Barracrudo |
20-11-2024 12:27 |
Re: Una vita da disoccupati
Quote:
Originariamente inviata da ~~~
(Messaggio 2995912)
Purtroppo per quanto riguarda il tema lavoro, anche solo leggere questo thread mi fa salire una nausea che mi approssima al vomito, per quanto si parli con relativa naturalezza di una cosa (il lavoro o il pensiero di dover prima o poi lavorare) che a me invece fa sentire miserabile e mortificata (letteralmente resa-morta).
Lavorare non è né un obbligo né un dovere, è purtroppo per la maggior parte delle persone una necessità; eppure viene visto come un obbligo/dovere normale della vita adulta, nonostante nessuno venga a cercarti perché sei manchevole di star lavorando, anzi devi essere tu a sbatterti chissà dove e chissà come magari partendo da una condizione di notevole svantaggio perché hai una malattia mentale (faccio questo esempio visto che siamo su questo forum), e devi fare i salti mortali per convincere chi hai davanti che farebbe proprio bene ad assumerti, cioè devi essere tu ad essere appealing per il tuo sfruttatore. Per questo dico che mi sembra un circo, è tutto paradossale.
|
Pensa che la relata x molto ragazzi al giorno d oggi è niente lavoro, depressione, zero interazioni con l altro sesso pure provandoci diverse ore ogni giorno, zero amici .. x questo si spera sempre in un disastro mondiale che rimescoli le carte e che faccia finire tutto ma la realtà e che e solo un cope.. può andare avanti in questa maniera x migliaia di anni se solo chi comanda vuole cosi
Io voglio morire e ci sto lavorando ogni giorno x morire giovane, sono in una condizione disastrosa faccio fatica a lavarmi, lavoro sto in giro 12 ore ogni giorno fra lavoro e spostamenti .. a fine mese rimane poco .. reggero così un paio di anni e poi tornerò dai miei genitori quando avrò compiuto i 30 anni..
E mesi che provo a conoscere una ragazza e sembra che faccia schifo e non sia mai abbastanza.. eppure so di essere nella media se nn leggermente sopra.. zero amici, continuano a bannarmi pure qua c'è l hanno con me .. quando mi cacceranno avrò solo YouTube .. nn sto scherzando certo ho un lavoro e quindi?
|