![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Fare le cose in fretta è contro la mia natura e mi mette un'ansia fortissima.
|
Stasera provo a cominciare a scrivere un racconto.
Parto da degli appunti e dei pezzi che avevo scritto un sacco di anni fa ma su cui al tempo, come sempre, mi ero bloccato. Vediamo se adesso, con la nuova impostazione mentale che ho trovato, riesco a concludere qualcosa. |
Molte cose che pensavo da adolescente su come sarei stato alla mia attuale età sono abbastanza realistiche, il che mi fa presumere che mi conoscevo ed avevo una percezione di me molto più elevata di quanto possa pensare
|
Quote:
Non mi sento di criticare le sue scelte, quando hai tanto bisogno di parlare va bene anche fare quel che ha fatto lui. Che mondo di merda però, dover ricorrere a certe cose perché non trovi altro :( |
Ho chiesto a ChatGPT di produrre una lista di nomi inventati per il protagonista di un racconto fantasy, ma quelli che sono usciti non sono un granché. :pensando:
Il problema è che io di mio sono abbastanza scarso a inventare i nomi. |
Quote:
|
|
Quote:
E invece... :D |
Quote:
|
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2c52ae56fc.gif |
Un'altra giornata difficile ha avuto inizio.
Vediamo se oggi riesce a venirne qualcosa di buono. |
Quote:
|
Di recente ho scoperto la canzone di Battiato Shock in my town, ma quanto cazz è bella? :tt1:
Non la sapevo che esisteva |
A lavoro sono oggettivamente una spanna sopra gli altri membri del team, anche per i miei anni di esperienza precedente, non so perché non riesco a crescere sono sempre stato uno sfigato poi lo so che conta la simpatia il network che hai che il mio è zero ecc ecc però il coglionazzo coi gradi i benefit mi gira il cazzo
|
Che palle vivere senza nessun obiettivo nella vita. Non mi vedo da nessuna parte tra dieci, quindici o venti anni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Basta fumo basta basta basta basta basta
|
Ma che cazzo ha sta gente che va a 40 all'ora in statale in rettilineo? Sono rincoglioniti? Gente giovane eh mica anziani, fossero anziani potrei pure capirli
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |