![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Magra consolazione , mia mamma mi ha finalmente messo il ventilatore in camera!
Quindi direi stato d'animo nella media. |
Quote:
|
Mah non saprei definirlo esattamente.. direi a metà tra triste e normale..
|
Quote:
|
Spaventato e preoccupato dai casini che devo affrontare e che non so manco come riuscire a risolvere..
|
Come dice wikipedia:
Umore depresso per la maggior parte del giorno, quasi ogni giorno. Marcata diminuzione di interesse o piacere per tutte, o quasi tutte, le attività per la maggior parte del giorno, quasi ogni giorno (anedonia). Significativa perdita di peso, in assenza di una dieta, o significativo aumento di peso, oppure diminuzione o aumento dell'appetito quasi ogni giorno. Insonnia o ipersonnia quasi ogni giorno. Agitazione o rallentamento psicomotorio quasi ogni giorno. Affaticabilità o mancanza di energia quasi ogni giorno. Sentimenti di autosvalutazione oppure sentimenti eccessivi o inappropriati di colpa quasi ogni giorno. Diminuzione della capacità di pensare o concentrarsi, o difficoltà a prendere decisioni, quasi ogni giorno. |
vorrei avere 18 anni e avere problemi con le ragazze ma almeno avere un lavoro cazzo!
|
Quote:
:applauso: |
Vorrei schiaffeggiarmi e dire "esci, esci da questo corpo!!".
Ma è mai possibile tutto ciò? Dignità indove sei? |
Uno straccio:testata:...ma perchè solo io, tra quelle poche persone che conosco, devo sempre trovare gente che che ha sempre altro di meglio da fare, che è opportunista all'ennesima potenza???:moltoarrabbiato::miodio:
|
Accaldato, nonostante il ventilatore.
|
Rimpiango di non essere fuggito da casa e/o di non essere stato affidato a genitori adottivi: mi sento davvero derealizzato!
|
dopo lungo tempo, mi sento sereno e tranquillo :)
|
|
Oggi devo operarmi e sento il mio senso di bruttezza che aumenta sempre di più...
|
perchè le persone devono sempre metterci 20 anni per rispondere che mi faccio paranoieeee :moltoarrabbiato:
|
Insopportabilmente sola, inguaribilmente pessimista, incredibilmente arrabbiata.
|
ansiosa...terribilmente ansiosa...non ero così da parecchio tempo...speravo che così forte non sarebbe tornata...solita illusione finita troppo in fretta...vorrei solo avere meno ansia...
|
- rilassata -
|
Stropicciata
(10caratteri) |
Vorrei finisse al più presto questa giornata:mannaggia::testata:
|
Mi sento un pò giù fisicamente... sarà il caldo :interrogativo:
|
energico ma un po' spaventato, spero sempre che questa sia la volta buona, che il meccanismo parta per sempre.
|
Rabbia,rabbia,rabbia....mi sparo un pó di musica vá :testata:
|
Cionfa.....
|
Triste.
Avrei dovuto far prima una certa cosa, ma non potevo. Ed ora che potrei, è troppo tardi. Alla fine, di tutto questo resterà solo un ricordo amaro.:( |
Oggi sono andato dal dentista a farmi togliere un dente
parlo come Rezzonico per chi non si ricorda allego un video che fastidio quando devo ripetere la frase perchè non capiscono cosa ho detto speriamo domani vada meglio :testata: :miodio: :moltoarrabbiato: :piangere: |
Confusione ...
|
Bene, mio fratello mi ha regalato il cd di Noel :bene: Per il resto paura per domani!
|
decisamente scosso! in australia ci sono insetti decisamente strani e di enormi dimensioni...nella doccia ho trovato una specie diinsetto a cilindro da 15 cm circa con delle zampe lunghissime....semmbrava un ramo animato...:o
chi caz se la fa mo la doccia ci vuole il lancia fiamme....:mannaggia: |
Quote:
|
ho un po' d'ansia... eppure non devo far nulla di particolarmente rilevante domani... :pensando:
|
Non troppo bene... Appena salita dalla sala operatoria e mi fa male!
|
Quote:
ieri sono stato tutto il giorno col mio babbo in ospedale che è stato operato di ernia inguinale, alla sera correva praticamente :o |
Un po' strano. :pensando:
Quote:
|
Certi ricordi m'hanno fatto un gran male :piangere:
|
Tranquilla. Mi sento molto bene... forse perchè ho evitato di andare al supermercato :ridacchiare:
|
Mi sento un idiota… Ho la sensazione che stia per arrivarmi una brutta notizia… Mi viene voglia di piangere, come se sapesi già cosa sta per succedere… In questo momento mi ucciderei solo per non sentire certe parole :piangere:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |