![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ti auguro che ci parli ma sti amministratori servono poco o nulla |
In questi giorni ho avuto nuove conferme delle mie scarse capacità di interagire con persone conosciute da poco o con gli estranei in genere.
Sto pensando molto seriamente di fare dei bigliettini da consegnare alle persone con cui devo interagire occasionalmente. Sopra ci potrei scrivere: Scusate se non riesco a comunicare bene. Soffro di autismo a medio funzionamento. Si tratta di una forma lieve di disabilità mentale. Il vantaggio sarebbe che così gli altri non si farebbero troppo domande quando vedono che l'interazione con me non ingrana a dovere come invece con le persone "normali". Lo svantaggio è che mi incasellerebbero nel "malato mentale" e soprattutto potrebbero pensare che io soffra di un qualche ritardo intellettivo, cosa che non è, perché riesco a ragionare, il problema è che non riesco a comunicare i ragionamenti, specie quando l'interazione è al volo. |
Tra un'oretta esco per andare in stazione.
|
Devo pagare l'imu altrimenti mi mandano un altro ravvedimento:mannaggia:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che poi dentro casa coi tacchi si starà anche scomodi, come fanno..io dentro casa cammino sempre scalzo, e i tacchi potrei anche mettermeli abitando a piano terra
|
Ma se una donna delle pulizie usa i tacchi non sarà mica puttana pure lei?
|
Un mio contatto mi ha appena mandato che l'alcolismo secondo i dati più recenti ha creato più vittime della droga e del fumo.
Quando smetterà questa ipocrisia di stato sarà sempre troppo tardi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Oggi ho passato la giornata passeggiando e chiacchierando con la mia amica, che non vedevo da gennaio. Ci siamo anche presi un gelato ai tavolini.
È stata una piccola vacanza dalle preoccupazioni di quest'ultimo mese, che ovviamente ora torneranno a tormentarmi. |
domani comincia un nuovo capitolo per me, di qualche mese. presto trasloco di nuovo, questa volta all'estero. sono emozionata e sicuramente sono contenta di andare anche perché è stimolante il lavoro che vado a fare. ma di fondo c'è anche un senso di vuoto a lasciare un'ennesima volta un intero contesto. mi sembra di essere continuamente sradicata da posti in cui sto cominciando a essere comoda.
|
La cedrata è sempre ottima in questo periodo, anche per non bere sempre birra
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |