![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Per me il problema non è essere belli, il problema è non essere brutti, che sembra la stessa cosa ma in realtà c'è una bella differenza :D. |
Quote:
|
Quote:
|
non si deve sempre star a chiedere il perchè in tutte le cose, si possono aprire pure thread a fine cazzeggio, non c'è sempre male ovunque
|
Non trovo un appartamento decente manco per sbaglio :o :testata:
|
Ci dovrebbe essere proprio una sezione "cazzeggio" a parte, dove la moderazione sarebbe un attimino più elastica con il regolamento.
|
Vengo bannata a vita se dico che non vorrei come amico il webmaster? :sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vabbè, ma quello era il classico thread che comincia in maniera giocosa e poi finisce per diventare un bordello :sisi:
|
Quote:
|
io ho aperto il mio per puro dovere di completezza e per ironia.
Ma penso si capisse dal titolo che parlava chiaro. Sono arrivato solo al terzo post. :mrgreen: uffa, è quello che è durato meno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque, ripeto, non si faceva nulla di male. In ogni caso la mia discussione non era ancora degenerata (3 post), non c'erano insulti o bestemmie, era volutamente goliardica, e nessuno mai si sarebbe potuto ritenere offeso (vedi titolo né caldo né freddo). Era attinente ad altre 2 discussioni le quali non contenevano a loro volta scurrilità o temi controversi o proibiti. Tali discussioni erano state chiuse per motivi inerenti alle stesse. Non vi erano motivi sussistenti per i quali la discussione avrebbe dovuto essere chiusa, a meno che non degenerasse. Quindi chiedo: come funzionano le chiusure di discussione? |
Quote:
Era la terza via tra i due topic. |
Quote:
Sinceramente preferisco specificare mille volte piuttosto che qualcuno possa capire una cosa per un'altra, con conseguenti "conflitti" di principio. Quindi semmai vorrò aprire un thread cazzeggio, a meno che non sia proprio ovvio (come ha fatto Ade con il mio ad esempio :applauso:), metterò tra parentesi "cazzeggio" di fianco al titolo, o qualcosa del genere. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |
|