![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
appena tornato sono molto soddisfatto, la vigilia e queste prime ore del Natale sono state stupende, adoro riunirmi in una tavolata con i parenti a mangiare e ridere (e ho anche giocato a carte stranamente non ho perso tutti i soldi XD)
quanto amo la vigilia di Natale... :arrossire: |
Melatonina e ipnoinduttore, maledizione a me che mi sono caffeinato fino a notte tarda, se non riesco a dormire con sta roba mi butto sull'alcol.
|
Ho mangiato due pizze e la digestione è difficoltosa..
|
Quote:
Coccolare una donna è un privilegio non un diritto.. |
Ho passato 2 settimane di impossibilità di pensare ed esistere in quanto essere pensante, ora che mi si è creato del tempo libero la mente vaga male, spero passi.
|
Ho vomitato tantissimo. Ma per fortuna vomitando ora mi sento un po' meglio. Bah.
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2006/12/gal...-strano/1.html |
Quote:
|
Di sto passo consumerò tutti giga i meno di 3 giorni
Dannazione in questo posto non c’è assolutamente nulla, l’anno prossimo il Natale lo passo da solo piuttosto che in questo luogo dimenticato da Dio |
ho la nausea per tutto quello che ho mangiato ieri sera e ancora non ho visto niente, c'è il pranzo gigante di Natale, quello vero :miodio:
|
Quote:
|
buongiorno e buon Natale fs
|
sottobosco, mi piace proprio come parola. Oggi lo userò quando possibile: noterò sottoboschi ovunque, tra i panettoni e tra i parenti. :mrgreen:
|
Quote:
|
Saluti a tutti, ho chiesto un ban definitivo.
Se un giorno risolvo qualcosa torno a farvi sapere... |
Sarò io l'unico che lavora il 25 di Dicembre?
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ma pure a voi vi crescono tumori multipli all'intestino quando parla il papa in tv?...
|
Pranzo di Natale tutti in silenzio perché non ci sopportiamo più: fatto. Ora sono da sola a casina mia davanti al camino fumante. Sono triste ma non mollo, le difficoltà le affrontero Man mano che si presenteranno ma non mi farò sopraffare...sono tosta e in qualche modo andrò avanti come ho sempre fatto! Da domani abbiamo finito con questa pagliacciata del dover stare insieme per forza e posso tornare alla mia vita magari più solitaria, ma serena...i miei genitori attentano alla mia sanità mentale, e non scherzo
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk |
Attendendo il sottobosco dei parenti per la cena.:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |
|