![]() |
re: Forum Politica
raga tanto le elezioni saranno non prima del luglio 2016 o giu di li, quando la riforma del senato diventerà attiva, in un anno ne succedono di scandali e tragedie che ci si dimentica del passato. Salvini ha tutto il tempo per sputtanarsi, anche grillo aveva tirato su il 25% e c'erano tutti i presupposti per surclassare gli altri partiti eppure quel 30% a sinistra e a destra non lo uccide mai nessuno evento.
salvini si dovrà alleare con berlusconi e insieme faranno schifo come sempre, figuriamoci se sono capaci di prendere decisioni importanti come uscire dall euro o snellir la burocrazia, limitare gli sprechi salvini basa tutto su immigrati, euro, ma secondo voi che lo volete sostenere, per risolvere i problemi dell'italia basta questo??? ci vuole gente ONESTA XD :D |
Quote:
|
Penso che per come stiamo combinati adesso ci vorrebbe una bella dittatura.
Uno che comandi su tutti e che rimetti tutti in riga.:pensando: |
Quote:
|
Quote:
soluzioni che non siano le solite di stampare carta moneta ed uscire dall'Europa ? |
alcuni punti mi trovano d'accordo dedalus
altri sono utopistici : tipo la redistribuzione delle risorse che vuol dire ? e altri ancora mi trovano contrario : i soldi non ci sono ahimè anche perché abbiamo scelto di entrare in Europa con un debito pubblico abbastanza spaventoso e gli altri non vogliono pagare i ns. debiti |
Quote:
ma sarebbe ananke divertente vedere questi incapaci governare il bel Paese , peccato che svizzero non sono e ne subirei i danni anch'io :( |
http://www.corriere.it/politica/15_g...d30aa75b.shtml
Ormai sono un partito di centro destra contro un partito di centro, mi chiedo chissà quali divergenze li dividono ora come ora. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io non compro più speranza |
Quote:
|
http://www.corriere.it/politica/15_g...d30aa75b.shtml
NON ESISTE LA LEGA NAZIONALE AHAHAHAH Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il corriere sta prendendo di mira Roma in modo non indifferente in questi giorni, vogliono far fuori Marino a quanto pare.
|
Quote:
Quote:
|
http://i59.tinypic.com/m73qt4.jpg :mrgreen:
|
ahahahahaahah |
Quote:
deleghiamo tutte le responsabilità agli enti quali sindacati , confindustria e compagnia bella , i quali parlano solo per quel che riguarda loro. il risultato è che ogni riforma non è mai globale e quindi mai definitiva. il risultato è che solo una piccola fetta di popolazione è coperta dai benefici delle tasse gli altri pagano. ps: prendete i miei sproloqui per quel che sono, dei semplici ragionamenti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |