![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
nn pensavo di avere una sorella cosi stupida , cioè un po lo sospettavo ma ormai siamo a livelli alti , è come se io c ho tipo 2 - 3 problemi mentali e lei s è beccata gli altri 325 , robe da studiare :sisi:
|
Se in questo momento avessi soldi per togliermi sfizi facili mi comprerei un cappellino bianco della Lacoste, Rayban nuovi, una bella macchina e andrei a Nizza a farmi la passeggiata sulla Promenade des Anglais con quel passo e mezzo sorrisino di chi non ha preoccupazioni
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho avuto una presa di coscienza.. e stato come una macchina che viene addosso.. ho tolto tutte le app di incontri.. sto valutando di togliere anche insta.. fuori sembra gia autunno..
Ho visto foto di ragazze brutte e grasse.. leggevo tutte le bio ho avuto un episodio di derealizzazione.. ho tolto tutto ma il punto di rottura e stato vedere quella ragazza molto brutta.. aveva la mia età.. aveva un figlio di colore piccolo.. mamma single.. aveva le foto sull app dating del bambino piccolo nero e di lei quando ancora era in cinta con una pancia enorme.. li ho capito che era arrivato il mio momento .. a 27 anni posso dirlo .. mi ritiro.. nn pensavo sarebbe finita così ma e successo .. qualcuno ha voluto che il mondo prendesse questa piega.. lo chiamano progresso .. dicono una volta si stava peggio .. si moriva più giovani dicono ..e robe cosi |
Adesso invece possiamo vivere una lunga vita di merda, ah il progresso
|
E' mancata Alessandra Valeri Manera :(
|
Quote:
|
Ricordo sul forum disquisire se fosse meglio un lavoro nei campi o dietro la scrivania...dopo l'indiano morto con il braccio mozzato e il 18enne schiacciato da un macchinario penso che la scrivania vinca.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Già il concetto di "credere" presuppone una fiducia incondizionata verso qualcosa di ignoto e fondamentalmente oscuro.
Non vedo una grande differenza tra chi crede in dio, nella terrapiatta o nella scienza. Non perchè alcune di queste cose esistano o non esistano, ma perchè il concetto di credenza implica dogma e accettazione. Non vedo una grande differenza tra chi "crede" che un vaccino sperimentale lo renda immune e renda gli altri che non seguono un dogma degli appestati, quando intorno a lui tutti si ammalano, e chi crede in un dio che se farà il bravo lo farà andare in paradiso. E' la ragione ( non ottusa, non ottenebrata dalla cieca obbedienza e dai propri e personali bias cognitivi ), quella che dubita, che approfondisce, che non viene alimentata da odio indotto, a indurre a capire cosa può o non può essere una cazzata, non la cieca credenza in quanto detto dall'alto. Che sia un medico o un santone, alla fine, è spesso stato lo stesso. |
In questi giorni sto facendo un esperimento mentale che comporta immaginare quali delle cose della mia vita mi sarebbero care se stessi per morire, e quali invece sono meh, potrei buttarle all'aria senza che cambi tanto il modo in cui mi sento. Il bilancio è abbastanza spaventoso. Vorrei poter dire un giorno "sono proprio dove devo essere, questa vita è mia, questo è quello che voglio " e che mi passi la voglia di cambiamento radicale. Purtroppo ciò che faccio nel frattempo è sopravvivere finché cerco di pensare a modi per arrivare a quella sensazione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Le barzellette della settimana enigmistica non sono più le stesse di una volta.
Una volta erano più acute e sofisticate. Evidentemente rubavano troppa attenzione e distoglievano dalle parole crociate :mrgreen: Credo che possiate capire facilmente come mai ho fatto caso a questa cosa, e mentre sto facendo cosa :sisi: |
Penso che l'ipotesi dell'universo simulato da un supercomputer non sia poi così assurda. Negare tale ipotesi significherebbe escludere che in futuro tra secoli o millenni la IA possa raggiungere livelli così avanzati... chi può escludere ciò?
:pensando: se così fosse Dio non è altro che un programmatore |
Quote:
se uno fa un giro al bambin gesu capisce che nn solo nn c è un dio , ma se c è, è qualcosa di orribile da uccidere |
Quote:
|
Quote:
In realtà con questo commento dai ragione al mio ragionamento:mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |