![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Domani finalmente vado a vedere un appartamento, dopo settimane di telefonate senza cavare un ragno dal buco.
|
Quote:
|
Perchè alla mia famiglia dà così fastidio che mi mangio le unghie o le pellicine delle dita? A quelli che fumano mica gli vanno a togliere la sigaretta di bocca eppure fumare mi sembra sia più nocivo rispetto a mangiarsi le unghie...:interrogativo:
|
Forse domani vedrò addirittura due appartamenti. :o
Meglio così e spero che almeno uno dei due vada in porto. Alla fine, nonostante viviamo nell'era dell'informatica, ho verificato che è meglio andare fisicamente nelle varie agenzie immobiliari piuttosto che affidarsi ai soli annunci su internet. :pensando: |
Domani quando vedrò gli appartamenti devo ricordarmi di chiedere se i vicini sono tranquilli, tenendo conto che su questo potrebbero anche non dirmi il vero, e se arriva la fibra per internet in casa.
|
Sono alto solo 2 cm in più di Robert Downey Jr che è unanimemente considerato "basso".
Ogni tanto mi chiedo in quali paesi sarei considerato "alto" E anche in quali sarei canonicamente bello |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi sono intavolato con un credente delle scie chimiche.
nella mia depressione gli ho spiegato che sarebbe bello fosse vero. e sono andato via. perchè sarebbe dura cercare di spiegare il perchè. In realtà sarebbe il paradiso se la Monsanto facesse cloud seeding per infettare la gente di virus. perchè ciò implicherebbe un controllo. avrebbero la capacità di modificare un elemento infinitamente procedurale come i movimenti atmosferici tramite piccoli interventi. la realtà invece è l'orrore senza eco di un male irrecuperabile. La verità è un'universo sordo e inalterabile, nato dal collasso e in perpetuo declino energetico, nasciamo e moriamo nel dolore senza scopo alcuno. e lo sappiamo. per questo ci inventiamo ste cazzate, per poter sopravvivere ad una coscienza che percepisce l'assurdità di questo infinito orrore esistenziale e fugge al desiderio dell'annietamento tramite una catarsi. Thor, Odino, la colonizazione di Marte, Gesù Cristo, Padre Pio, Allah, le scie chimiche, il progetto haarp, il progamma kalegi, l'istituzione bluebook, l'area 51, i nazisti sulla luna, il geo front al centro della terra. qualsiasi cosa va bene. abbiamo la stessa consapevolezza dei batteri che abitano il nostro intestino, o i mitocondri le nostre cellule. ben vengano le scie chimiche. |
Ho verificato la collocazione di uno dei due appartamenti che vedrò domani ed è a due passi dalla biblioteca. Motivo fortissimo per non farselo scappare.
|
Quote:
Il che è comunque tanto, ma non così tanto come probabilmente ti ho fatto pensare |
Dilettanti, mangiatevi un'anguria intera e poi ne riparliamo :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
5char |
A proposito di anguria, ho scoperto che anche la frutta si d̶e̶v̶e̶ può grigliare. Non tutta ovviamente ma buona parte di quella tropicale che conosciamo si.
Ho provato a fare l'ananas e in effetti è molto buono. Mi sa che la prossima volta che accendo il bbq provo ad affumicarne un po' a freddo un po' di anguria con un legno tipo ciliegio, e poi a dare una scottata veloce senza affumicatura a qualche altra fetta per vedere che esce |
Stasera pizza
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |