![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi in macchina ho sentito una canzone rap italiana ignorantissima ma che mi ha colpit ma non mi ricordo più nemmeno una parola da cercare
Adesso mi sforzo un po Era Adios di Fred De Palma o_o “ogni volta che ti vedo ho tipo l'ansia / anche se siamo in due io mi sento in minoranza” verso evitante X) |
Stasera all'ospedale ho dato da mangiare a mio nonno, mi sono sentita utile anche solo per poco. Mi dispiace tanto che non abbia potuto fare il pranzo con noi.
|
Quote:
Pure io sono in una situazione simile con tutti e due i nonni rimastimi, solo che sono ancora in casa. |
Quote:
Mio nonno è in ospedale da 4 giorni ma non può essere operato perché c'è un alto rischio che non superi l'intervento, quindi per il momento lo tengono sotto osservazione. Sarebbe dovuta venire mia nonna ad aiutarlo a mangiare ma siccome ha ritardato perché doveva prendergli un farmaco, ci abbiamo pensato io e la morosa di mio cugino. |
Quote:
:) |
Quote:
Energia vitale ai minimi, purtroppo. |
Quote:
|
me tapino, me derelitto, Adelaide mi ha superato ed è inarrestabile. :mrgreen:;)
|
vabbè su, ormai il Natale è finito, buona notte a tutti i fobici.
|
Quote:
|
Pensieri di morte
|
È stato un Natale abbastanza estro per i miei standard ma ora mi sento malinconico, inoltre nei momenti che stavo insieme agli altri sentivo una certa tensione e rigidità anche se con un po di alcol son riuscito a rendere la cosa piacevole e non sembrare ansioso o depresso, sto pensando inoltre a domani che dovrei uscire con una mia cugina estro, ansia anticipatoria del cazzo.
|
Continuo a girare intorno a certi pensieri che non riesco a levarmi dalla testa ed è come una droga continuare a pensarci, avrò il doc non lo so, ma sto diventando scema e torna sempre li ogni volta
|
Francamente preferisco i giorni feriali. Due giorni di fila di festa mi danno solo il mal di testa.
|
Quanto odio mia madre che ha buttato la birra con dentro Xanax in quantità massicce che avevo mischiato per sedare la bestia ma che mi sarebbe servita per calmarmi adesso invece di fumare quattro sigarette di fila, praticamente era il sonnifero ideale.
|
sono quasi ubriaco :brindis::brindis::brindis:
ma non troppo......:tt2: |
Quote:
|
Ipnotico e alprazolam, se non riesco a dormire adesso mi do all'alcol anche se dicono sia un falso amico per dormire, dopo qualche ora ti sveglia il lurido.
|
Quote:
|
netflix ha messo in programmazione il camino, mi viene voglia di togliere l'abbonamento.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |
|