![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Oggi 14 giugno ci sono 16 gradi... DI MASSIMA!!! :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La notizia in primo piano de La Repubblica, giornale democratico vicino ai più poveri e bisognosi
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...1e21303ff8.jpg |
La Meloni che va a riprendere il povero Biden durante il g7 è una delle cose più belle che ho visto questa settimana:
https://youtu.be/kqHxSVzOmNI?si=No2MLXg5-cFxxYnV |
Mamma mia quanto mi fa schifo la gente
|
Quote:
|
Domani in teoria dovrebbe essere una giornata positiva.
Ne ho bisogno perché è da inizio maggio che si sono rivelate una più dura dell'altra. |
a luridiiiiiiiiii, a lurideeeeeeeeeee
come state? una merda come sempre? non avevo dubbi. Io anche, prosegue una serie negativa. Insomma, che dire? una sega. Ciao luridi. Ma soprattutto ciao luride ps maffo ho visto la foto del torello, fantastico! beccatevi questo: Dei conti se ne occupa mio zio antonellu fiuuuuui Anahì ho dei rebus in serbo per te, forse te li tirerò fuori, ma sono cose serie, non vorrei farti sfigurare :D |
A s....zoooo :mrgreen:
Ndo vai, che fai? Ci vediamo al "prognosi riservata". PS Ma il torello è quello col ciuffo? :mrgreen::mrgreen: |
Quote:
Negativo, sepoffà |
Quote:
Nella massa non riesco a distinguere |
Qualcuno del forum e alto meno di 170?
|
Adesso anche il cane che gli abbaia mentre scopano, che dire
|
Quote:
|
continuo a concedermi troppi sfizi col cibo, più volte nella giornata, come rimedio contro lo stress, distrazione contro l'ansia, compensazione di alcune mancanze, tentativo di occupare qualche vuoto, modalità per gustare qualcosa di gradevole per sentire di allontanarsi dai momenti pesanti o deprimenti. Non può essere l'unico mezzo a cui riconoscere un valore positivo, dovrei forzarmi a non considerarlo più tale, per quanto possibile, a non assecondare tale sistema di procurarsi piacere. Forse da combattere è proprio il notevole bisogno in senso più generale di provare frequentemente piacere come fosse una forma di 'medicazione' e trattamento dei propri malesseri o noie. Ma proviamo a contrastare prima il desiderio in quel campo in particolare e vediamo come va...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |