![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Io e mio fratello siamo andati a comprarci i regali insieme :mrgreen:
|
Scrivendo in un gruppo privato su facebook, ho intrattenuto una conversazione con un tipo indiano credo, penso voglia conversare un po' dopo aver implicitamente (a quanto pare non così implicitamente) ammesso di essere un po' confuso e turbato dai miei pensieri ultimamente.
Ora mi ha contattato via messenger, ma non ho il coraggio di rispondergli ne ho voglia di continuare a parlare via mp, troppa pressione :mannaggia: e poi sarei anche piuttosto insicuro del mio inglese. Come si dice in indiano fobia sociale? :ridacchiare: Però è gentile a prendersi la briga, apprezzo il gesto... |
Un natale da morire..nel vero senso del termine
|
che palle quando nei gruppi ci si mette a parlare di donne vs uomini santoddio
|
è incredibile che tirino di più discorsi come "le relazioni le porta avanti la donna non l uomo pappapero", "specchio riflesso, voi donne pensate solo ai soldi", "chi lo dice lo è cento volte più di me, voi uomini pensate solo al sesso", piuttosto che robe sensate del tipo che magari si può parlare pure di altro perchè alla fine ogni persona è diversa dalle altre e non dipende dal sesso, magari alcune sì....ma sono robe banalissime e ovvie che non valgono ore di discussioni
|
AlcolBenzoXmasParty 🕺🏻
|
Oggi sono andato a fare gli auguri di natale ai miei nonni
mentre si parlava sono saltate fuori le decorazioni di natale con le luminarie di quando da piccolo facevo l'albero da loro come erano diversi i tempi ... quanta spenzieratezza c'era allora fose perché ero piccolo .... mi é presa una nostalgia canaglia |
Mamma mia che tristezza che mi mette il periodo natalizio
|
Mio padre si è impossessato di netflix, volevo solo continuare breaking bad :piangere:
|
c'è natale in casa Cupiello su rai 3!! :bene:
|
Ho appena controllato che la mia città ha ricevuto gli auguri da Ferrero Rocher su fb insieme a non so quante altre. :laugh:
|
Incredibile, sono riusciti a rovinarmi un giorno che era iniziato bene, è incredibile quanto la nostra felicità dipenda dagli altri, molto male.
|
Quote:
|
Gente che riceve 400/500 € a Natale, io mai arrivato a più di 90. Che vita.
|
Voglio una ragazza da coccolare..
|
Mi sa che non volendo ho provocato una discussione accesa, meno male che son scappato appena in tempo, l'alcol a certi tizi fa davvero male. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sto scoppiando per quanto ho mangiato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |
|