo stato è rappresenanza dei cittadini, non sta nè in cielo nè in terra che queste questioni debbano essere risolti da privati, anche perchè riceviamo fondi europei e paghiamo tasse apposta. Ciò non di meno, tra due mali preferisco scegliere il minore. Quote:
|
Quote:
Io le tasse per gli ideali degli altri non le voglio pagare!!!! |
Ok ci siamo, l'avevo scritto in tempi non sospetti e ora Scanzi mi copia :D
Se questo governo deve cadere, lo farà sulla giustizia I 5s hanno avanzato una proposta fondamentale di cui l'Italia ha bisogno La sospensione della prescrizione dopo la condanna in primo grado Immaginate ci fosse stata prima, berlusconi non avrebbe governato così tanto tempo Ovviamente pdl e pd CONTRARI (e qui rispondiamo a winston che fa ironia sulla necessità di vedere SCOMPARIRE il csx per sempre), la lega temporeggia imbarazzata Su questo si vedrà chi è veramente salvini Un uomo nuovo, o un cane? |
Quote:
Certi accenni di controllo sono stati detti anche in qualche trasmissione. |
Tutti ad Auschwitzland con Salvini e Meloni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |