![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Achtung! Achtung! Fino ad ora è una giornata degna di essere vissuta, ma può succedere ancora di tutto quindi non canto vittoria.
|
Quote:
|
Minchia com'è nervosa la gente in sto periodo, che bello essere sotto farmaci e sentirsi superiore a cotanta ansia e stress.
|
Sparatemi
|
Ma io devo essere proprio misantropo comunque, dare gli auguri alla gente mi pesa, vorrei dire che sono degli idioti a fare ste feste perché non c'è niente di meglio della noiosa quotidianità ma visto che siamo l'umanità e ci piace festeggiare e stare insieme ogni scusa è buona per far festa, bah.
|
Ho dei baffi lunghissimi ma non ho voglia di patire male.
|
Quote:
|
Ho un giramento di testa assurda e stamattina mi veniva anche da vomitare. Spero non mi sia venuto un qualche virus intestinale. E spero di non vomitare durante il cenone. Bah.
|
Quote:
|
Quote:
Crudele ma storica battaglia.. |
Noooo, dopo una giornata di lavoro forse pure il pranzo coi parenti, mi stanno rovinando questa meravigliosa giornata.
|
Anche se molti di voi odiano il Natale per vari motivi voglio augurarvi una giornata serena e piena di speranza, lontano dalle solite angustie e dai soliti tormenti. Vi auguro inoltre qualche piccola soddisfazione e qualche bella notizia che possa regalarvi una bella giornata e maggiore ottimismo verso il futuro.
Buon Natale amici miei ;) |
E' risaputo come durante le feste si renda ancora più esplicita la differenza di stile di vita rispetto a persone che non hanno i nostri problemi, ma ogni volta mi fa comunque impressione :pensando:
Tipo io rinchiuso in casa da stamani vs amico a cui telefono per fare gli auguri, che si trova in un rifugio sulle dolomiti :D |
Mi sa che mi tormenteranno pure nel sonno i nomi delle sigarette.
|
Oggi mentre passeggiavo ho ricordato il fatto che nei prefestivi natalizi facevo le scorte di sigarette per paura di rimanere senza,credo fosse solo indicativo di quanto avrei fumato normalmente senza freni razionali:mrgreen:
|
Persona insicura, fobica e paranoica: si chiede per SETTIMANE (!!!!) se fare i meno gli auguri sul gruppo whatsapp del corso a cui partecipa tenendoci anche veramente, addirittura pensa di farli dopo aver bevuto, neppure fosse chissà che passo
Persona normale: li fa e basta, anche se magari ha avuto l'idea sul momento e non gliene frega neppure tanto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |
|