FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 26-12-2017 14:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Che ansia dover uscire oggi pomeriggio con mia cugina, chissà in che locali estro mi porterà, so già che dovrò fumarmi 300 sigarette per calmarmi, credo sia più socialmente accettato che pigliarsi un ansiolitico a meno che non lo faccio di nascosto, vado in bagno e mi ingurgito mezza boccetta di Diazepam, ma a questo punto non conviene restare asociali se uno deve drogarsi per stare con gli altri? Che mondo.

Svers0 26-12-2017 15:00

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2043088)
Che ansia dover uscire oggi pomeriggio con mia cugina, chissà in che locali estro mi porterà, so già che dovrò fumarmi 300 sigarette per calmarmi, credo sia più socialmente accettato che pigliarsi un ansiolitico a meno che non lo faccio di nascosto, vado in bagno e mi ingurgito mezza boccetta di Diazepam, ma a questo punto non conviene restare asociali se uno deve drogarsi per stare con gli altri? Che mondo.

Ricordo che sempre con questa cugina uscii nel 2013 ma in quel periodo ero messo malissimo e son sembrato un mezzo autistico, vabbè passavo il tempo libero a studiare metodi di suicidio per soffocamento, che tempi.

Svers0 26-12-2017 15:08

Sono di nuovo terzo, vedi te che non posso neanche distrarmi un attimo a fare una giornata socialmente normale che vengo nuovamente superato. :male:

SamueleMitomane 26-12-2017 15:28

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2043068)
Ma un BF è una persona normale o sopra la media? Perché io ho sempre capito che fosse considerato tale solo sopra la media :interrogativo:

Dipende da quanto sei un seguace del FDB. Per me BF vuol dire pure mediamente bello, carino diciamo. Così credo che parecchi hanno il BF. Invece chi ha standard esagerati come quelli lì, BF vuol dire sopra la media e pure di più.

Hazel Grace 26-12-2017 15:29

La mia ex psicologa si fa pubblicità su fb, ho visto all'improvviso la sua faccia.. certo che se continua a farsi pagare 60 a seduta ne trova proprio pochi che rimangono con lei

barclay 26-12-2017 15:39

Non so se mi fa stare più male l'idea che passerò da solo questa giornata o quella che domani devo lavorare :testata:

S.Marco91 26-12-2017 15:46

ma poi BF che vuol dire?

Svers0 26-12-2017 15:46

Da quando sono nato si sono susseguiti più di 8000 giorni, scommetto che almeno la metà è stata indegna di essere vissuta.

badwolf 26-12-2017 15:47

Quote:

Originariamente inviata da S.Marco91 (Messaggio 2043172)
ma poi BF che vuol dire?

secondo me Bel Faccino ....

secondo voi sapere questa cosa vuol dire che ho frequentato i peggior forum di caracas ?

:pensando:

S.Marco91 26-12-2017 16:09

Quote:

Originariamente inviata da M_B (Messaggio 2043175)
secondo me Bel Faccino ....

secondo voi sapere questa cosa vuol dire che ho frequentato i peggior forum di caracas ?

:pensando:

secondo me si, sono sicuro fossero forum dove non si mollava un c*zzo (cit.)

Svers0 26-12-2017 16:11

Alla fine ho evitato, avevo iniziato a bere già qui per l'ansia e non avevo voglia di guidare stonato già dall'andata, al ritorno poi avrei raggiunto livelli assurdi suppongo, e l'asocialità si perpetua.

Svers0 26-12-2017 16:17

Finalmente le guardie sono intervenute, così imparate a far diventare questo forum un raduno di preadolescenti. :mazza:

S.Marco91 26-12-2017 16:18

La democrazia ha trionfato anche oggi :mrgreen::mrgreen:

Svers0 26-12-2017 16:19

L'unico topic spettegolo su utenti degno è questo che apri tempo fa e che venne giustamente pure chiuso ma per fortuna ne resta la memoria:

https://fobiasociale.com/titoli-nobi...dei-mdf-56291/

:sarcastico:

Centauro 26-12-2017 16:20

Per fortuna ho fatto in tempo a togliermi un paio di sassolini dalla scarpa 😆

Hazel Grace 26-12-2017 16:20

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D:D

Hazel Grace 26-12-2017 16:27

a S.Stefano l'orgoglio di rimontare in classifica, tutti a cicerare con la family e io con il mio barberino a cicerare sul forum

Jacksparrow 26-12-2017 16:29

Sverso Immagino hai chiamato tu le guardie:D
Magari apriamo una sezione apposita, dove non ci si deve troppo prendere sul serio.
Quanto al pensiero odierno, oddio mangiato troppo e poco movimento. Da domani dieta e riprendo a camminare.

Svers0 26-12-2017 16:30

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2043255)
Sverso Immagino hai chiamato tu le guardie:D
Magari apriamo una sezione apposita, dove non ci si deve troppo prendere sul serio.
Quanto al pensiero odierno, oddio mangiato troppo e poco movimento. Da domani dieta e riprendo a camminare.

Nah, a me quei topic facevano indifferenza, più che altro stavo a controllare se ero nominato in quello degli antipatici. :sisi:

Svers0 26-12-2017 16:35

Comunque ho notato di soffrire di una specie di crisi di astinenza da vita sociale, le poche volte che torno a casa dopo aver avuto un'esperienza decente e non ansiogena con gli altri mi assale subito la malinconia, certo che il mio cervello è programmato per sviluppare dipendenze in maniera assurda.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34.